Star

Selena Gomez incontra Shia LaBeouf (e farà Sex and the City?)

Selena Gomez ha potuto incontrare il suo idolo Shia LaBeouf. :wink:

Alcuni giorni fa, la mamma di Sel e il suo staff hanno organizzato una sorpresa a Selenita e le hanno fatto incontrare Shia LaBoeuf.

Nel video qui sotto puoi vedere Sel mentre si dirige verso un camerino in cui pensa ci siano dei suoi fan. Sel fa capolino dalla porta e mormora un “Ciao!”, ma quando invece si accorge che si tratta di Shia, Sel si gira e torna indietro, visibilmente imbarazzata. LOL! :mrgreen:
A questo punto, Shia esce dal camerino, raggiunge il corridoio e chiama Selena (che è andata a nascondersi dalla vergogna) “Hey, hey! Piacere di conoscerti!” Così Sel si avvicina a Shia che la stringe in uno stretto abbraccio, mentre lei tutta timida riesce a balbettare “Ciaaaaao! Scusami se ti disturbo” ma Shia molto gentilmente le dice “Grazie per essere così dolce con me” e ripete “Sei davvero dolce con me.”

Finalmente Sel trova un filo di voce per dire “Grazie, ti ammiro”, Shia ripete “Piacere di conoscerti” proseguendo “Ti stai divertendo?” e Sel risponde “Sì, mi sto divertendo” con un faccino tutto trasognato. :oops:
Sel e Shia posano per una foto insieme, si salutano e ritornano nei loro rispettivi camerini.

Qui arriva la parte divertente! Sel è ormai in preda all’imbarazzo-eccitazione-palpitazione che segue l’incontro di un fan col suo idolo e ride a crepapelle con alcune persone del suo staff e sua mamma.

“OMG! Siete disgustose! Avete usato i miei fan come esca!” e ridendo come una matta “OMG è così bello!” e la mamma la avverte “Lo sai, questo andrà su YouTube” ma Sel continua a ridere, si prende in giro da sola “Ciaaaaao! Come stai? Sono troppo imbarazzata!” poi Sel aggiunge Ora penserà che io sia pazza! :mrgreen:
In questo video Sel sembra proprio una ragazza come tante altre, che incontra il suo idolo e…sviene! E ad essere sinceri, è del tutto normale reagire così davanti al tuo idolo, piuttosto Shia sembrava un matto, continuava a ripetere sempre le stesse cose! :wink:

Sel dovrà essere molto meno in imbarazzo, nel caso fosse scelta per il ruolo di Charlotte nel progetto del prequel di Sex and the City.
Il prequel racconterà la storia precedente al telefilm americano con Sarah Jessica Parker. Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City ha detto di aver pensato a Selena per il ruolo di Charlotte nel film Carrie Diaries.

“Il casting è come il destino. Forse finirò nei guai per questo, ma stavo guardando alcune foto di Selena Gomez oggi e ho pensato ‘lei potrebbe essere una perfetta giovane Charlotte'” e continua “E’ molto bella. Non sarebbe fantastica?

Guarda il video dell’incontro di Selena Gomez con Shia LaBeouf!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 96 )

  • moret97

    Stupenda!trpp divertente!=D

    • sere#=Djb~I'm an angel of darkness~

      HAHAHA!! Oh,la mia ragazza. =’) che dolce! E se ci provassi anch’io?? Allora,passeggio x un corridoio,mi fermo,entro in una stanza,vedo: *RULLO DI TAMBURI PREGO*: Justin Bieber :’0 ohh! Lui mi considera, ;’D mi abbraccia :) :lol: :roll: 8O 8) e mi parMAGARI,FOSSE VEROla…SE,COME NO!

    • i love you sel,demi,tay and mils__ sel nn si tocca!StopHateSelena♥...Jelena is real...Niley is in my ♥ jemi forever...Delena for life♥.odio Jinsu del cavolo..W I JONAS...stimo bieber✿Ele sorellina✿

      AHAHAHAH…Amore sei troppo dolce e bella…EH…simapica..love you

    • noselenasijustiniloveyoubieber

      ma che divertente!!!!!!!!!! chi si crede di essere, poi che film fa.. di… bleah! :(

    • sara

      nn so se qualcuno lo conosce , c’è un sito :arrow: “Ocan.UP” dove ci sn moltissime novità su Jus e Sel e altri … ci sn delle foto di loro private ke sn sicura ke nn avete visto .. il sito è inglese ma con il traduttore si capisce tutto , mi raccomando visisatelo i ci sn altri siti come ” diredonna ” o “faschion mania ” guardando il sito potete travare delle novità da mettere anke su questo sito .. !!!! :D

    • tiodiovitaperchehaicreatojustinbieber

      veramente e stata super divertente hahahhaa :P:P:P:P

  • Momo

    Che bella la mia Sel :oops: avevo già visto qst video.. è così dolce selll :oops: ha reagito proprio come ho reagito io quando ho incontrato joe all’aereoporto xD è proprio come una ragazza normale :oops:

    • Claudia

      Anche io lo avevo gia’ visto, su Facebook, e wow… e’ cosi’ carina e normale. :D Una cosa… ma la frase “Siete disgustose” viene tradotta in che modo? Io avevo capito che si traduceva con <>

  • Ilovemusic_92

    hihihi, davvero fantastica!! :D
    eh si Shia Labeouf.. non sembrava normale.. XD

  • Karla ♥ selly♥

    che amore che è selena <3 anchio faro cosi quando incontrero selena :D

    • Vale☆Valiєbєя ヅ ♥JuSS♥ U R MY DREAM ♥

      Oh ke carinaaa ( 8O OMG!( :P ) nn avrei mai pensato di dirlo AHAH, selenator in arrivo???? :roll: )
      Ke dolce nel video, è bello il ftt ke anke le persone famose hanno i loro idoli, e lei nn si è vergognata, nel senso nn ha ftt finta di essere + importante, o + famosa, cioè da diva.. insomma si è comportata cm una comune ragazza ke incontra il suo idolo.. anke se io incontrerei Juss farei di peggio!! Ahaha :mrgreen:

  • SuperSelenetorsDelena&JelenaAncheSeNonSonoUnaBeliberNeverSayNeverSelenaE`laMiaVitaISupportJelenaDemiStayStrongForzaSelenetorsFacciamoSentireLaNostraVoce!!!!

    Oh Sel e` cosi cucciola io se ti incontrassi sverrei subito nn riuscirei ha dirti nnt.ti voglio un «anima» di bn ricorda : nn inpedire a nessuno di mettere un frn ala tua vita ( lo so k nn ha a k fare cn l’articolo ma vlv dirlo)
    Wselena
    W selenetors

  • mileypeace

    madonna tutte queste scene???!!!!ma respira!

    • nn ve lo dico

      SLO UNA DOMANDA: K E STO TIZIO. COMUNKUE E’ PIU’BRUTTO DELLA PESTE E NN SO K E’ . COMUNKUE E’ BLLO VEDERE SEL CSI’ SEMBRA UNA RAGAZZA NORMALE CME MOLTE DI NOI : UNA FAN

    • SuperSelenetorsDelena&JelenaAncheSeNonSonoUnaBeliberNeverSayNeverSelenaE`laMiaVitaISupportJelenaDemiStayStrongForzaSelenetorsFacciamoSentireLaNostraVoce!!!!

      Se tu domani vai in una stanza e vedi miley cm reagisci?(scusa se sn scortese)

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: