Star

MCM: la moda delle star da Selena Gomez, Justin Bieber e Jaden Smith

MCM è la nuova parola d’ordine dello style per Selena Gomez, Justin Bieber, Jaden Smith e tante altre star. 8)

Mode Creation Munich, questo il nome che si cela sotto la sigla MCM, è un marchio d’abbigliamento di lusso tedesco, specializzato in accessori e capi in pelle.

Come dice il nome stesso, la MCM è nata a Monaco di Baviera e la sua linea è pensata per i viaggiatori. Infatti, il suo logo si può anche interpretare come l’anno 1900 scritto in caratteri romani, MCM appunto, simbolo del nuovo concetto di viaggio che ha preso piede a partire dal ventesimo secolo.

Dalla storia moderna a quella attuale, i nuovi viaggiatori del ventunesimo secolo sono le star nei loro interminabili spostamenti intorno al mondo per lavoro e divertimento. :wink:

Ormai decine di star hanno scelto lo stile di MCM, a partire da Justin Bieber e Selena Gomez, che all’hotel Plaza di New York hanno svaligiato (è proprio il caso di dirlo) la boutique di MCM.

Juss ha regalato a Sel la borsa MCM Heritage Line Bowler Bag Medium che in questi giorni Selenita non lascia mai, mentre ha acquistato per sé stesso lo zaino MCM Stark Backpack Visetos.

Nella gallery puoi vedere le altre star che hanno scelto accessori e capi firmati MCM: Jaden Smith ai BET Awards con la MCM Varsity Jacket, Big Sean, Chris Brown con MCM Studded Monogram Backpack e l’ex fidanzato di Katy Perry Travie McCoy al KIIS FM’s Jingle Ball del 2010.

Guarda la gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: