Nel video del suo ultimo singolo, Story Of Us, Taylor Swift non se la passa molto bene, dato che si strugge in biblioteca per una storia finita male. Ma Taylor sa anche che la realtà può essere ancora peggiore.
Tay ha infatti raccontato a MTV News la sua disavventura durante le riprese del video. Lei e la sua troupe si trovavano a Nashville per le riprese, quando un tornado si è abbattuto sulla zona. Come sappiamo le trombe d’aria sono molto frequenti in alcune zone degli Stati Uniti, e sono pericolosissime. Taylor e la sua crew hanno dovuto interrompere le riprese per mettersi al riparo.
Ci siamo dovuti tutti nascondere in una stanza senza finestre, e sembrava tutto un po’ folle. Ma, a parte questo, è stato incredibilmente divertente.
Per fortuna nessuno si è fatto male e la troupe ha potuto rimettersi al lavoro. Taylor è consapevole del pericolo che ha corso, e sa anche che ci sono persone meno fortunate che rimangono vittime dei tornado. Così il suo incontro faccia a faccia con il pericolo l’ha motivata ad aprire un conto dove raccogliere fondi da devolvere a coloro che sono stati meno fortunati. Con questo progetto sono stati raccolti 750.000 dollari per gli aiuti.
Che ne pensi della disavventura di Taylor e del suo progetto? Taylor è anche sulla copertina di Girlfriend, con un look molto retrò. Ti piace?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che carina che è su questa copertina! E’ particolarmente bella!
infatti!è stupenda, cm sempre…
E’ verissimo!!Quei capelli così..mossi/lisci le stanno un INCANTO!! *-* ” Ma, a parte questo, è stato incredibilmente divertente” Ma pensa!!
Progetto bellissimo…cioè:vive un’esperienza così tragica/divertente e ci riflette su ma in modo maturo e sensibile e il giorno dopo decide di aprire un conto corrente per quelle persone…
Wow,geniale
si hai ragione
io la adoro…
Favolosa come sempre
.. sia in copertina e sia il suo gesto
Povera!!! Credo si sia spaventata!! Comunque è un video stupendo!! E anche la canzone!! Complimenti Tay!
omg meno male ke nn si è fatta nulla!sn molto contenta ke abbia aiutato i meno fortunati!
x fortuna nn si è fatta nnt!!
bellissima lei e il gesto ke ha fatto..tay sei stupenda!