Star

Elle Fanning reinterpreta le trecce nell’ultimo numero di Teen Vogue

Elle Fanning posa per Teen Vogue con i capelli intrecciati in acconciature ricercate e sofisticate. Merito dell’hairstylist Didier Malige, che ha creato con i suoi capelli svariate reinterpretazioni della classica treccia.

La treccia infatti è uno dei trend di questa estate e Malige spiega Le trecce sono il modo migliore per dare personalità ai capelli lunghi. Il miglior pregio? Non ce ne sono mai due uguali. La sua preferita per Elle è la Crowning Glory, che lega le due trecce sulla sua fronte, proprio come una corona. In base al tipo di acconciatura realizzata, infatti, la treccia può avere diversi stili. Può essere selvaggia come le trecce degli hippie, sofisticata come quella di una principessa del passato o sbarazzina come quelle di Pippi Calzelunghe. :D

Parlando del suo rapporto con il fashion Elle si definisce una nerd della moda. Durante la settimana della moda passo in tempo on line guardando tutte le sfilate, e poi salvo le immagini degli abiti che preferisco organizzandole sul mio desktop. Che dire, sono una nerd della moda.

Elle sembra proprio adatta a questo tipo di acconciature, non credi? A te piacciono le trecce?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: