Star

Robert Pattinson intervistato da Lexpress.fr

Durante la sua permanenza in Francia per promuovere Water For Elephant Robert Pattinson è stato intervistato da Lexpress.fr. Ecco la traduzione della breve intervista, giocata sulla domanda se tu fossi…

Se tu fossi un luogo: L’area di South Bank, a Londra. Tra la Hayward Gallery, il National Theatre e altri centri di attività. Non mi annoierei mai. Vorrei anche dire New York per i grattacieli che tolgono il fiato e l’andamento frenetico della città a qualunque ora del giorno.

Un disegnatore: Ralph Steadman, illustratore di Gonzo Highway di S. Thompson. Il suo tratto semplice ma nervoso non mi lascia mai indifferente. L’altra ragione p che forse posso disegnare proprio come lui.

Un piatto per bambini: Uova bollite con il sale sopra e toast a portata di mano. Inevitabilmente mi fa sentire come quando di sabato mia mamma mi preparava queste cose. Ho un po’ di nostalgia di quel tempo.

Un animale: Un elefante. Un animale intelligente e calmo. Hanno un incredibile destrezza. Ho imparato molto da loro lavorandoci insieme per il film. Vorrei anche aggiungere la giraffa, da quando ho avuto l’occasione di giocare con un cucciolo di giraffa appena più grande di me. La sua lingua nera mi ha sorpreso.

Un periodo storico: Sono un grande fan della musica e della moda anni ’60. Sia in Inghilterra che negli Stati Uniti, mi piace ogni cosa di quel periodo.

Un album: Difficile sceglierne uno. Dirò i primi 5 della mia classifica. Night Train di Oscar Peterson, One Love di Bob Marley & The Wailers, Moondance, Van Morrison, Abbey Road, Beatles, e Enter The Wu-Tang (36 Chambers), the Wu-Tang Clan. Tutti questi mi dicono qualcosa a loro modo.

Un artista: L’uomo cannone al circo. Mi piace il rischio. Adoro avere la sensazione di volare. anche essere una donna barbuta non mi dispiacerebbe, per evitare di dovermi radere.

Un libro: Money, Money, Money di Martin Amis. L’ho letto quando avevo 15 anni, l’ho riletto centinaia di volte da allora e continua a farmi ridere. Amis è riuscito a creare un mondo che è sia divertente che irritante. Mi piacerebbe interpretare John Self, l’eroe depravato, senza illusioni, che Amis ha creato.

Un vestito: Senza dubbio la biancheria intima. Perchè è sicuramente l’unico indumento che ti serve davvero. Poi gli occhiali da sole, che sono un accessorio che amo. Dentro casa sono sempre vestito così. :mrgreen:

Una citazione: Gli errori sono le porte della scoperta, di James Joyce. O una simile Un uomo può essere distrutto ma non sconfitto di Ernest Hemingway. Entrambe mi ricordano che i nostri più grandi errori sono l’esperienza da cui impariamo di più.

Che ne pensi delle risposte date da Rob?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • maria

    Van Morrison… anche a Kristen piace ;)
    E lui che a 90 anni si vede con sua moglie a bere te??????? *.*

    • grezy

      Ahahah! Infatti Maria … Beh voglio dire Dio li fa e’ poi li accoppia no?! Hihihi!…. Ah chissà se a kris non pizzica che rob ha confessato che in casa gira in biancheria intima??!… Ahah! Dai troppo simpatico …. W i robsten sempre e sempre…. Mamma mia quando arriva il 5 giugno x gli MTV! Mi sto mangiando sti ultimi giorni a morsiconiiiiiiii!!!!! Fremoooooooooooooooo!

  • rob+kris

    beh da qui si capisce che ha davvero un animo nobile e puro, soprattutto quando dice:”la biancheria intima, è sicuramente l’unico indumento che ti serve davvero…”

  • American Girl

    Ahahahah biancheria intima e occhiali da sole?? certo che così ci stendi, bravo Rob :oops::lol:

  • onse innamorata di robert

    ke spasso rob! :D:D

  • SuperRobstenFan

    Rob PAROLE SANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! LA BIANCHERIA E’ L’UNICO INDUMENTO CHE SERVE DAVVERO!!!AH AH AH!!! :D:D:D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: