Star

Willow Smith e Jaden Smith vincono ai BET Awards 2011

Willow Smith e Jaden Smith hanno vinto ai BET Awards 2011! :D

Entrambi i fratelli Smith si sono aggiudicati il premio della categoria Young Stars (giovani stelle), per le rispettive performances artistiche.

Willow ha ricevuto il premio per la sua canzone Whip My Hair, mentre Jaden è stato premiato per la sua interpretazione nel film The Karate Kid.

Parlando di premi, la piccola Smith potrebbe sicuramente meritarsi il premio come miglior look femminile della serata.

Fedele al suo stile, Willow ha scelto short neri, t-shirt gialla in onore di papà Will ai tempi de suo show televisivo “Il Principe di Bel Air”, giacca rossa (questa sarà forse in onore di Michael Jackson?), stivali decorati che lasciano intravedere calzettoni a quadri bicolor. 8)

Ma il tocco più cool è sicuramente l’acconciatura di Willow: un cuore fatto con le sue trecce, da copiare subito (con abbondanza di gel e lacca!). :mrgreen:

Ai BET Awards ha partecipato anche Justin Bieber, presto arriveranno aggiornamenti sulla sua presentazione insieme a Nicki Minaj!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

  • ●Valbi ♀ 69 ♬ JB♥ DL♥ MC♥ SG♥ Nill'Rio♥ and PC♥ (↘Justin Bieber Best4Ever!↙) BAMBiNi.EU Vi LOVO & SiMONE Mi MANCHiiiii♥ :(! CORAGGiO ERiCA e GRETA, iO STO CON VOi! W Jelena&Serica4ever♥ I am Albanian♥ and I'am Proud!●

    Siii Justin!

  • bieber_lety

    vogflio justinnnnnnnnnnnnnnn :mrgreen: amoreeeee

  • BIEBERSAID

    be’ lo meritano =) VI ADORO =)

  • POPPI

    E’ così bella <3

  • gioia

    che bravii i due fratellini :roll: se gli meritano questi premi e poi jaden è carino con sua sorella :oops: speriamo che anche justin vinca qualche premio :wink: :D speriamo incrociamo le dita :roll:

  • nicole!

    bravi!!!! per willow solo una parola : STUPENDA 8)8)

    • ♥JusMiley 4ever ♥W Beastly!!!

      Bravi!!!Sono felice ma secondo me nn dovrebbero far vincere dei “bambini”, insomma sono troppo giovani, anche se hanno entrambi talento…Ma secondo me facendoli vincere si montano la testa (come già hanno fatto).CMQ VVBB :D

      • ♥ [sofy•blieber•n° 1] ♥

        Un po’ sono d’accordo .. da una parte hanno del talento, ed è giusto ke gli venga riconosciuto. Ma dall’altra .. forse sono ancora un po’ troppo piccoli, mi sembra quasi ke i loro genitori ce li abbiano “ficcati” nel mondo dello spettacolo. Insomma, Willow è peoprio una bambina, sarebbe + giusto ke giocasse con le amike piuttosto ke fare i Tour, no ? Magari lei è felice così, ma crescendo le mancheranno i momenti in ccui poteva giocare con le bambole come tutte le bambine ..

      • TheFashionista

        Hanno talento da vendere perchè non premiarli?Non si montano la testa, saranno solo soddisfatti perchè il loro lavoro è stato apprezzato!!Il fatto che sono bambini non conta un tubO!!Il talento è talento!!Allora tantissimi attori,attrici,cantanti e cantanti che hanno iniziato la loro carriera da piccoli non dovevano essere premiati??Guarda Dakota Fanning che è diventata la bambina prodigio di Hollywood a sei anni e che ora che ne ha 17 non è assolutamente montata o altro.Recita con grande lavoro e impegno!Il suo enorme talento non andava premiato?Il suo essere in genio della recitazione non andava bene?Willow non può essere apprezzata perchè a soli 10 anni è già una cantante bravissima?Bah quella che hai detto è veramente una sciocchezza.

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: