Ieri abbiamo visto la locandina di Harry Potter e i Doni della Morte con Daniel Radcliffe come unico protagonista. E oggi invece troviamo una seconda immagine, che questa volta vede in primo piano Emma Watson. Lo scenario non sembra molto più allegro della prima locandina. Anche qui vediamo terriccio un po’ ovunque, fumo nero, nubi minacciose, e quelle sullo sfondo sembrano proprio delle rovine.
Ti piace questa seconda locandina del film?
Ti ricordiamo inoltre che tra poco si terranno gli MTV Movie Awards. Daniel Radcliffe è candidato come Miglior attore protagonista, Emma come miglior attrice, e Tom Felton come miglior cattivo. E puoi anche votare il migliore bacio!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow!! che bella!! io ho votato per emma, daniel, tom e come miglior bacio quello tra emma e daniel!! spero con tutto il cuore che vincano! incrociamoo le dita!!

sisisisi Tom miglio cattivo! Tom miglior cattivo! Tom miglior cattivo! *muore*
STRAFIGO!!!!!!! IO VOTO X
EMMA E SOPRATT X TOM!!!!!!! I LOVE TOM FELTON
!!!!!!!!!!!!!!
fantastika cm smp!! io l’adoro anke a daniel tom!!!!!! siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TOM FELTOOOOOOON!!!!!!!!!! TI AMO SEI UN GENIO E DEVI VINCERE
Ho sempre adorato le foto delle locandine di HP!!!