Star

Breaking Dawn: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner al Comic Con

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, come promesso, hanno partecipato insieme al resto del cast all’evento The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, tenutosi al Comic Con.

La mattina è cominciata presto per le centinaia di fan che hanno passato la notte in fila per vedere cast e scene inedite. Ma c’è stata subito la prima sorpresa della giornata. Nikki Reed, Ashley Greene e BooBoo Stewart hanno distribuito la colazione a tutti i fan! ;)

La Summit ha organizzato due conferenze stampa, la prima con Nikki Reed, Ashley Greene, BooBoo Stewart ed Elizabeth Reaser, mentre alla seconda conferenza stampa hanno preso parte Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, oltre al regista Bill Condon e Julia Jones, che interpreta la licantropa Leah Clearwater.

Il momento più atteso è arrivato quando sono state proiettate due scene del film, la prima è di Jacob, la seconda è una parte della luna di miele di Edward e Bella. :D

Qui sotto puoi vedere la scena di Jacob, invece puoi solo sentire la scena di Edward e Bella, cercando di immaginarti quello che è stato riferito da chi era presente in sala:

Edward e Bella arrivano alla casa sull’Isola Esme. Edward la prende in braccio ed entrano in casa. Bella si guarda intorno, Edward chiede “Vuoi dare un’occhiata in giro?” Entrano in camera da letto, Bella guarda il letto e le tende, dalle finestre si vede l’oceano. Edward guarda il letto. Un momento di tensione, Edward posa le valige a terra. Edward e Bella si tengono per mano, c’è ancora una forte tensione tra loro…

Edward “Ti andrebbe una nuotata?” Bella “Sì, mi piacerebbe. Ho bisogno di qualche minuto.” Edward la bacia “Non metterci troppo, signora Cullen”, esce dalla casa e si toglie la maglia per entrare in acqua.
Bella va in bagno, si guarda allo specchio e parte una scena molto veloce.
Bella si lava i denti, è molto nervosa, si sfila la fede nuziale e si lava le mani. Si asciuga le mani e la fronte, poi si depila le gambe.
dice a se stessa: “Non preoccuparti”, poi esce e raggiunge Edward, che è già in acqua.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: