Star

Taylor Swift: un tornado si è abbattuto sul set di Story Of Us (e appare sulla copertina di Girlfriend)

Nel video del suo ultimo singolo, Story Of Us, Taylor Swift non se la passa molto bene, dato che si strugge in biblioteca per una storia finita male. Ma Taylor sa anche che la realtà può essere ancora peggiore.

Tay ha infatti raccontato a MTV News la sua disavventura durante le riprese del video. Lei e la sua troupe si trovavano a Nashville per le riprese, quando un tornado si è abbattuto sulla zona. :o Come sappiamo le trombe d’aria sono molto frequenti in alcune zone degli Stati Uniti, e sono pericolosissime. Taylor e la sua crew hanno dovuto interrompere le riprese per mettersi al riparo.

Ci siamo dovuti tutti nascondere in una stanza senza finestre, e sembrava tutto un po’ folle. Ma, a parte questo, è stato incredibilmente divertente.

Per fortuna nessuno si è fatto male e la troupe ha potuto rimettersi al lavoro. Taylor è consapevole del pericolo che ha corso, e sa anche che ci sono persone meno fortunate che rimangono vittime dei tornado. Così il suo incontro faccia a faccia con il pericolo l’ha motivata ad aprire un conto dove raccogliere fondi da devolvere a coloro che sono stati meno fortunati. Con questo progetto sono stati raccolti 750.000 dollari per gli aiuti.

Che ne pensi della disavventura di Taylor e del suo progetto? Taylor è anche sulla copertina di Girlfriend, con un look molto retrò. Ti piace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: