Star

Demi Lovato parla ai fan del suo lavoro in studio (e condivide su Twitter le opinioni di Rihanna)

Demi Lovato è molto impegnata con il lavoro in studio di registrazione, ma rimane molto vicina ai suoi fan, e condivide con loro i suoi pensieri e le anticipazioni sul suo progetto musicale.

Demi ha raccontato a Seventeen le speranze e le emozioni che derivano dal lavorare al nuovo album. Ecco che cosa ha detto.

Adoro il fatto di essere tornata in studio! È davvero terapeutico poter esprimere come mi sento e chi sono davvero attraverso la mia musica. Mi aiuta anche il fatto che ho la fortuna di lavorare spesso accanto a persone di talento.

Spero, con il mio nuovo album, di dare ispirazione alle ragazze che, ovunque siano, stanno attraversando gli stessi problemi che ho affrontato io. Penso che questo avverrà in gran parte della musica che sto producendo. Il primo singolo è davvero speciale per me. Simboleggia il mio percorso dalla persona che ero alla persona felice e sana che sono oggi, e il fatto che le persone siano in grado di superare qualsiasi cosa.

Sono così emozionata nel condividere con voi tutto questo ragazzi! Ci sono molte emozioni nel registrare un album. Mi sento fortunata, ispirata ansiosa, ma più di tutto mi sento emozionata riguardo al futuro, e riguardo il condividere questo nuovo album con i miei fan.

Demi ci sembra davvero carica per il suo nuovo album, e piena di pensieri positivi. :D Giusto ieri su Twitter Demi ha condiviso un pensiero di Rihanna con un retweet. Questo è perchè porgiamo l’altra guancia. Non puoi nascondere i tuoi bambini dalla società, o non impereranno mai ad adattarsi. Questo è il mondo reale.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: