Gli One Direction sono impegnatissimi nella registrazione del loro primo album e stanno viaggiando…in tutte le direzioni.
Solo due settimane fa, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horran, Zayn Malik e Harry Styles erano rientrati in Inghilterra dopo un periodo di lavoro negli Stati Uniti.
A Londra i ragazzi hanno potuto riabbracciare le famiglie, sono andati a mangiare nei loro locali preferiti e tutti insieme hanno assistito al concerto dei Take That al Wembley Stadium.
Louis, Liam, Niall, Zayn e Harry hanno apprezzato molto il concerto dei Take That, probabilmente perchè vedono la boy band simbolo degli anni novanta come un modello da seguire, per loro che sono solo all’inizio della carriera.
Chissà se un giorno anche loro terranno un concerto al Wembley Stadium?
Non è il caso di volare con la fantasia, ma con l’aereo. Infatti, i ragazzi sono già tornati a Los Angeles per continuare a registrare in studio.
Sui loro profili Twitter, alcuni dei boys si lamentano del jet-lag che gli impedisce di dormire e del fatto che non troveranno specialità inglesi da mettere in pancia.
E’ una vita dura, quella degli One Direction…
Guarda la gallery!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
haahhahaah sapete quando uscirà il loro album??? adesso uscirà un nuovo libro si chiama Dare To Dream
LIAM HA CAMBIATO ACCONCIATURA STAVA MEGLIO PRIMA
ma quanto è bello ♥Harry♥ ???!!!



qualcuno sà qnd esce il loro album ke lo voglio comprare!!!
A me piace tantissimo la loro canzone -♥FOREVER YOUNG♥-
**cioè la loro cover xD
sono solo i suoi capelli naturali ..ho capito che non sei ancora una patita di loro,ma per lo meno informati .. Vi amo ragazzi ! Fin dalla vostra prima esibizione !
Bellissimi gli One Direction!!!<3<3
Viaggiano in tutte le direzioni, esclusa l’Italia.