Star

Kevin Jonas al concerto di Bon Jovi, bacia Danielle sul red carpet e parla di Joe su Twitter

Kevin e Danielle Jonas sembrano concorrere per il titolo di coppia più dolce del mondo! :D I due hanno partecipato di recente a due eventi, entrambi volti all’impegno etico.

Giovedì 2 giugno Kevin era tra il pubblico del concerto di Jon Bon Jovi, all’Annual Police Foundation Gala. L’evento celebrava il 40esimo anniversario della New York City Police Foundation. L’intero ricavato della serata è stato devoluto a favore della sicurezza pubblica della città di NY.

La settimana seguente la coppia Kenielle ha partecipato al Samsung Hope for Children Gala, al Cipriani Wall Street di New York. La serata era incentrata sui programmi di aiuto per i bambini, e pensata per sottolineare l’impegno di sensibilizzazione da parte di Samsung. Kevin e Danielle erano elegantissimi sul red carpet. E dolcissimi. Kevin ha teneramente baciato sulla guancia sua moglie di fronte ai fotografi. :oops:

Kevin è un uomo che non ha paura di esternare i suoi sentimenti nei confronti della sua famiglia. Qualche giorno fa ha incoraggiato suo fratello Joe su Twitter per il suo lavoro solista, congratulandosi con lui. :D

Guarda le foto di Kevin con Jon Bon Jovi e poi sul red carpet con Danielle. Che cosa pensi di tutta questa tenerezza nella famiglia Jonas? :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: