Star

Glee: Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith lasciano la serie (e nomination agli Emmy)

Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer non saranno nella quarta stagione di Glee. :cry:

Il creatore della serie Ryan Murphy lo ha annunciato ufficialmente escludendo anche eventuali apparizioni durante la quarta stagione.

Già da tempo è stato reso noto che la terza stagione di Glee vedrà alcuni dei ragazzi diplomarsi e lasciare la McKinley High, ma ora è certo che dopo la terza stagione non sentiremo più gli acuti di Rachel, i duetti con Finn e soprattutto moriremo di noia senza Kurt. :cry:

Accanto alle cattive notizie, in perfetto stile Glee, arriva anche una bella soddisfazione: Glee ha ricevuto una valanga di nomination agli Emmy Awards 2011, gli Oscar della TV americana. :wink:

Chris Colfer ha guadagnato una nomination per Miglior Attore non protagonista in una serie comica, Jane Linch come Miglior Attrice non protagonista in una serie comica e qui sotto trovi tutte le altre:
Miglior Serie per il genere Commedia, Miglior Cast, Migliori Costumi, Miglior Hairstyle, Miglior Trucco, Miglior Trucco Scenografico, Miglior Guest Star (Kristin Chenoweth – April Rhodes, Marie Jones – Coach Beiste, Gwyneth Paltrow – Holly Holliday), Miglior Musica.

Di chi sentirai la mancanza: Rachel, Kurt o Finn?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: