Star

Justin Bieber, Taylor Swift, Chord Overstreet e Shania Twain per i CMT Awards 2011

Questa sera verranno consegnati i CMT Awards (Country Music Television Awards), cioè i premi televisivi della musica country.

La cerimonia avrà luogo alla Bridgestone Arena di Nashville e potrà essere seguita sul sito web CMT.com. :wink:

Tra i presentatori è atteso anche Justin Bieber, che forse incontrerà sul palco gli amici Rascal Flatts, che si esibiranno durante la serata. Justin Bieber e Rascal Flatts sono nominati con That Should Be Me per la categoria video in collaborazione, riuscirà Biebs a vincere anche qui? :D

Taylor Swift è nominata in diverse categorie :wink: , risulta infatti in lizza per miglior video dell’anno, miglior video femminile e miglior video sul web con Mine, in bocca al lupo Tay!

Lunedì Taylor Swift ha raggiunto Shania Twain, che sarà tra i presentatori dell’evento, per girare uno spot in occasione dei CMT Awards. Le due cantanti hanno ricreato una scena del film Thelma e Louise presso la Thompson’s Station, in Tennessee.

Se ancora non hai visto Thelma e Louise, devi sapere che le due protagoniste del film incontrano un bel ragazzo, all’epoca interpretato da un giovane Brad Pitt, oggi riproposto da Chord Overstreet! 8)

Chord Overstreet ha scritto su Twitter “Oggi mi sono divertito a Nasville con @taylorswift13 e Shania. Bei momenti.” e ha aggiunto una foto scattata sul set dello spot per i CMT Awards.

Guarda la gallery con Shania, ma soprattutto con Tay e Chord! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: