Con l’arrivo della primavera l’amore è ovunque! Le coppie si dichiarano, parlano di bambini, usano le stesse borse!
E vanno a Parigi inseme, come hanno fatto Nina Dobrev e Ian Somerhalder.
Fotografati in giro per la città, le due star di Vampire Diaries ieri hanno visitato St. Germain des Prés in compagnia delle loro mamme. Su Twitter Ian ha scritto Appena sveglio, primo giorno a Parigi senza lavoro da fare, è salutare
Grazie per l’accoglienza, è davvero fantastico
A giudicare dalle foto i due sembrano davvero affiatati. Camminano per la città abbracciati o tenendosi per mano. E se qualche voce di corridoio può insinuare che la coppia non sia reale, che si tratti di pubblicità, ci viene in aiuto Vincent Harris, famoso esperto di linguaggio del corpo.
Ecco che cosa vede Harris negli atteggiamenti di Nina e Ian. Nina si appoggia a Ian mentre cammina e lo abbraccia. Secondo il linguaggio del corpo Nina sta dicendo è mio, e lui non si allontana da me Harris fa notare che Ian ha la mano in tasca, ma tiene il pollice all’esterno. Questo per lui vuol dire sono attratto da lei, e sono sicuro che lei è attratta da me.
La coppia non si è mai dichiarata pubblicamente, ma vedendo queste foto i dubbi rimangono davvero pochi. Tu che cosa pensi d questa vacanza romantica a Parigi? Credi nel linguaggio dl corpo?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che dire??LI AMO.ormai si capisce che stanno insieme e io sono felicissma.LI AMO.
@Bambini.eu …non è che mi potreste fare un favore?? *-*
Se non vi distrurba vi sarei molto riconoscente se pubblicaste un articolo riguardante i due incontri, le varie informazioni e i link delle pagine, questo sito ha molto successo e sono sicura che se pubblicaste l’articolo molte più Beliebers verranno a conoscenza degli incontri e parteciperanno…perfavooooore
Ciao Martina,
per motivi di sicurezza non possiamo pubblicizzare eventi e incontri, mi dispiace!
Fortunata lei *wwwww*
parigi è la città dell’amore quindi non ci sono duffi stanno insieme
Li amo insieme sono stupendi vai ian e nina *w*
Sono stupendi!!
Anche se ian è mio!
li amo anche iooo