Star

Justin Bieber si arrabbia e manda via i fan da casa sua

Justin Bieber ha mandato via un gruppo di fan che si erano appostate davanti a casa sua, in Canada.

Nel video qui sotto puoi vedere alcune ragazze davanti alla casa dei nonni di Juss, quando Justin esce e mentre sale in macchina si rivolge al gruppetto di Beliebers dicendo “Basta, questo è davvero inopportuno. Io vivo qui e non li vedo da giorni…penso che sarebbe più rispettoso se voi ragazze ve ne andaste da casa mia.” 8O

Il tono del Bibo non è dei più concilianti, ma non sembra neanche molto cattivo. Forse Juss è solo nervoso perchè vorrebbe un po’ di privacy, ora che finalmente è tornato a casa e può stare insieme alla sua famiglia (e con Selena, of course!). :wink:

Guarda il video e ascolta la richiesta di Juss, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 252 )

  • Annins

    ha ragione! un po’ di privacy!

    • Lola

      Ma insomma bieber che ti prende? Quelle fans non aspettavano altro che cedetti, e tu, le tratti male? Insomma, fossero paparazzi, osso capire questa scenata, ma se tu sei quel che sei è grazie a loro, a noi! Vuoi privacy, ok. Ma cosa ti costava fare due autografi a persone che ti seguono da sempre e che magari hanno fatto pure i km per essere li davanti a casa tua? Voglio il bieber di prima, ora hai solo occhi per selena e a noi oltre che non cagarci (non pretendo grandi cose sia chiaro) ci tratti anche così. Spero che nOn si per colpa di gomez e che sia solo un momentaccio. Sappi solo che così no mi piaci.

      • F*JBieber.

        Lola sono assolutamente d’accordo con te, in tutto.

      • Flojustinbieber

        Daccordissima Lola!!!!!
        BUUUUUUUUUU a Selena!!!!!!!!
        Andate sul mio sito e lasciate commenti :-) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
        http://www.belieberonetimebelieberforever.weebly.com

      • Maky

        Concordo assolutamente con Lola :wink:

      • Annalisa

        AI RAGIONE LOLA SONO DACCORDO CON TE
        2 CONTRO 1 NEI MOMENTI PEGGIORI :!:

      • achi drew bieber

        sono d’accordo con te lola forse il bel jb si sta montando la testa con sel… con quel soggeto che nn nomino xkè sapete di chi parlo così offende non solo quella fan ma anche noi belieber italiana che modi che gli costava fare qualche autografo e qualche foto dopodi tutto non è che ti si mangiano se che vuole privacy xò a tutto il tempo x stare con i nonni o poteva benissimo portarli nel my world tour
        p.s:dopo questa mia replica riflessiva volevo dirvi anzi dirti jb che farai parte sempre della mia life bye bye :mrgreen:

    • Belieber

      Si dai c’è povero non li vede da un sacco si tempo almeno noi belieber sappiamo che si arrabbia

    • ile

      io lo appoggio, non penso sia stato affatto maleducato, anzi ha mantenuto la calma e ha detto 1quello ke pensava…è stato bravo ad andare direttamente lui e a nn mandarci qlcn altro solo x lavgarsene le mani o nn prendersi la colpa, ha affrontato la cosa da solo e ha fatto bene! un conto è se olo incontrano x strada e un’altra cosa è se lo seguono e lo aspettano fuori casa…diventa stalking!

    • ..LaRy-JB..

      Già, è vero! xD i love juss

    • Lizzieeee! :D

      No, ha ragione! …un po’ di privacy serve anche a lui! ..cmq si è anche scusato su twitter.. secondo me nn avrebbe dovuto, xè ha fatto bene, ma è stato un bel gesto qll che fatto scusandosi.
      Lui è sempre lo stesso! <3 …il messaggio su twitter mi ha commosso! :')

    • #DeeJay#

      infatti!! nn è stato affatto maleducato, anzi lo ha detto anche con calma e chiaramente
      anche io avrei fatto così

    • beliber 4ever

      nn e di certo nel comportamento del mio juss :( xo insomma doveva essere un po stanco del fatto ke le fans lo seguano dappertutto pure a casa dei nonni e magari lui si infastidito xke almeno kn dei famigliari ke nn vede da tempo voleva concentrarsi apertamente su di loro e nn pensare molto alle fan e al fatto ke lo seguano e voleva solo un po di privacy molto probabilmente xke sicuramente nn aveva cosi tanto tempo x andare dai nonni e quindi voleva passare del tempo con loro e le fan anke sotto casa dei suoi nonni molto probabilmente lo hanno fatto innervosire e lo hanno infastidito :) ma sn sicura ke nn lo ha fatto con cattiveriaa lui non lo farebbe mai lui ci vuole bene :wink: sn sicura ke si e gia fatto perdoare…
      beliber 4 ever vi saluta baciiiii kisss for jusss… 8)8)8)8)

  • amedeojustin

    io credo che se volesse un po più di privacy non andrebbe a pubblicare foto mentre fanno shopping!!!credo che justin abbia sbagliato!!!non lo riconosco…quello non e il j.b che conosco!!io non voglio ne il vecchione il nuovo justin ma voglio il vero justin…by bieber boy

    • #DeeJay#

      sai ke in effetti hai ragione
      il justin di qualke mese fa (nn più di due) nn era affatto così.. in parte ha ragione, un pò di privacy serve… ma penso veramente ke justin da quando sta con sel nn è più quel ragazzo ke abbiamo conosciuto tutti… si cambia nel tempo, ma non così rapidamente… sn felice x lui e selena, ma nn x come è diventato e sta diventando…

    • beliber 4ever

      cara quelle foto mentre fa shopping le hanno scattate i paparazzi non e colpa sua :( e poi ke ce di male a farsi fotografare mentre fa shopping…

  • Belieberss :D

    Dai però..poverette..sarà stato bruttissimo essere maltrattate così dal loro sogno..
    Justin ma che grande sensibilità che ti ritrovi -.-

  • Daniele

    In effetti ha ragione! Ma perché non si mette un attimo nei panni dei fans? Dilemma eterno.. :roll:

  • anonima amante di JustinB!

    già è quello che dico io! Justin ha lavorato un anno intero facendo un tour mondiale PER RENDERE NOI FELICI…e noi dobbiamo dare a lui adesso il tempo di riposarsi! voi non capite che lui ha bisogno di privacy e di relax!
    ha 17 anni, e per la sua età…quello che ha fatto è troppo! io non sono per niente arrabbiata di questo suo comportamento, anzi lo trovo più che giusto!
    VAI BIEBER…non mollare…io sarò al tuo fianco, PER SEMPRE!!!! :D:D:D:D:D:D

  • LUNIJUSTINFOREVER

    Bhè justin ha reagito giustamente su qst fatto. è normale ke voglia un pò di privacy x reestare il casa sua. Le fan ke si mettono davanti alle case delle star, secondo me sn assillanti.
    p.s. sn prima a commentare :P

1 2 3 33

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: