Star

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme a Parigi (e secondo il linguaggio del corpo il loro amore è reale)

Con l’arrivo della primavera l’amore è ovunque! Le coppie si dichiarano, parlano di bambini, usano le stesse borse! :wink: E vanno a Parigi inseme, come hanno fatto Nina Dobrev e Ian Somerhalder.

Fotografati in giro per la città, le due star di Vampire Diaries ieri hanno visitato St. Germain des Prés in compagnia delle loro mamme. :D Su Twitter Ian ha scritto Appena sveglio, primo giorno a Parigi senza lavoro da fare, è salutare :) Grazie per l’accoglienza, è davvero fantastico

A giudicare dalle foto i due sembrano davvero affiatati. Camminano per la città abbracciati o tenendosi per mano. :oops: E se qualche voce di corridoio può insinuare che la coppia non sia reale, che si tratti di pubblicità, ci viene in aiuto Vincent Harris, famoso esperto di linguaggio del corpo.

Ecco che cosa vede Harris negli atteggiamenti di Nina e Ian. Nina si appoggia a Ian mentre cammina e lo abbraccia. Secondo il linguaggio del corpo Nina sta dicendo è mio, e lui non si allontana da me :mrgreen: Harris fa notare che Ian ha la mano in tasca, ma tiene il pollice all’esterno. Questo per lui vuol dire sono attratto da lei, e sono sicuro che lei è attratta da me.

La coppia non si è mai dichiarata pubblicamente, ma vedendo queste foto i dubbi rimangono davvero pochi. :roll: Tu che cosa pensi d questa vacanza romantica a Parigi? Credi nel linguaggio dl corpo?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: