Star

Miley Cyrus: continua la guerra con Urban Outfitters

Miley Cyrus continua la sua battaglia contro Urban Outfitters per i diritti degli omosessuali.

Come ti abbiamo raccontato qui, Miley aveva dichiarato su Twitter di essere contro il marchio di moda Urban Outfitters, colpevole di aver sovvenzionato una campagna politica contro gli omosessuali che diceva più o meno così “Se permetteremo il matrimonio tra gay, la prossima volta la gente vorrà sposare i pesci rossi.”

Tammy Hudson, un fotografo di professione cattolica, ha scritto un messaggio su Twitter rivolto a Miley “Cosa è successo alla ragazza cristiana venuta dal Tennessee che aveva decenti valori morali e molto cuore?”

La risposta di Miles non si è fatta attendere “Che dichiarazione ignorante. Non avrei ‘molto cuore’ solo perchè non sono un’ottusa ipocrita? L’amore è amore. Dio è amore.”

Miles ha inviato un messaggio al blogger delle star Perez Hilton, che già da tempo ha dichiarato di essere omosessuale “Il più grande comandamento di Dio è amare e giudicare non è amare.” e continua “Sono cristiana e ti voglio bene, gay o no. Perchè non sei differente da chiunque altro. Siamo tutti figli di Dio! Non sto dicendo questo per essere carina, ma perche il Signore ha detto ‘Ama perchè Dio ama’.”

La foto dell’articolo è una vecchia immagine di Miley con Mate, quando era ancora cucciolo. Che te ne pare? :wink:

Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Miley?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 123 )

  • MissMiley

    Secondo me miley fa bene,lei è la migliore ;D E poi lei è così buona e saggia.La foto è bellissimaaa =Q__

    • Miley Yeaah

      Cavoli ragazzi,ha 18 anni e ha capito molto di più di chi ne ha 50 ed è un politico! Insomma le parole che dice non sono quelle di una bimba famosa e viziata sono parole di una ragazza saggia e matura che ha capito il senso della vita, una ragazza che ha capito che non esistono differenze, una ragazza che è riuscita ad andare al di la di ciò che gli altri pensano, non si è fatta influire da nessuno..E una diciottenne che risponde così è una diciottenne che dice quello che pensa e che non ha paura di nessuno! Si conferma ancora un esempio da imitare! GRANDE MILEY! I love you! :-)

      • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

        QUOTO.milly4ever ti ho RIRISPOSTO.

        • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

          “Cosa è successo alla ragazza cristiana venuta dal Tennessee che aveva decenti valori morali e molto cuore?”
          CHE SCHIFO.
          La risposta di miley?geniale.
          “Che dichiarazione ignorante. Non avrei ‘molto cuore’ solo perchè non sono un’ottusa ipocrita? L’amore è amore. Dio è amore.Il più grande comandamento di Dio è amare e giudicare non è amare.Sono cristiana e ti voglio bene, gay o no. Perchè non sei differente da chiunque altro. Siamo tutti figli di Dio! Non sto dicendo questo per essere carina, ma perche il Signore ha detto ‘Ama perchè Dio ama”
          Sarebbe un’ottima firstlady:mrgreen: a parte gli scherzi,non si può aggiungere niente a quello che ha detto miley.wow.

          • Miley Yeaah

            Ahahah sì l’ho pensato anche io! Sarebbe molto meglio di molta gente che si occupa di politica in questo periodo come quel cretino della campagna contro gli omosessuali -.-

          • mileypeace!

            ma xke miley dice di essere ottusa e ipocrita???

          • SelenaMiley4ever

            “Cosa è successo alla ragazza cristiana venuta dal Tennessee che aveva decenti valori morali e molto cuore?”
            E poi saresti cristiano?L’amore è amore. Dio è amore.Parole sante! Se sei cristiano allora dovresti saperlo! :x:x

          • *+.IkaSmile♥.+*

            Giàà *-*
            Ca… quanto la stimo!Con questo e tutte le altre cose di beneficenza dimostra di non essere la solita “ochetta” della Disney..lei è più saggia di gente che non dovrebbe essere dov’è adesso!-.-”
            La amo quando dice queste BELLiSSiME e GiUSTiSSiME cose..la amo s e m p r e. :oops:
            E’ speciale e intelligentissima per la sua età :’)
            Milz ti amo♥

      • Justin nel CUORE selena nella CACCA(in teoria non la odio ma sta con justin e mi da fastidio) e Miley NON la toccate! Erica ti stimo troppo ;) •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥ grazie di avermi fatto riflettere♥

        Miley sembra molto saggia per avere solo 18 anni ;) e nella foto come sempre e stupendissima! :D continuo a ripetere che sarebbe stupendissimo se fosse lei al posto di selena :)

      • _Mileytiamo_

        si infatti sn con lei!! anche se sn testimone di Geova :D

      • I Love Miley

        Io sono completamente d’accordo con quello ke dice miley…forse ha capito meglio lei che una che ne ha 60 di anni… e dico questo agli Anti-Miley..vedete che è una grande??e saggia ed e fantastica come ragazza…bah io non capisco proprio.. 8O

      • anonima fan di miley

        hai ragione e naturalmente ha ragione anche Miley!!
        E poi influenza negativamente i ragazzi??
        “Cosa è successo alla ragazza cristiana venuta dal Tennessee che aveva decenti valori morali e molto cuore?”
        Lei ha valori morali migliori dei tuoi!

    • NSN,Hold On,Just Breath&Stay Strong

      solo Dio sa quanto amo questa ragazza!

  • Elisaferrari200(twitter)

    Brava!sono e saro quelunque cosa tu faccia!ti adoro dal primo episodio di Hannah montana e ti adorero sempre

    • Valbi 69 ♬ JB♥ DL♥ MC♥ SG♥ Nill'Rio♥ and PC♥ (Justin Bieber Best4Ever!) BAMBiNi.EU Vi LOVO & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(! CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ I am Albanian♥ and I'am Proud! La vita certe v

      Aaah.adesso ho capito..Comunque che carina ulla foto..iO CONCORDO, ASSOLUTAMENTE CON MiLS..solo perchè sono gay non sono persone come noi? Mah per favore..-.-

  • SoMiLeY's FaN

    secondo me lei è la persona più buona al mondo e la foto… STUPENDA :D

  • MiriLovesMiley

    Ecco perchè la amo <3 :D :!:

  • Daniele

    Sono davvero compiaciuto e sorpreso che Miley abbia risposto così a tono! Ha assolutamente ragione, è giusto amare chi si vuole e solo perché non è la maggioranza ad essere omosessuale devono esistere solo i matrimoni etero? Il matrimonio (civile) è giusto che ci sia anche per persone che si amano anche se sono dello stesso sesso, in fondo sono una coppia e vivono come tale. Sono contrario però ad ogni forma di esibizionismo pubblica e alla possibilità che due omosessuali possano adottare un figlio, in quanto esso è sempre frutto di un uomo e una donna e deve crescere con queste due figure perché anch’egli possa riprodursi. Se da adulto poi sceglierebbe l’orientamente omosessuale è un altro paio di maniche ma deve crescere con l’idea di uomo+donna=figli :!: :roll:

    • Daniele

      Che errore!! Volevo dire ‘Se da adulto poi SCEGLIESSE l’orientamento..’

    • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

      Daniele BRAVOOOOOOOO!! *QQ*

    • Miley:3

      o.osdkodskodks say what?
      Ti giuro il tuo commento mi sa tanto di ignoranza,
      da adulto uno scegliesse l’orientamento omosessuale?
      Mi stai facendo ridere ma mi fai capire che se non sai niente , anche se da come scrivi sembri un ragazzo maturo. Uno sceglie un orientamento sessuale? Fatti un esame di coscienza! Se ognuno sceglierebbe un orientamento sessuale credo che gli omosessuali nel mondo non lo diventerebbero così eviterebbero di essere discriminati. Non so se sei etero/omo ma di certo non l’hai deciso tu come essere, tu sei nato così punto, non lo scegli mica te! E’ come se ora io scegliessi di essere biondo con gli occhi azzurri! Riguardo alle adozioni delle coppie gay, rispetto la tua opinione, ma ti voglio far presente che ci sono donne sterili che non possono avere figli e li adottano quindi nemmeno i genitori adottivi sono il frutto del figlio che adotteranno. uomo+donna sterili= niente figli a meno che non li adottano. Infine, io credo che come un uomo e una donna possa dare un amore a un figlio, anche due uomini possono, anzi sai che i figli di coppie gay secondo una ricerca crescono addirittura meglio di figli di una coppia di omofobi con una mentalità ristretta?
      Spero che capisci che l’orientamento sessuale non si sceglie, noi siamo etero/bisex/omo da quando siamo nati, è solo che quando siamo adulti abbiamo il desiderio di amare un uomo o una donna e sappiamo del nostro orientamento!
      Ps. il fatto dell’orientamento non è una mia opinione ma è una vera, che forse non sapevi,
      mentre il fatto delle adozioni ci tengo a precisare un pò di cose, ma comunque rispetto la tua opinione. E perfavore, a volte informati prima di scrivere..

      • Daniele

        Ohh ma per favore, magari mi sono espresso male ma intendevo dire che si matura solo nell’adolescenza il proprio gusto sessuale!!!
        Il figlio adottato da una coppia etero cresce con una madre e un padre che pur se non l’hanno generato, i suoi genitori sono sempre stati un uomo e una donna e non due donne o due uomini!!
        Sono contrario alle adozioni omo per il bene del bambino/a che deve, a mio parere, crescere con le figure di riferimento etero. Due gay possono dargli tutto l’amore del mondo, è ovvio, sono persone come altre, nonostante ciò rimango della mia idea.
        Eh si, sono informato anche bene, non scriverei mai su di una cosa che non conosco affatto, bisogna essere preparati sufficientemente per affrontare ogni tipo di argomento e aver appreso da vari punti di vista le informazioni.
        Spero tu sia soddisfatta della risposta, ti saluta la mia ignoranza, visto che è ormai partita da molti e molti anni. Sono abbastanza preparato in tutto, non è facile darmi dell’ignorante. 8)

        • Valbi 69 ♬ JB♥ DL♥ MC♥ SG♥ Nill'Rio♥ and PC♥ (Justin Bieber Best4Ever!) BAMBiNi.EU Vi LOVO & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(! CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ I am Albanian♥ and I'am Proud! La vita certe v

          Eggià non è affatto facile darti del ignorante anzi sei molto intelligente! :wink: Io concordo con Daniele!

          • Miley:3

            TI SENTI GANZA VALBI? SEI SOLO UNA BIMBAMINKIA CHE SCRIVE NICK A MONOSILLABI. RIPONITI TE E LA TUA IGNORANZA.
            GLI OMOSESSUALI DOVREBBERO ( E DICO DOVREBBERO PERCHE’ IN ITALIA PURTROPPO NON E’ COSì) AVERE GLI STESSI DIRITTI DEGLI ETERO, HANNO GUSTI SESSUALI DIVERSI E QUINDI?! PER QUESTO NON POSSONO ADOTTARE? MA ANDATE ANDATE A COMPRARE VESTITI DA QUEST’ASSOCIAZIONE OMOFOBA COME VOI!

        • Miley:3

          ti ho risposto sotto, in pratica il tuo commento è una discriminazione contro l’eguaglianza degli omosessuali, hanno i nostri stessi diritti, ma per colpa tua, di valbi e altre teste di ca..o che la pensano così, gli omosessuali non hanno diritto nè di sposarsi nè di adottare. COMPLIMENTI , CI STARESTE BENE A FARE PARTE DI QUEST’ASSOCIAZIONE, NON RISPETTATE L’EGUAGLIANZA.

      • Precious

        @Miley:3, scusa, non voglio fare la parte della str***a o della maestrina, ma per quanto riguarda ignoranza, scusami tanto se lo dico, tu sei messa di grandissima lunga peggio di Daniele (che sinceramente non mi sembra ignorante), insomma la tua grammatica fa un po’ paura.

        • Miley:3

          Dov’è che sarei messa male scusa? Allora correggimi se ho scritto male! E poi io davo dell’ignorante a lui in fatto che scrive cose che non sa e che dice, comunque ripeto che non mi sembra di aver scritto male, cioè poi sinceramente mi ha fatto inca..are l’opinione di daniela, a volte ai figli muore un padre o una madre da piccoli e crescono senza una figura di loro, eppure non mi sembra che poi si chiedono come si fanno i figli, cioè fate davvero schifo, anche tu valbi, SIETE LE PERSONE CHE MANDANO IN ROVINA L’ITALIA, LA CAUSA PERCHE’ L’ITALIA E’ ARRETRATA, PER COLPA DI PERSONE SENZA CUORE COME VOI IN ITALIA NON CI SONO NE MATRIMONI E ADOZIONI GAY. SPERO CHE UN VOSTRO FIGLIO SIA GAY E QUANDO TROVERA’ QUALCUNO DIRA’ CHE VUOLE ADOTTARE UN FIGLIO. ABBIAMO TUTTI GLI STESSI DIRITTI, OMOSESSUALI O NO. VOI NON RISPETTATE L’EGUAGLIANZA GAY, FATE SCHIFO.

      • vampire diaries an delena's fan (delena sta per damon+elena e non demi+selena)

        io sn d’accordo cn te…

        • vampire diaries an delena's fan (delena sta per damon+elena e non demi+selena)

          con miley:3

          • Miley:3

            Grazie, è davvero brutto pensare che in italia persone non vogliono far adottare bambini che hanno bisogno di amore, non hanno per forza bisogno di un babbo e una mamma, hanno solo bisogno di affetto, non di sapere se hanno due babbi o due mamme.

  • Cris

    Brava Miley!!!!!!!!!!!

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: