Star

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint nell’ultimo numero di Empire Magazine (e l’anteprima dell’intervista a Rupert Grint)

Daniel Radcliffe,Emma Watson e Rupert Grint sono sulla copertina del numero di giungo di Empire Magazine.

Il magazine dedica loro molto spazio, con interviste e foto, e un filmato speciale, in regalo con la rivista. I tre raccontano i dietro le quinte dell’ultimo film Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II. Parlano di com’è crescere insieme ai loro personaggi e altro ancora.

Inoltre la copertina del magazine ha due versioni. Sul fronte vede Harry, Hermione e Ron armati di bacchette avanzare con sguardo serio. 8) Sul retro invece c’è una seconda copertina, dove Daniel, Emma e Rupert sono semplicemente loro stessi, decisamente meno accigliati. :wink:

Il filmato che la rivista offre si chiama The Ultimate Movie Celebration of Harry Potter. Contiene foto esclusive, interviste al cast e i dietro le quinte mai visti prima. Qui puoi vedere una piccola anteprima dell’intervista di Empire Magazine a Rupert Grint.

Rupert ci anticipa la seconda parte del film è molto diversa dalla prima. è ambientata più ad Hogwarts rispetto al primo, ci sono battaglie, si vedono più personaggi e c’è molta azione. E noi gli crediamo, visto che l’ultimo capitolo vede la battaglia finale tra le forze del bene e quelle del male! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: