Taylor Swift si è esibita nel concerto notturno in occasione del 2011 CMA Music Festival.
Durante la performance, che si è tenuta a Nashville, in Tennessee, la regina della musica country ha indossato il suo mitico abitino dorato e ha suonato il banjo, come ultimamente è solita fare nel suo Speak Now Tour.
Finito il concerto, Tay ha scritto un messaggio su Twitter “Ho appena suonato per il CMA Music Fest (um, ragazzi siete stati incredibili!!). Poi sono andata a casa e ho fatto da mangiare fino alle 2:41 AM.”
Tay non si ferma mai, dopo un concerto riesce a trovare l’energia per cucinare fino a notte fonda…chissà che cosa avrà preparato!? E soprattutto, per chi?
La frase che questa volta Tay ha scelto di scrivere sul suo braccio recitava “Remember me in ribbons and curls, love your baby girl” ed è un passaggio della canzone dei Sugarland “Baby Girl” che puoi ascoltare nel video qui sotto.
Guarda la gallery del concerto di Tay!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
adoro qst ragazza sempre di più..
è bellissima e bravissima
TAYLOR A VITA
FOREVER SWIFT
Sembrerebbe una brava ragazza .
Secondo me è stata molto brava (anche se lo è sempre…)Mi piace molto il suo vestito, ma devo ammettere che mi piace il suo stile in generale…
K brava Taylor! Bella la scritta sulle raccia
Adoro Taylor!! brava Tay..cm al solito 6 bellissima!!!!!!! <3<3<3





Taylor… 6 la mia vita, 6 fantastica, 6 pura, 6 una dea, 6 vera e meravigliosa, 6…6 … 6 semplicemente Tay, basta dire questo
Che bella !
Erica, cos’è sta storia che tay e joe sono tornati amici??
beh..se sn amici va bene…
MA NN DI PIù…
IO AMO NILEY E TAYTAY(TAYLOR AND TAYLOR LAUNTNER)
sisi anke io amo niley e taytay ma amo anke jemi!!!