Star

Justin Bieber: il gran finale della Fan Fiction di Lucrezia – Storie di Fan 10-15

Ciao beliebers!!!! Quanto mi siete mancate!!! Purtroppo mi si era rotto il computer e non ho potuto inviare gli ultimi capitoli della mia fan fiction!!!!! So che li avete chiesti!!! Rimedio ora, ma se volete rinfrescarvi la memoria ho messo anche gli ultimi 2 capitoli pubblicati, così per riprendere il filo. :) Oppure potete rileggerli (non ci sia mai un pazzo che lo voglia fare) su bambini.eu, cliccando su storie di fan.

Prima di lasciarvi leggere la fine della mia storia, vorrei fare un appello a SMILEIRE, alla quale chiedo di non copiare alcune mie frasi nella sua fan fiction. Sono piccole frasi, ma io, che le ho scritte, riesco a riconoscerle. “Diventa chi sei” diceva Picasso, fa lo stesso anche tu. :)

GRAZIE ANCORA bambini.eu e buona lettura!!!!!! (è proprio grazie a voi che ho potuto vedere justin: ho vinto i biglietti XD )

Cap 10

Quella giornata trascorse molto velocemente, e Justin avrebbe bussato alla mia porta tra non molto…
Indossai un corto vestito blu notte senza spalline, con lo scollo a cuore, delle ballerine, dello stesso colore, e appuntai i lunghi capelli con un fermaglio, lasciando cadere sul volto dei dolci boccoli.
Bussò alla porta: ero pronta, o meglio, cercavo di esserlo. Aprii e me lo trovai davanti, che mi stringeva in un abbraccio. Indossava dei jeans scuri, e una camicia bianca, con le maniche arricciate fino ai gomiti. Ci sciogliemmo dall’abbraccio, e mi sussurrò ”ho qualcosa per te”.

Tolse dal cofanetto verde acqua di Tiffany, una piccola collana, con un cuore, sopra il quale, inciso: Love. Me la mise al collo, mi guardò e mi disse ”sei semplicemente meravigliosa”. Tremando per l’emozione, dissi ”grazie. Per tutto”. Sorrise e mi portò via.
Raggiungemmo la sua macchina, mi aprì lo sportello, e mi disse: ”si accomodi principessa” Accennai un dolce sorriso.
Dopo qualche minuto, arrivammo al ballo…

Era affollato di persone, così attraversammo l’intera stanza, mano nella mano, ed infine arrivammo, nel giardino sul retro, dove incominciammo a ballare…mi teneva stretta a se, e mi cullava al ritmo della musica…
Dopo un po’ mi sussurrò: ”vieni con me”, mi prese la mano, e mi portò in spiaggia, lontano dagli occhi indiscreti della gente. Mi disse:”non ho avuto l’occasione di dirtelo stasera, ma sei bellissima” Risposi:”me l’hai già detto tante volte” Si avvicinò, e mentre i nostri corpi si stavano per toccare mi disse:”forse non l’ho fatto come avrei voluto”

Adesso lo sentivo: sentivo il suo respiro.
Le nostre labbra erano così vicine, i nostri cuori ormai battevano all’unisono, le nostre mani si tenevano strette…quando all’improvviso mi allontanai: mi allontanai da quel momento così perfetto, che nemmeno la parola perfezione può descrivere.

Mi chiese:”cosa c’è che non va?” sembrava così triste, e avrei voluto stringerlo a me come non mai. Risposi:”tra non molto io dovrò tornare a casa da questa vacanza-studio, tra non molto tu dovrai partire per l’Europa. Tra non molto tutto questo scomparirà”. Proseguii:”i nostri mondi sono troppo diversi”
“Adesso fai parte del mio mondo” rispose con una dolcezza e una bellezza invidiabile perfino agli dei. “mi ami?” continuò. “Sì” risposi, felice che me lo avesse chiesto. “no. Tu non mi ami. Se mi amassi, come ti amo io, saresti disposta a tutto, pur di stare con me”

Questa volta fu lui ad allontanarsi, per sempre. Vedevo il suo corpo sempre più piccolo, sempre più lontano dal mio. In quel momento capii che l’unica cosa che veramente desideravo con tutto il mio cuore, era lui. Semplicemente lui.

Gridai:”Justin!!!” le lacrime sgorgavano dalla sorgente: dai miei occhi, che Justin aveva seccato da tempo… Si girò, solo con l’ausilio degli occhi, mi disse quello che aspettavo da così tanto…Tornò indietro si avvicinò, e io gli dissi: ”baciami”

Ci fu un bacio interminabile, in cui sembrava che volesse appropriarsi delle mie labbra per sempre. Ci baciammo dolcemente e lentamente, dopo le sue braccia mi avvolsero, e affondai il viso nel suo petto. Poi mi disse:”hai un buonissimo profumo”
“solo perché si è unito al tuo” risposi, inebriata da quel momento.

Sorrise, e io con lui…in quel momento niente era più importante di me e di lui, e dell’abbraccio che ci univa… Ma forse non sarebbe stato per sempre…

Cap 11

I giorni trascorsero, così velocemente, il tempo li portò con sé, mi espropriò da quella felicità, talmente sublime, e, allo stesso tempo, magica.
Il tempo mi portava via dalla realtà, in modo furtivo…avrebbe potuto togliermi i giorni, ma non i ricordi.

Quest’ultimi erano scolpiti nella mia mente, chiari e precisi, ricordi da andare a riappropriarsi nei momenti tristi e bui della vita, da coccolare e fare nostri, nell’oscurità della nostra esistenza, da teneri saldi al cuore, nei momenti in cui il dolore prevarrà alla gioia, il pessimismo all’ottimismo, l’odio all’amore. I ricordi restano, belli e brutti, non si possono cancellare, ma possiamo decidere se nasconderli in un cassetto, oppure farli riaffiorare alla nostra mente, così perspicace, da renderli più vivi.

Così eccomi qui, il giorno della mia partenza, per tornare in Italia, per andare via da questo Stato, che è stato capace di dare una svolta alla mia inutile esistenza.

Era all’aeroporto con me, mi accarezzava i capelli, mi abbracciava, e mi diceva addio…“sei la mia ragazza, non ci lasceremo, anche se a dividerci ci sarà l’oceano. Ti amo, Lu. Non dubitarlo mai”. Lo abbracciai forte e gli dissi:”ci rincontreremo, non è vero?”. “sì, e poi staremo sempre insieme” nel mentre lo diceva, a smentire quelle dolci e impossibili parole, fu la sua lacrima, che insieme alla mia, gli rigava il volto.

Ci baciammo un’ultima volta, per non dimenticare mai il sapore dell’altro, per aggiungere un ricordo…Presi la valigia e me ne andai, lasciando con lui i resti del mio cuore.

Forse nulla ci avrebbe separato, o forse un diverso Stato, un diverso continente, un diverso oceano poteva farlo?
Non lo so. La risposta a questa domanda la cerco ancora, la risposta al se esiste un amore vero, che sia capace, come un fuoco, di non smettere mai di ardere.

In aereo guardai fuori dal finestrino, guardai le estese e immense praterie, i profondi e azzurri mari, e ad ogni chilometro un velo di amarezza e nostalgia mi invase gli occhi e penetrò fino allo stomaco, arrivando anche alle viscere…faceva tanto male, più della ferita che avevo sul braccio, determinata a non rimarginarsi, come forse il mio amore per lui. Qualcosa lo rendeva immortale e duraturo, proprio come la mia ferita, che aveva ripreso a pulsare…

Cap 12

L’aereo atterrò, troppo veloce per il mio cuore ancora scosso. Presi i bagagli, e dopo abbracciai forte le mie amiche, con qualche lacrima che mi rigava il volto.

“passa tutto, non ti preoccupare, e poi non sarà per sempre…il mondo, la vita, riserva delle sorprese…quando non te lo aspetti, quando sembra tutto perso, qualcosa di magico e incomprensibile ti illumina il cammino. Non aver paura. Noi siamo con te” sussurrò la Maty, l’Ery invece mi stringeva forte.

Non riuscii a dire niente, le abbracciai ancora una volta, e mi misi ad aspettare il taxi. Una folata di vento mi scombinò i lunghi capelli castani…

Fu allora che capii che niente sarebbe rimasto uguale, che forse non era destino, che forse le avversità ci volevano divisi:noi, mondi troppo diversi, che per qualche istante si erano congiunti. Quegli attimi incisi nel mio cuore, quei secondi stampati nella mia mente, quei baci stampati sulle mie labbra.

Forse funzionava così la vita: quando ti avvicinavi alla felicità, ti veniva strappata. E essere sottratta a quella felicità faceva troppo male, faceva male non averlo accanto, non sentire il suo respiro. In quelle poche settimane sono nata e morta così tante volte, ho vissuto la vita, forse meglio di chiunque altro.

Le persone mi hanno sempre insegnato che la vita è troppo breve, la gioventù troppo fugace, l’amore troppo intenso… e così era stato, per me, e forse per tante altre persone, separate da distese di oceano. Io ho vissuto la mia vita. Lui me l’ha fatta vivere. Questo è il suo significato, o magari non lo è affatto.

Forse era così e basta, e pensarci ancora non avrebbe migliorato le cose. Riflettei sul fatto di quante volte avessi usato la parola forse, ma funziona così la vita:piena di forse. Il taxi arrivò, salii e dopo un po’ ero di nuovo a casa.
Salutai i miei genitori, e mi dissero che avevano una bella notizia per me, pensai qualcosa di futile, invece mi sbagliavo.

Mi dissero che ci saremo trasferiti ad Atlanta, per esigenze di lavoro di mio padre. Fui talmente felice ed entusiasta da non poterlo spiegare a parole. Tutto sarebbe cambiato…di nuovo. Le mie amiche avevano ragione:c’è sempre una sorpresa dopo l’angolo. Solo non credevo che mi travolgesse così presto:non credevo che sarei tornata a sorridere, così presto.

Era sera, stavo guardando per l’ultima volta la mia casa, stavo guardando l’ultima volta la mia camera, il mio letto, in cui tante, troppe, volte, lo avevo sognato, stretta al mio cuscino, che odorava di sogni.

Cap 13

L’aereo atterrò, con un boato che mi fece sobbalzare il cuore. Aspettavo questo momento da sole 24 ore, e pure mi sembrava di aspettarlo da sempre…La casa non era molto distante da quella della mia dolce metà…Posai alcuni scatoloni, e andai da lui.

Corsi così velocemente, da fare male alle mie gambe, da fare male al mio cuore, e al mio corpo, stati troppo lontani dal suo. Arrivai davanti a casa sua, riuscii a vedere il suo volto ed i suoi capelli dalla finestra, i suoi occhi color nocciola, le sue labbra rosate…

Fu allora che mi resi conto delle sue braccia avvolte al corpo di un’altra, del suo volto sorridente vicino a quello di un’altra… Mi si fermò il cuore, mi si raggelò il sangue, un’ondata di freddo prese il sopravvento sul mio fragile corpo… E tutto si spense. Diventò un mondo grigio e scuro, e io mi sentivo così piccola, così futile, come un oggetto, dimenticato da qualcuno…

Mi chiesi se allora quei baci scambiati non avessero avuto importanza per lui, se quelle carezze non significassero quello che erano per me, se le dolci parole erano solo prese da una lista, e tirate fuori solo per corteggiare, se io ero una delle tante…

Adesso non capivo il significato di quella bella notizia, del mio ritorno… mi aveva solo provocato angoscia al cuore, e lacrime agli occhi… Restai impalata a guardare quell’abbraccio…impotente, come non mai. Quando sentii le mie gambe abbastanza forti da reggere il mio piccolo corpo, corsi. Corsi via da lui.

Camminai molto, troppo direi, ma mi serviva tempo per pensare. Tempo per chiudermi in me stessa. Passarono le ore, quando mi sentii stringermi la vita da dietro. Era lui. Colui che aveva ucciso il mio cuore. L’assassino di questo amore. Del mio amore.

“sei tornata! Non ci credo! Mi sei mancata così tanto! Ero solo uscito per riposarmi dai miei impegni di lavoro…e ti vedo..diventi sempre più bella. Non sono riuscito a dormire, sapendo che non eri con me. Mi sei mancata. Adesso staremo insieme per sempre. Adesso sarai mia per sempre” disse lentamente, come se non avesse fretta.

“tu non sarai mio per sempre, no?” risposi, sciogliendomi dall’abbraccio con forza. “cosa intendi dire? E’ successo qualcosa?” disse con aria triste e cupa in volto. Cercai di non guardarlo, faceva male vedere i suoi occhi. Lo amavo ancora. “a me no. Ma a te sì. Ti ho visto dalla finestra Justin, non fare l’innocente” dissi con il groppo in gola. Rispose:”quando ero con Selena..io..era solo…” Lo interruppi:”mi sono trasferita. Sarà per sempre. Quindi non voglio che restiamo amici, soffrirei troppo. Dobbiamo dividerci: io la mia vita, tu la tua.”

Non ebbe il tempo di rispondere, scivolai via. E corsi così tanto, che il mio respiro soffocò i rumori esterni. Sentivo solo il battito del mio cuore, e allora mi chiesi se esiste un amore come quello di Romeo e Giulietta.

Un amore per cui vale la pena soffrire, vivere, e morire.

Cap 14

Tutto si oscurò. Tutto si fece più sofferente. Tutto adesso era niente.

Non capivo perché lo amassi così tanto, perché fosse stato così difficile lasciarlo. Ma forse in realtà era solo una scusa, quella del non capire. Quando una persona ti tradisce, è difficile non perdonarla. È difficile non averla al tuo fianco. Perché la ami troppo, perché pensi che quella che ha sbagliato sei te, che hai solamente visto male, che forse non era lui.

Ma lo sapevo fin bene. Sapevo che era con Selena Gomez, mentre io soffrivo per la sua assenza.

Mi imposi di non perdonarlo, di non cedere ai suoi teneri occhi, di essere forte sempre e comunque. Di vivere anche senza le sue carezze. Di sopravvivere anche senza i suoi baci. Di vivere, vivere, vivere. Anche se ora fa male il cuore, e la mente, ancora legati a lui.

Ma questa è la mia vita, e sapevo di non doverla sprecare a piangere. Sapevo di doverla vivere, assaporare, scoprire, sognare. E sapevo di doverla amare. Questa mia stupida, futile esistenza.

La notte era troppo buia e scura, per il mio cuore cieco d’amore. Passarono i giorni…lontana da lui mi sentivo così fragile… Una mattina, mi alzai presto, e andai in spiaggia, cercando di non pensare alle mie sofferenze…

La ferita che avevo sul braccio, quella del nostro primo incontro, portava però al pensare a Justin, come per ricordarmi che lui c’era ancora…in quella ferita, e nel mio cuore. Chiusi gli occhi, concentrandomi solo sul rumore del mare…era mattina e la spiaggia era deserta.

Stavo quasi per addormentarmi, quando mi sentii stampare un bacio sulla guancia. Mi voltai, era lì, con quel sorriso da innocente. “ho bisogno di parlarti…sono andato a trovarti a casa, e i tuoi genitori mi hanno detto che eri qui…adesso ascoltami…sono passati così tanti giorni, e per una volta che riesco a trovarti, è essenziale che tu non mi interrompa…”

Sussurrai un “non hai scuse. Io ti ho visto. Smettila di farmi stare male.” Rispose:“ho abbracciato Selena solo perché mi stava consolando, sapendo quanto stavo soffrendo per te. Tu non capisci. Io non voglio stare con lei. Io ho te. La ragazza per cui ho pianto. La prima ragazza per cui piango. La prima ragazza per cui morirei. La mia ragazza. Ti amo, lu. E fa male”

Non avevo parole, sembrava dicesse la verità. Lo capivo dai suoi teneri occhi marroni.

Allora non mi trattenni, lo abbracciai forte, e gli dissi:”mi dispiace non essermi fidata di te, è solo che mi sembri così irraggiungibile. Non credevo fossi mio” qualche lacrima mi rigò il volto… “ehi non piangere…passa tutto, e poi ora sei con me…ti proteggerò per sempre” disse con una dolcezza indescrivibile.

Continuai:”sono matta ad aver scambiato un abbraccio, per un segno di amore?” “ti svelo un segreto:tutti i migliori sono matti” e mi baciò con una passione che mi mancava. Nel cuore, e nell’anima.

Era una frase già detta, ma poco importava…l’unica cosa che desideravo ardentemente era stare ancorata a lui. In quel dolce e lento bacio.

Cap 15

Era una di quelle giornate calde, che sembrava che il Sole scoppiasse là nel cielo.
Una di quelle giornate in cui ti esplodeva il petto al solo pensare che era l’inizio dell’estate, e che per altri tre mesi queste ondate di caldo ci avrebbero scandito la giornata.

Era passato un anno. Un anno dal nostro primo incontro e dal nostro primo bacio. E tutto era come prima:siamo ancora fidanzati, ancora inebriati l’uno dall’altro.

E allora mi rendo conto che le cose meravigliose della vita bisogna cercarle, apprezzarle, e amarle. Il mondo non sarebbe niente senza amore. Sarebbe qualcosa di vuoto, di cieco, completamente privo di quella sensazione che ti permette di vedere la vita con occhi più belli, occhi che sanno amare, che ne hanno passate talmente tante di avventure che ormai lo conoscono bene il mondo.

Cos’è l’amore?

Lo chiedono i bambini ai genitori, ignari del significato che c’è sotto quelle cinque lettere, se lo domandano gli anziani, quelli che al capolinea della loro vita non lo hanno ancora trovato, se lo domandano gli adulti, capaci di vedere solo in grigio, loro non dicono “ti amo”, preferiscono un “ti voglio bene”, per cercare di confonderlo ancora quel significato, e se lo domandano anche gli adolescenti, forse loro lo hanno capito più di tutti, con quei baci passionali, con quella sconfinata voglia di essere se stessi, di vivere, e di amare, per essere meno egoisti, per vedere il mondo con altri occhi, ma con sempre quell’aria sognante addosso, quella che ci accompagna dalla nascita, quella che ci distingue dagli adulti, da coloro che non vedono in bianco e nero.

La vita può essere paragonata ad una canzone, una sola, quella che ci accompagna fino alla fine, quella che scandisce il ritmo della nostra giornata.

E allora quando ami, nemmeno i paparazzi riescono a fermarti, loro diventano una semplice frase della tua canzone. Il ritornello, invece, l’avevo già trovato, ed era la persona che amavo con tutta me stessa, ed era il ritornello più orecchiabile al mondo.

Dedico questo libro, o meglio queste pagine di un amore così grande, a tutti coloro che stanno imparando ad amare, a quelli che si perdono nei sogni, a quelli che i loro sogni li hanno realizzati, a quelli che non proveranno mai un’emozione, a quelli che in questo momento stanno soffrendo per qualcuno, e che non sanno che ogni persona è polvere di stelle, a quelli che la luce gliela vedi negli occhi, a Justin, che grazie ai suoi baci mi ha scaldato l’anima, alle beliebers, anche a quelle che non credono nel never say never, a quelli che hanno capito che la vita a volte può essere più bella di qualsiasi sogno che facciamo, e a voi lettori, che siete fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni, e non esiste frase più perfetta che possa descrivervi.

Oscar Wilde ha detto:” è importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono”.

THE END

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 157 )

  • alessandra

    ma nn mi va di leggere cretina.ke ka..o me ne frega della tua fan fictioin vuoi saperlo??be….un ka..o :twisted: nn rompete cn queste ka..ate più tosto aggiornatevi su justin che forse il 4 ottobre viene a roma.HO detto tutto.grazie e a risentirci!

    • Erica

      Cara Alessandra,
      in primo luogo ti informo che ho cambiato il tuo nickname, avevi scritto troppe informazioni personali e non va bene per la tua sicurezza.
      Inoltre, ti chiedo di censurare le parolacce, per favore.
      Per tua informazione, la notizia di Justin a Roma il 4 ottobre è una bufala.

      • i love jb my boyfriend

        erica ti prego informaci!!! è vero???

        • Erica

          E’ una Fan Fiction, quindi è una storia inventata ;)

          • i love jb my boyfriend

            no nn hai capito!! è vero ke viene a Roma???
            :D:D:D:D:D:D:D:D

          • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

            LUCREZIA,VOGLIO CHE TU FACCIA LA SCRITTRICE DA GRANDE. :cry: TU SEI TROPPO BRAVA :cry::cry:MI HAI FATTO COSI’ EMOZIONARE,SCRIVI BENISSIMO,SOGNI BENISSIMO :cry: ” e se lo domandano anche gli adolescenti, forse loro lo hanno capito più di tutti, con quei baci passionali, con quella sconfinata voglia di essere se stessi, di vivere, e di amare, per essere meno egoisti, per vedere il mondo con altri occhi, ma con sempre quell’aria sognante addosso, quella che ci accompagna dalla nascita, quella che ci distingue dagli adulti, da coloro che non vedono in bianco e nero.”
            WOW.TU SEI UNA GRANDE.IO TI STIMO.MA NON PER MODO DI DIRE COME LO USANO ADESSO.IO TI STIMO VERAMENTE,NEL PIU’ PROFONDO SENSO DELLA PAROLA.TU SEI UNA DI QUELLE BELIEBERS CHE SONO…SONO…COSI’ “WOW”.QUESTI SONO I SOGNI DI UNA BELIEBER .JUSTIN DOVREBBE LEGGERLI.COSI’ IMPAREREBBE A NON ESSERE COSI’ CAFONE QUALCHE VOLTA :twisted: Tipo quando ha detto:”Non avrei nessun problema a dire che sto con una ragazza” poi dopo un mese “Eh sai ho una vita privata…” e AFFANC..O TUTTE LE BELIEBERS :twisted: Ma comunque io ti stimo,sei bravissima e dovresti fare la scrittrice.Li comprerei tutti i libri.E SPERO CHE QUELLA FERITA NON SI CHIUDA MAI MA CONTINUI A PULSARE PER SEMPRE.
            BACI.

            • lu96_juss

              GRAZIE. veramente grazie, dal più profondo del cuore.
              anch’io ti stimo, perchè sei riuscita a farmi commuovere con queste dolci parole.
              tu sei degna di essere una belieber.
              Degna con la “d” maiuscola :D
              ti voglio bene,davvero.
              un milione di grazie:mrgreen:
              da grande proverò a diventare scrittrice.
              lo farò perchè me lo hai detto tu. Mi fido di te, amica.

              • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

                :cry::cry::cry::cry:BRAVA :cry: Fidati,hai un talento naturale,riesci a travolgere persone poco(pochissimo)romantiche e sdolcinate come me xD in una storia così bella e dolce.Brava brava brava!!ADESSO BASTA COMMUOVERSI CHE QUANDO INIZIO NON SMETTO PIU’!!!!! :mrgreen: TVB :wink:

            • belieberina4e

              Ancora piango per questa fan fiction BRAVISSIMA alla scrittrice<3 *.*

            • lucy

              :cry::cry::cry::cry::cry:
              io sono emozionatissima,le lacrime scendono a fiumi dai miei lucidi okki e nn capisco ancora le righe ke parlano del passionale bacio,ankora io nn ho mai baciato nessuno e ho 13 anni,mi sento malissimo :( :cry: :( :cry: :( :cry::cry::cry::cry::cry: :(

          • sylvia-belieber=)

            è la più bella storia inventata che abbia mai letto….a momenti mi mettevo piangere…è bellissima e magari capitasse tutto questo a me…

            • JasmyTay_loveJB

              solo 2 parole: GRAZIE LUCREZIA… grazie per farci emozionare, piangere, urlare. grazie di tutto. io non ti conosco, ma ti voglio bene, come a tutte le beliebers del mondo. noi siamo fiere di esserlo, non importa degli altri che ci prendono in giro. perchè noi ci vogliamo bene a vicenda e vogliamo bene a justin. quindi GRAZIE!!!!

              • •Vale★♣§ღ♫»Sel4ever♥Juss♥Miley♥JELENA&Delena&Serica♥»Eri_6_simpaticissima!!!!♦♣◘Selena§TI VOGLIO BENE!6 la migliore e la + bella!!!!»↨§◘♫™

                ma questa nn è lucrezia…

          • ALEJB98

            ma certo ke è una storia inventata …è una storia impossibile,,ma ad alconi tratti commovente e devo dire molto saggia…. sogno sogni da tenere nel cuore x tutta la vita… :lol:
            juss è inragiungibile ma lo possiamo raggiungere anke cn i sogni….sn quelli ke rendono noi beliebers speciali!!!! :D:D

        • Justin nel CUORE selena nella CACCA e Miley NON la toccate!

          BELLISSIMA! :) COMPLIMENTI LUCREZIA! DEVO AMMETTERE CHE MI SONO IMMEDESIMATA NEL TUO PERSONAGGIO FINO A PIANGERE! SEMBRAVA TUTTO COSI VERO.. PERCIO’ E’ STATO BELLISSIMO LEGGERLO ;)

          • sylvia-belieber=)

            anche io mi sono messa a piangere…

          • gabry belieber♥♥♥♥♥

            oddio è meravigliosa sto per piangere complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Hai scritto delle cose stupende e leggendo questa storia mi è sembrato veramente di essere li peccato che è finita, sarei stata a leggere la tua storia per giorni, giorni e giorni.

            • ♥I$ètt@♥_b0rn_t0_b£_♫ BeLiEbEr♫ ___lòVe$_♥JB♥___hE_I$_My_FirSt_Dream__★

              Lù…tu sì che…emozioniii!!!!!
              Ti giuro che io mi commuovo molto poco..ma….le lacrime mi sono scese sole sole!!!!!!!!!!
              Devo proprio ringraziartii :D:D
              Brava brava e ancora brava :wink::wink:
              Poi mi ricordi mia cugina che amo da pazzi…si chiama come te :lol: e….non so che dire !!! l’avrò letto…5 o 6 volte!! troppo bello..coinvolgente…realistico ma allo stesso tempo sognante…delle parole da vera belieber….meravigliaa :D:D
              Ti ammiro tanto *-*
              complimenti ;D

      • -_-_-_- Miley Non Si Tocca! (NileyisForever) I'm a belieber. Nothing is forever ♥ StopHateSelena ♥ I love Jelena.

        :( 8O Erica, ma l’amica della sorella della mia migliore amica ( xD :mrgreen: ) ha detto che ha letto che Justin verrà in Italia,non so dove e quando ma glielo chiederò! :D

        • Erica

          L’hanno scritto in molti, ormai è quasi un mese che circola la voce, ma non essendoci conferme da fonti affidabili è da considerare una bufala ;)

          • -_-_-_- Miley Non Si Tocca! (NileyisForever) I'm a belieber. Nothing is forever ♥ StopHateSelena ♥ I love Jelena.

            Non mi dire questo! :cry::cry: Io non c’ero il 9 Aprile! :cry::cry:

            • Liuk. Miley,Selena,Justin} I'm a FAN :D

              Ei :)
              io fortunatamente il 9 Aprile c’ero, è stato davvero fantastico anche perchè io ero lì per la sua musica, per ciò che rappresenta come personaggio e non per la sua bellezza (sono un ragazzo). Ho colto il vero potere del BieberBlast ed è una cosa stupenda..
              Mi dispiace che tu non ci sia stata, spero davvero che troverai il modo di raggiungerlo a un suo concerto. Spero che torni in Italia anche per tutte quelle Beliebers che non hanno potuto godere del suo splendido concerto a Milano.
              Se avrò informazioni sarete i primi a saperlo e se riuscirò ti informerò personalmente sulle ultime date!
              Fin ora si sentono solo bufale ma ricorda:
              #NeverSayNever!

              • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

                LIUK SEI UN GRANDEEEEE QUANTO TI STIMO MAMMA MIA!!!!!!!!! xD io ho visto un dacco di bieberblast ma checcariniii *-* stupendi,tutti “TRAVESTITI” muahahah xDD tutti da sposare!! :mrgreen: :lol:

              • i love jb my boyfriend

                ciauuuu ti stimo 6 1 grande!!
                puoi informare anke me personalmente xfavore????
                ti prego in tt le lingue! :D

              • -_-_-_- Miley Non Si Tocca! (NileyisForever) I'm a belieber. Nothing is forever ♥ StopHateSelena ♥ I love Jelena.

                Grazie 1.000! :D :oops:

          • ♥ [sofy•blieber•n° 1] ♥

            Una mia amica mi ha detto ke Juss su un’intervista su Rai Gulp ha detto ke tornerà Sicuramente in Italia, ma nn ha parlato nè di anno nè tanto meno di data .. Così mi ha detto lei .. !

            X LUCREZiA: Amore di una Sorelliiinaaaaaaaa ke racconto stupendo ke hai scritto ! Ascolta me: Tu devi continuare a scrivere racconti e farli vedere a qualke casa editrice: scrivi da Dioooo !!! 0__0 Davvero, non sto skerzando, sembra preso da un romanzo ! Non ho ben capito tutti i passaggi della pappardella finale, ma la storia è fantastica ! Semplicemente stupenda, avvincente, appassionante .. LA AMOOO ! Quasi qnt Juuss ! ;) Continua a scrivere mi raccomandoooo !!! :D

            • Erica

              Esatto!
              Probabilmente tornerà con un prossimo tour, ma ancora non c’è neanche il nuovo album, quindi dovremo aspettare… ;)

            • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

              EHI GUARDATE!!! http://www.youtube.com/watch?v=5qWawBMqNWo 8O8O8O8O8O8O8O8O8O8O

              • sere#-jb•=D๒I'm an angel of darkness๒

                Ehy lucry ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego lo so che questa storia è il gran finale…ma potresti inviare a bambini.eu qualcos’altro su juss?? (ovviamente storie SCRITTE SOLO DA TE) ti voglio tanto bene…se riesci fallo x me che ho una gamba fuori usooo!!! :cry: :mrgreen: :| x favoreeeeeee!!! ti voglio bene cara!
                6 VERAMENTE MOLTO BRAVA,TI FACCIO I MIEI + SINCERI COMPLIMENTI E RINGRAZIAMENTI DAL PROFONDO DEL CUORE!! 6 UNICA!! DESIDEREREI DAVVERO CHE TU DIVENTASSI SCRITTRICE,SAREBBE STUPENDO! PER TE CHE SEI UN PORTENTO SARA’ FACILE,IO LI COMPREREI T.U.T.T.I I LIBRI!! SEI FANTASTICA! :D

      • Valy

        hihi messa viaaaaaa!!!!!!!! grande erica…TI STIMO

      • Giuly Bieber ♥јв♥

        BRAVA ERICA!!!!!!
        Povera Erica cn tutta la fatica ke fa x aggiornarci e pubblicare le novità le si risponde così!!!!!!!

        Se proprio odi bambini.eu, nn venirci più!!

        Scusami erica ma nn cel’ho fatta!!! :lol:

      • michela

        Lucrezia, spero che tu leggerai il mio commento,la prima volta che ho letto la tua fan fiction ho provato cose fantastiche e mi sono immedesimata nella realtà di quel racconto,non so spiegare quello che ho sentito,vari sentimenti felicità ansia tristezza gioia dolore per quello che stava succedendo,e amore.Mai un libro mi aveva appassionato così tanto,appena ho finito di leggere la tua storia la prima volta che è stata pubblicata mi è venuta voglia di scriverne una mia,e poi,mi sono salvata la tua sul computer ahaha non volevo che una storia così bella andasse persa,non ho piu letto altre fan fiction,perchè non le ritenevo all’altezza della tua,che era stupenda e ora quando ho visto questo articolo non ci potevo credere,non ho riletto, perchè me li ricordavo troppo bene per dimenticare i capitoli,grazie pr averli scritti,si vede che gli hai scritti con il cuore in mano e si vede che sei proprio una fan di justin.Grazie
        L’ultimo complimento è quello per aver messo la sofferenza che un po tutte almeno una volta abbiamo provato quella verso Selena,credo che ora sia passata ma sei molto brava a scrivere mi hai fatto anche piangere e non dimenticherò mai il tuo piccolo libretto.Farai carriera se scriverai ancora con il cuore come hai fatto qui.
        Baci :D

        • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥

          lucrezia… mi hai fatto piangere… le ultime frasi, quelle che non riguardano la storia, mi hanno davvero fatto commuovere… :)

    • anonima amante di JustinB!

      SMITHERS….libera i cani

    • Giadina belieber justin's miley's and jonas's fan

      nn ho parole x descriverla…è troppo bella

    • lu96_juss

      :arrow: GRAZIE MILLE BELIEBERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      GIURO CHE SIETE VOI A FARMI PIANGERE :D.
      SONO COSì CONTENTA DI AVERVI FATTO SOGNARE, E ALESSANDRA SE CREDI CHE SIA UNA CAVOLATA, COMPORTATI DA “MATURA” E NON SCRIVERE NIENTE.
      GRAZIE ERICA. GRAZIE DAVVERO.:mrgreen:

      • Erica

        Ma grazie a te lu!!! ;)

        • lu96_juss

          è così bello avere amici a distanza :mrgreen:

          • Erica

            E’ così bello avere amici ;) Che siano a distanza o vicini, l’importante che siano amici! :mrgreen:

            • lu96_juss

              hai sempre ragione erica :D

              • annibach.97 (anna)

                E’ VERAMENTE FANTASTICA!!!!una vv ke la leggi nn riesci + a staccargli gli occhi di dosso!!cm Jus!!xDxDxD l’unika cs è ke “tutti i migliori sono matti” è 1 frase di ‘alice in wonderland’ e in alcuni punti sembra “copiato” da Twilight, New Moon e Eclipse….nn voglio fare la s…., giuro, ma è solo 1 mio parere….la storia è davvero fantastica cmq!!!

                • lu96_juss

                  hai ragione: tutti migliori sono matti è una frase di alice in wonderland, infatti dopo dico:”era una frase già detta, ma poco importava…”
                  inoltre è probabile che sembri twilight, new moon ed eclipse, solo per il fatto che mi piace la saga, ma della mayer ho letto solo eclipse e breaking dawn… :wink:

                  • annibach.97 (chiamatemi anna♥)

                    e un’ultima cosa…magari l’avrai ftt involontariamente, e se è csi è 1 complimento, ma ha qlcs di shakespeare…o almeno mi sembra!!x il resto, SRUPENDA!!!!brava bravissima!!!!!tvb!<3

                  • ♥I$ètt@♥_b0rn_t0_b£_♫ BeLiEbEr♫ ___lòVe$_♥JB♥___hE_I$_My_FirSt_Dream__★

                    Anche io adoro quella saga!!!!
                    Ancora brava!! :mrgreen:

                  • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

                    E poi Justin l’ha detto una volta:”Tutti i MUSICISTI migliori sono matti”,quindi…ci sta benissimo!! :mrgreen:

    • JBFaNs XD XS

      Bellixximo 6 una scrittrice nata lasciatelo dire mi sono commossa :cry: ..ALESSANDRA è VERO KE TORNA IL 4 OTTOBRE XKè SE è VERO TI AMO DI BENE X AVERMELO DETTO.. :mrgreen: :mrgreen:
      CX A TUTTI :D

    • Justin4ever94

      :o JB a Romaaaaa :mrgreen:

    • Ciccia11111!

      Perchè alessandra c’è l’ha con Luciana? Non ha fatto un bel niente a nessuno

    • ILOVEJB4EVERSUPERBLIEBER

      invece dovresti leggerla è bellixima e poi nn è vero che viene a roma ma spero piuttosto che ritorni a milano :D:D

    • Valbi 69 ♬ JB♥ DL♥ MC♥ SG♥ Nill'Rio♥ and PC♥ (Justin Bieber Best4Ever!) BAMBiNi.EU Vi LOVO & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(! CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ I am Albanian♥ and I'am Proud! La vita certe v

      Posso piangere?? Sìì che lo posso fare :cry::cry:Ca..ooo questo fine è bellissimaaa..mi fa pensare solo ad una persona! Tu, Ery, lo hai capito è vero?! :cry::cry::cry:
      Questa frase mi piace una casino “ho abbracciato Selena solo perché mi stava consolando, sapendo quanto stavo soffrendo per te. Tu non capisci. Io non voglio stare con lei. Io ho te. La ragazza per cui ho pianto. La prima ragazza per cui piango. La prima ragazza per cui morirei. La mia ragazza. Ti amo, lu. E fa male” :cry::cry::cry::cry:L’amore fa cosìì….MALE……anche se questa pesrona non la conosci..non ò’hai mai vista..fa lo stesso male..E’ una cosa stupida ma è vero, PURTROPPO! :( Brava..davvero brava..una bellissima fan fiction!

    • _bieberismywish

      Alessandra, non stai esagerando?
      Ognuno legge quello che gli pare.
      Il concerto a Roma è una bufala.

    • checca

      :oops: ciao sentite aaaaaaaaaa che storie vorrei essere io al suo posto :lol:

    • Giadina belieber justin's miley's and jonas's fan

      e allora nn leggere no?

  • i love jb my boyfriend

    ma ke dolceeee!! sn so felice ke è uscita l’ultima parte della storia!!! :mrgreen:

  • sussu

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: HO ASPETTATO A LUNGO IL FINALE KE BELLA TROPPO E BEN FATTO ERI E ALESSANDRA STATTE ZITTA!!!! :twisted::twisted:

  • Miss Bieber

    oh mio dio! la amo sta storia!!!!!!!!!!!!! bravissima lully! mi hai fatto emozionare! che bella storia! peccato che c’era la gomez… fa nnt! t.v.b sei bravissima! continua a scrivere! :mrgreen:

  • justin_bieber_i_love_u

    ok bella ma è vera???? :|

  • sofy ofi love Justin

    Mi viene da piangere!!!!!! Lucrezia è meravigliosa questa storia te lo dico con il cuore ma mi racconti di quando l’hai visto????? Sono supercuriosa!!!!!!! Grazie mille ti stimo veramente!! <3 <3<3<3

    • ♥ [sofy•blieber•n° 1] ♥

      sofi guarda ke la storia è inventata ! ^^” O stai parlando di quando l’ha visto al concerto ? o.0

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: