Le dichiarazioni e le interviste su Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II continuano. E aumentano la nostra curiosità e la nostra impazienza, se mai ce ne fosse il bisogno.
Continuano anche ad essere pubblicate nuove locandine del film. Dopo aver visto Harry ed Hermione è ora il momento di Draco. Tom Felton è il terzo protagonista dei poster del film, con la sua chioma biondo platino e lo sguardo truce.
Tom è stato anche uno dei membri del cast a lasciare alcune dichiarazioni per Empire Magazine. Come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa, Empire ha dedicato il suo ultimo numero proprio al film e ai suoi protagonisti, con immagini e interviste. Parlando del film Tom Felton ha detto Questa è sicuramente la parte più emozionante. So che sarà una battaglia infernale alla fine. E sicuramente, mettendo gli altri film in scala, questo è di gran lunga il migliore.
Empire Magazine ha inoltre chiesto ai protagonisti di riassumere in una parola la loro esperienza con Harry Potter. Evanna Lynch, che interpreta Luna dice sublime. Bonnie Wright ispirante. I due gemelli James e Oliver Phelps dicono leggendario. Emma dice magico, Daniel Radcliffe indimenticabile. Rupert Grint ci mette un bel po’ a scelgliere ma alla fine dice fenomenale.
Guarda l’intervista a Tom Felton sulla battaglia finale del film e la sua locandina del poster. Nella gallery puoi vedere anche Emma Watson in versione sportiva, fotografata domenica pomeriggio a Pittsburgh. Nel video seguente c’è invece l’emozionante opinione di tutti i protagonisti in una parola.
Tu come riassumeresti la saga di Harry Potter usando una sola parola?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ank’io sceglierei la parola indimenticabile!
a momenti mi mettevo a piangere quando finalmente rupert ha detto fenomenale…non immagino quando vedrò l ultimo film..
Indimenticabile
Indescrivibile!
AHHHHHHHHHHHH IL MIO DRACOOOOOOOOOO!!!!! *w*
Nononono non ce la farò a vedere questo film, piangerò troppo ç_ç
comunque penso che in una parola sia impossibile, ma credo che indimenticabile sia appropriata :’)
Io credo che Rupert qui sia il più commovente.. E’ stata un’ esperienza così bella che non riesce neanche a trovare la parola giusta!
Se poi è stata una cosa indimenticabile per figuriamoci per loro…
Mi mancherà tanto Harry Potter con tutti i suoi personaggi, sono cresciuta con loro anche se sono una ’97 ♥
Piangerò quando verdrò il film come quando ho pianto leggendo l’ ultimo libro. L’ avventura più bella, quella più emozionante, che ti cattura e non ti lascia più… Ecco cos’ è Harry Potter ♥
ahahah. Rupert. quanto è cretino e bello nello stesso tempo. *ç* IO DIREI… UNICO.