Mentre Justin Bieber e Selena Gomez continuano la loro vacanza canadese, oggi puoi scoprire che cosa hanno mangiato in Texas.
Poco prima di arrivare a Stratford, Juss e Sel hanno fatto tappa alla Cheesecake Factory di Arlington, in Texas.
La coppia Jelena ha scelto di assaggiare alcune fette di pizza e una serie di antipasti, accompagnando il tutto con litri di limonata.
Per concludere il pasto, Juss e Sel hanno preso una fetta di cheesecake alla ciliegia insieme al bodyguard Kenny. Okay, forse Kenny ha preso tutta la cheesecake e ne ha lasciato un pezzettino a Jelena.
Al momento non sono ancora giunte notizie sulla digestione del pasto da parte di Justin e Selena, ma visto l’andamento delle news negli ultimi giorni, non escludo che qualcuno ne parli, prima o poi.
Nella Gallery puoi vedere nuove foto della coppia Jelena mentre sono a Stratford, in Canada.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ok….
Woooouuuuw!!
Heyyyyyyyy ma avete notato che Justin ha fatto un nuovo tatuaggio??? La stella cm il padre *_____________*
aaaaah ok anche Sel è a Stratford, ho cpt ..
Ehi ha Bibo stanno ricrescendo di brutto i capelli, nè ! 0___________________0
Va beeeene, ma non è che potresti parlare solo di Jus escludendo Selena ?! D:
Aw…P.S. vedo che il Biebercut vecchio ritorna, gli stanno crescendo i capelli *-* l’Hair-flip forse ritorna !
Eryy è da un pò che voui sapere cosa hanno mangiatoo..ma ancora niente..xD
Adesso cerca di socprire cosa mangeranno a Stratford..
nella foto sembra avere il bieber cut *_*
Stratford *-*
aaaa ke bll città…vero beliebers??
Qui altre foto: http://twitpic.com/5625wz/full
guarda e come si spekkia.non ha capito ke i capelli stanno sempre bene

Auguri.
erica ma secondo te stanno davvero insieme??
wooow speriamo che abbiano digerito bene

Ahahahahahah me fai mori