Star

Miley Cyrus fuma al lago con gli amici

Miley Cyrus è stata fotografata mentre fumava durante un giorno di vacanza al lago con gli amici.

Ieri Miley ha scritto su Twitter che sarebbe andata al lago con alcuni amici, tra i quali Erin Lucas, la proprietaria del fratello (o sorella) di Floyd, il nuovo cane di Miley, entrambi presenti.

Purtroppo erano presenti anche le sigarette. :cry: Infatti Miley è stata fotografata con una sigaretta in bocca, almeno in due distinte occasioni.

Nella prima foto circolata sul web, Miley è all’esterno di un edificio, puoi notare il guinzaglio di Floyd in una mano e la sigaretta in bocca.

Più recentemente sono circolate altre foto che ritraggono Miley in costume mentre fuma una sigaretta e tiene in braccio Floyd.

Miley è maggiorenne e quindi è libera di scegliere, ma è il caso di ricordare che il fumo nuoce gravemente alla salute, anche se sei maggiorenne.

Cosa ne pensi di questa scelta di Miley?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 334 )

  • Bianchu Drew Bieber

    e va beh…non è la fine del mondo…lo fanno milioni di persone perché lei no…ha un’età in cui puo farlo lo fanno anche i tredicenni….io non la giudico…anzi sono contenta che si senta libera e che non si nasconda. :mrgreen:

    • Miley.Sara

      Esatto, anche io la penso come te! Sarò sempre fan di Miley ♥
      Ormai ha 18 anni!

      • ERICA4ever

        NN CENTRA NIENTE KE HA 18 ANNI, XKè ANKE SE NE AVESSE 16 LO FAREBBE LO STESSO…E NOI TTT DIREMMO:<>…MA NN è UN’OFFESA…KMQ IO SN STATA SCONCERTATA, XKè NN LO SAPEVO K LO FACEVA…SE LO SAPEVO NN DICEVO NIENTE…
        KISS…<3

    • Miley4everLali

      Concordo con te… ma non è salutare, questo lei lo dovrebbe sapere :(

      • ERICA4ever

        DIPENDE QUANTE SIGARETTE SI SPARA AL GIORNO…
        KMQ SN QUELLA ERICA K AVEVA DTT K NN SMETTEVA DI SEGUIRE I KOMMENTI DI bambini.eu, E K INVECE L’HA FTT… :lol::lol::lol::lol:…FACCIO PRIMA A NN PRMOMETTERE NIENTE :lol: :-) :D :mrgreen: :wink: :!:

      • Smiler_Belieber..!Jiley

        Sinceramente dico che appena l’ho letto ci sono rimasta un po’ male..il che però è molto diverso da essere delusa.Ha diciotto anni ormai,e puo’ prendere le sue decisioni da sola,certo il fatto che è famosa ed è sempre sotto gli occhi di tutti dovrebbe farle pensare prima di fare certe cose..ma è la sua vita,decide lei..e poi scusate,a noi importa della sua vita privata o del suo lavoro ?Io penso del suo lavoro..a noi Smiler dovrebbe interessare solo quello.Certo anche per il fatto della tachicardia dovrebbe frenarla un po’..ma noi non sappiamo quante sigarette fuma al giorno;sinceramente io spero che si levi questo vizio,non fa per niente bene fumare..ma non sarà certo una sigaretta a farmi cabiare opinione su Miey.
        #SmilerOra&PerSempre.

        • SimoBieberCyrus

          la penso come te però il fumo nuoce anche alla voce quindi potrebbe rovinarsi la cariera… vabbe sono affari suoi..
          anche se ricordo bene cosa scrisse nel suo libro:”non bevo, e mai fumerei!” ecco è piu questo che mi fa pensare….

          • GirlCrazyForMiley

            Eh io ci sono un po rimasta male per questo…
            Perchè nel suo libro aveva scritto k non avrebbe mai bevuto e fumato.
            Peró la vita è sua.
            Ormai ha 18 anni è libera di fare ció che le pare.
            Io sono e saró sempre una Smiler in ogni caso.
            Pace & Amore

          • Selena_99

            Se non può + cantare recita…
            Comunque Miley dice k cantare è la sua vita, quindi x quale stupido motivo ti metti a fumare?! Sveglia!!!!!

    • yayakiss

      sono d’accordo con te, ovvio che non sia una bella cosa fumare, ma ogniuno è libero di fare quello che vuole, e sentirsi libero di farlo e anche se fuma di sicuro non smetterò di essere sua fan ^-^

    • *+.IkaSmile♥.+*

      Ok,io l’ho sempre difesa,Miley è la mia vita,il mio idolo,la seguo sempre e non smetterò mai di farlo ma..stavolta non posso. :(
      Mils può fare quello che vuole,ma credo che tutti fan,io compresa,ci siano rimasti male!D:
      Ma che bisogno c’era di iniziare a fumare?!
      Sa benissimo che fa male ai polmoni,e soprattutto alla voce!Spero tanto che sia la prima e ultima volta..e che i suoi genitori le dicano qualcosa!
      Detto questo,Mils in bikini sta benissimo ed è sempre più stupenda,ma un po’ mi ha delusa :cry:

      • •Vale★♣§ღ♫»Sel4ever♥Juss♥Miley♥»↨§◘♫™JELENA&Delena&Serica♥»Eri_6_simpaticissima!!!!♦♣◘Selena§TI VOGLIO BENE!6 la migliore e la + bella!!!!♥•

        ti do completamente ragione…

      • chiaraskate

        perche i genitori dovrebbero dire qualcosa ??8O non sta facendo mica niente di male !!! miliardi di persone fumano… e non è detto che sia un vizzio ! fumare una volta ogni tanto non è la fine del mondo !!! :!:

      • MilesRockOn

        Ragazzi , anche a me la notizia a spiazzato ma non sto facendo tutta questa polemica… Santissimi numi stiamo parlando di Miley! Non diciamo niente quando il nostro fidanzato, mamma , papà , l’amica , un estraneo qualunque fuma. Ma quando è Miley tutto vi sconvolge. Siate realisti molti fumano nel mondo . Non lo considero salutare , questo è vero , infatti IO NON FUMO ma penso che sia una sua scelta farlo o no. Come ha detto una ragazza prima di me noi siamo fan di Miley per la sua musica…! E’ una persona fantastica questo sì. Rispondete a queste domande :
        1)Farebbe la differenza se fumasse o no?
        E adesso rispondete a questa:
        2) Farebbe la differenza se NON cantasse o NON recitasse?
        Non siamo ipocrici se Miley non fosse nessuno non ce ne fregherebbe una mazza se fumasse o no quindi che viva la sua vita e sbagli con le sue mani . Un giorno se ne pentirà ma in fondo è dagli errori che si impara o sbaglio?

    • Smiler--> **//Mils ti lovvo// finalmente estate!// Erica sei mitica //

      ed ecco le prove! accidenti.. speravo fosse un fotomontaggio!! beh.. miley.. vedi di non esagerare che il fumo uccide e poi la tua voce peggiora!! e per finire vorrei mandare a quel paese chi ha inventato le sigarette.. non aveva nient altro da fare? desiderava fare del male alle persone!! beh.. ci riuscito perfettamente!! spero che sia solo momentanea questa cosa e che smetta presto di fumare!! :wink:

      • JB&EM

        Se non sbaglio le inventarono i Maya, sempre loro sono!!! Se la memoria non mi inganna, in America, anche prima che venisse scoperta, c’erano enormi piantagioni di tabacco, che poi arrivarono in Europa e nel resto degli altri continenti!

    • Costi=) I love Miley =) Smiler a vita e fiera di esserlo

      anche io la penso come te voglio dire io ho amici che anno 13 anni e fumano come matti, certo fumare fa male ma può darsi che ne ha presa una tanto perchè stava con persone che fumavano, anche mia mammma fa così, cioè lei non fuma ma quando sta in compagnia ne prende una. Poi scusate noi siamo fans di Miley x la sua musica e x i suoi film non x la sua vita privata perchè non ci dovrebbe interessare se ieri è andata al bar o in pizzeria… Siamo smiler x il suo lavoro e il suo talento o x la sua vita privata???!! Credo che le vere smiler sceglieranno la prima opzione anche perchè smiler si nasce ma non si diventa!!!
      Smiler x tutta la vita <3 <3

    • Daniele

      Sono deluso da lei. :!::!::!:

      • ♬☮♥ѕωєєt_ℊισ♥☮♬

        preciso subito che non è un’attacco nei tuoi confronti… allora sono un paio di sigarette… io la trovo una cosa normalissima… mia mamma fuma, i miei zii fumano… mio nonno fumava… per me è una cosa normalissima le sigarette fanno male è vero ma se te ne fumi una, una volta ogni tanto non succede niente… ci sono cantanti che hanno fatto molto di peggio e pure hanno ancora molto successo… vi faccio un esempio: vasco rossi, penso che lo conosciate tutti, ecco lui per anni si è drogato eppure è riuscito a smettere e ha ancora molto successo…. io non credo che miley cadrà in dipendenza da sigarette, è una ragazza con la testa sulle spalle e circondata da un sacco di gente che le vuole bene e che vuole solo il meglio per lei quindi non credo sia giusto attaccarla o dire che vi ha deluso xk ci sono poche fotografie in cui fuma una sigaretta…

        • Daniele

          Esatto ci sono Poche fotografie, ma nessuno di noi sa quante ne fuma veramente!! Di sicuro non è una buona pubblicità e cerca di nascondere che fuma. Il fatto è che fumare è una cosa normalissima, la fanno milioni di persone al mondo, ma in quanto nuoce Gravemente alla salute da persona intelligente Miley non avrebbe dovuto nemmeno provare, perché si sà che crea dipendenza. A me personalmente non piace avere gente attorno che fuma (anche se ho amici e amiche simpaticissimi e con i quali vado molto d’accordo che lo fanno) e mi sarebbe piaciuto che una persona che stimo tanto, che è appunto Miley, non avrebbe fumato. Poi la vita è sua e può fare quello che vuole. :-) Grazie di aver Replicato al mio commento, è bello potersi confrontare. #RADIATELOVE

          • ♬☮♥ѕωєєt_ℊισ♥☮♬

            anche a me piace confrontarmi… anchio ho amici che fumano e anche a me da fastidio ma l’importante che miley non esageri… una delle cose che mi da fastidio xò di queste foto è che nessuno nei commenti e nemmeno erica ha parlato del fatto che miley fosse con liam…
            un’ultima cosa x erica… non voglio attaccarti ne offenderti ma secondo me bambin.eu sta diventando troppo incentrato su justin bieber…. esempio: in un post su demi avevi detto che avresti messo la traduzione della chat di cambio ma nn l’hai fatto… per piacere la potresti mettere? un bacio.. Gio

      • marty

        ho capito che lei si vede che si sente + figa e deve completare la sua immagine da ragazza sexy e ribelle, xò nn so ormai sono tutte uguali le star sono tutte sexy e ribelli e miley prima era una ragazza molto scatenata ma brava e a quanto pare nn era quello che voleva, come dite voi lei può scegliere se fumare o meno e fate questo paragone con le altre milioni di persone al mondo che fumano, ma dovete ricordarvi che miley ha una grande responsabilità, oltre ad avere fan + grandi ha ancora delle bambine come fan e diciamo che nn sarebbe il migliore esempio da prendere in considerazione…..
        e poi scusate gli altri suoi cane dove sono finiti?!?!? ogni volta prende sempre un cane nuovo e se lo porta ovunque poi ne prende un altro e quello di prima chissenefrega?!?!?!? bho
        :roll::roll::roll::roll::roll:

    • Smile Justin

      ma che si nasconda.. è squallido quello che fa.. sono sua fan ma non riesco a capire le sue scielte.. non è più un modello per me da tempo ormai.. non vorrei mai fare le cose che ha fatto lei a quell’età.. Non ne fa una giusta.. Sono sua fan e lo sarò sempre ma preferivo la miley del telefilm a questo punto..

      • Veronica_Swift

        e non le fare, non è difficile sai..tu hai la tua testa!!!!
        mamma mia

      • Miam_is_real

        No,Qual’è il problema? Nessuno deve essere il modello di nessuno perchè nessuno è perfetto, la perfezione non esiste. I modelli non devono esistere, ognuno deve essere chi vuole essere ed è nato per e disposto di essere.
        Se fumasse una vostra amica avreste minimamente scartavetrato i maroni come se avesse ucciso una persona? No. E se vostra mamma fumasse o chiunque altro della vostra famiglia, ao reputereste una cattiva persona solamente perchè lo fa? La risposta è no. Quindi svegliatevi un po’ perchè così non si può andare avanti. Lei ha la sua testa, sa benissimo i rischi a cui va incontro, non è stupida, sono dannatamente affaracci suoi.Per questo la gente non deve smettere di essere sua fan o rimanere delusa, perchè è una persona normale, e come una persona normale fa degli sbagli ed ha dei difetti.

        • Daniele

          Non sono d’accordo con te su alcuni punti. Se qualcuno a cui tengo inizia a fumare inizio a stressarlo per farlo smettere! E’ sbagliato e non mi piace. Anche se mia cugina fumasse sarei molto deluso! Considero Miley come se fosse una mia amica e non un modello da seguire, è una ragazza come tanti e mi piace quello che dice ma a volte non mi piace quello che fa. :D

      • ♬☮♥ѕωєєt_ℊισ♥☮♬

        no cara con quello che hai appena detto si è capito che tu non sei fan di miley, al limite di hannah… mi spieghi poi perchè dovrebbe nascondersi mentre fuma una sigaretta? è per caso illegale o una cosa così riprovevole? ti do un consiglio esci un’attimo in strada e guarda quanta gente fuma o quante cicche di sigarette ci sono per terra… e poi fammi capire un’altra cosa, cos’è che ha fatto di così riprovevole che tu non vorresti fare mai:?:

      • Precious

        “SCIELTE”?!?!?!?!?!?!?!?!? L’HAI SCRITTO SUL SERIO? ADESSO CHI E’ QUELLA SQUALLIDA? 8O

      • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

        nn sei sua fan xke senò la appoggeresti in ciò ke fa e nn la giudikeresti

    • marty

      è vero che è grande e che può decidere lei se fumare o meno xò è strano ripensare alla vecchia miley e poi vederla adesso bho… poi io dico si compra sempre un nuovo cane e se lo porta ovunque vada e quello che aveva prima lo lascia nel dimenticatoio?!?!?!?!?

    • Giuly4ever

      Io penso che…. Miley non debba fumare come nessun’altra persona sul pianeta

      • ERICA4ever

        GIà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…MI DISP X LEI :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:…♥♥♥♥♥…

        • Selena_99

          Miley ha avuto un periodo di svolta da Hanna Montana all’ erede di Lady Gaga, e in questo periodo si è drograta e quindi ha anche fumato!!!! Non bisogna mai fumare x scherzo, xk poi non si riesce a fare a meno della sigaretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • smilerforever

      infondo poi era solo una sigaretta, mio nonno ne ha fumato un casino da quando era adolescente a ora.. poi anche io ne ho fumata qualcuna quando avevo 14 anni, quindi bè.. di certo non fanno bene, però non è la fine del mondo..

    • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

      SCUSA?sì dai,milioni di persone mangiano la merda allora se io la mangio non succede niente! “anzi sono contenta che si senta libera e che non si nasconda”…in realtà se fuma non si sente affatto libera.sul serio,che commento stupido che hai fatto!ma dico come si fa?ecco perchè è dimagrita visibilmente…che tristezza.ecco la miley stupida che odiavo. ahahah fa quasi ridere…lotta contro il cancro e poi fuma…che coerenza…almeno sapete di avere qualcosa in comune con lei,smilers,vero? Hah.mi stupisco del fatto che non sono per niente scossa…mi domando se davvero sia la stessa persona che era una volta,con gli stessi valori,gli stessi principi…ma dai,scrivi una canzone per la tua cara nonnina che è morta di cancro e poi cosa mi vai a fare?a fumare?ma sei scema?…………………………..non ci sono parole.anzi,ce n’è una:SCEMA.ecco cos’è miley quando fa queste cose e si fa trascinare.e non dite “lasciatela provare”…perchè è stata vista 2 volte in situazioni differenti a fumare.perciò magari è già dipedente -.-” non mi interessa quanto la difenderete,quante cavolate sparerete come quando ha fumato salvia,non mi interessa! ma almeno non giustificate questi suoi comportamenti sciocchi e totalmente IRRISPETTOSI nei confronti della vita e delle persone che lei si impegna tanto ad aiutare…in realtà non le rispetta affatto.sta cacciando nel cesso tutta la sua vita,mentre ci sono tantissime persone che ne vorrebbero una come la sua.e va in chiesa tutte le domeniche? ma per carità -.- con questo non sto dicendo che la odio,infatti non si può giudicare una persona dalle azioni brutte che fa…sto solo facendo considerazioni e non ho offeso nessuno -.- perciò prima di rispondermi sedate i vostri animi .

      • Veronica_Swift

        a parte che lotta contro il cancro infantile..
        sei tu che devi sedare la tua anima o.O
        tutta ste cattive cose su una sigaretta??? LOL
        ah beh adesso uno che fuma non può andare in chiesa??? ma cè ma O.o PENSATE PRIMA DI PARLARE???
        2 volte nello stesso giorno comunque, se hai una buona memoria ricorderai tante altre paparazzate e NESSUNO FUMAVA

        • Veronica_Swift

          e certo che ce li ha i valori, non hai visto il nuovo tattoo?? o la serata di benificenza per i sordi??
          e l’ha dedicata al nonno MORTO DI CANCRO PROVOCATO DA AMIANTO NON DAL TABACCO
          e ripeto che lotta contro un altro tipo di cancro, sai non esiste solo quello provato dal tabacco =) poi puoi credere a quello che vuoi, ma occhio a quello che dici

          • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

            ma che c’entra scusa?il cancro è il cancro,non mi interessa da cosa è provocato o causato.il fatto è che lei PREDICA BENE E RAZZOLA MALE,almeno in questa occasione.

            • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... Sel t.v.b. ... Beliebers vi Justimo e vi adoro *w*

              Sabri sono d’accordo con te … Penso le stesse cose che hai scritto …

          • Daniele

            http://www.creafarma.ch/cancro-al-polmone-cause.htm
            Prima di scrivere stupidaggini Pensa, Rifletti…e Poi Non le Scrivere!! “Il tabacco è la principale causa del cancro al polmone (è responsabile di 9 su 10 casi di cancro al polmone).” :!::!::!::!:

            • NILEY PER SEMPRE

              Raga è la sua vita lasicatela fare!!!
              Lei percaso viene a dirvi cos’è il meglio x voi???
              No!!!
              p.s.Vorrei precisare a tt le persone fan di miley k dopo qst si sn convertite in Selena k dovrebbero vergognarsi bisogna essere fan di una persona sempre e cmq anke qnd sbaglia
              P.S.MILEY IN COSTUME è BELLISSIMA!!!
              TI AMO MILEY SEMPRE E COMUNQUE <3
              TUA FAN A VITA<3

      • Smiler--> **//Mils ti lovvo// finalmente estate!// Erica sei mitica //

        va beh.. che centra? anche mia mamma fuma ma va in chiesa tutte le domeniche! non sto dicendo che miley fa bene a fumare perchè non è assolutamente vero e chi dice che non gli importa sta mentendo! io però credo che miley sia sempre la miley divertente e solare di una volta.. guardando i video di the big bang dietro le quinte è questa la mia impressione.. l’ unica cosa che vorrei è che smettesse di fumare.. per la sua voce che cambierà ma soprattutto per la sua vita!! :|

        • Veronica_Swift

          ma neanche avrà il vizio daaai..vedremo le prossime paparazzate
          certo che è la stessa persona, solare, divertente..NON FATEVI INGANNARE DALLE APPARENZE PER FAVORE ç__ç

          • Costi =) I love Miley and Justin =) Smiler e Belieber a vita

            @Veronica_Swift ti stimo da impazzire!!!!! Sono daccordo su tutto quello che hai detto e lo ripeto anche io NON FATEVI INGANNARE DALLE APPARENZE!!! Poi scusami tanto @•~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™ se non 6 una smiler che vieni a commentare qui su questa notizia!!! Poi alla fine scrivi non ho offeso nessuno guarda caso hai offeso Miley. Ah un altra cosa visto che non 6 una smiler non scrivere cretinate su Miley perchè le possibilità che tu ci azzecchi sono dell 1,5%!!!!
            Smiler x tutta la vita e fiera di esserlo <3

            • Maghetta1996

              Hahahahaha!
              Aspettate, dov’è Milly4ever?Speravo di poter litigare con lei…ù.ù
              Comunque, concordo pienamente con Sabrina, e guardate che alla fine ci rimetterete VOI. (Inteso come fan).
              Il fumo danneggia le corde vocali e di conseguenza, se Miley continua così, perchè il vizio l’ha preso, finirà la sua carriera molto presto a causa della voce rauca.
              Ha già deluso parecchi fan una volta, lo vuole rifare?
              Svegliatevi!A me non fa né caldo e né freddo se esce fuori di scena, ma a voi?
              Miley sta sbagliando ed è giusto criticarla e farglielo notare, certo se è una sola non si fa niente, ma se siete tante…beh poi fate voi.
              Io ho cercato solo di farvi ragionare.
              Ciao.

              • Veronica_Swift

                e io continuo a dire di aspettare la prossime paparazzate!!!
                in quelle scorse manco una foto in cui fumava c’era!!!

              • ♥Niley&Serica4ever♥RiRi**Breezy**

                l ho detto e lo ripeto: MARCO MENGONI FUMA DA ANNI E SA CANTARE DA DIO! E’ IL CANTANTE MIGLIORE CHE ABBIA MAI SENTITO! QUINDI è INUTILE CHE CONTINUATE A SPARARE CAZZATE PERCHè ALLA VOCE DI MILEY NON SUCCEDERà PROPRIO NIENTE! OK??? E BASTA!

              • Costi=) I love Miley =) Smiler a vita e fiera di esserlo

                Voglio dire una cosa a quelle che non sono fans di Miley: ma che ca..o ci siete venute a commentare nella sua pagina se non vi piace??? e se pensavate di farci cambiare idea ed opinione vi sbagliavate perchè noi fans di Miley la pensiamo così quindi è inutile che continuate a blaterare con commenti idioti perchè a noi non ci fanno nessun effetto e nemmeno ci interessano, quindi non a senso che scrivete perchè come vi ho già detto non ci farete mai cambiare idea ed opinione!!!!!!!!!! E se pensate di continuare a scrivere contro di Miley bè voglio dirvi che state perdendo solo tempo quindi lasciateci in pace e fateci pensare quello che vogliamo perchè x noi (smiler) la faccenda è così e sarà x sempre così.!!!!!!! Cmq ognuno ha opinioni diverse (come me che x es. detesto selena e la reputo una …) però alla fine avete rotto… perchè non la smettete + quindi smettetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                PS: e poi saremmo noi smiler a cominciare a litigare, ah si vede proprio…
                Smiler x tutta la vita e fiera di esselo <3

                • Maghetta1996

                  Scusa?Cara mia, esiste la libertà di opinione sempre se fatta con rispetto ed educazione.
                  Ho insultato Miley? No.
                  Vuoi che la smetta?Tu OSI dare ordini a me?
                  Comunque non mi interessa, continuate a dire che Miley fa le cose giuste, continuate a difenderla, ma ricordati: Così non la state aiutando.
                  Non è vero che non siete nessuno per lei!Voi siete le sue fan, o sbaglio?Non volete che sia felice?A volte la strada giusta è anche quella più complicata e questo Miley non l’ha ancora imparato.
                  E con questo ho concluso.
                  Ciao.
                  Ps:Se gudichi Selena una prostituta (Scusa Erica)allora non hai afferato bene il concetto di questa parola.
                  Pps:@Giadina ecc ecc: http://www.youtube.com/watch?v=lQDhnxseeQg
                  Il video parla da solo.

              • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

                ah gia è arrivata la fan della gomez si ke anke quella canta sempre in play back e x gli album si modifica la voce

        • •~★➽♫»-(¯JUSTiN¯)-»♪♥$@6rY BELIEBER 100% selena=L O V E♥♪»-[=BiEBER=]-»♫➽★~•™

          C’ENTRA ECCOME!PER ME E’ UN CONTROSENSO ANDARE IN CHIESA,DOVE TI INSEGNANO AD AMARE DIO E LA TUA PROPRIA VITA,CHE E’ UN DONO DA LUI,E POI FUMARE!! MA RAGIONATE O NO??PER ME E’ COME UNA PRESA IN GIRO -.-” è come crearsi un’immagine.se fuma vuol dire che non rispetta abbastanza la sua vita tanto da riunciare a qualche “vizio” -.-

    • Vale.(JoBros!Sel~Mils~Demz;KATY!)We support Jelena★Nelena★Niley★Miam.Jemi SEMPRE ♥♥.Nick Jonas for president.*-*•Katy Perry ti amoo e voglio 'Purr'.u.u

      UNA CHE RAGIONA FINALMENTE!
      Da Smiler,dico che è libera di fare quel che vuole.Vuole fumare?
      LO FACCIA.
      Ha quasi 19 anni,non è una delusione fumare.Anche mio padre fuma.
      E per me non sarà mai una delusione,e non lo è mai stato.Se gli voglio bene lo lascio libero di fare le sue scelte.
      Anche Miley,appunto perché le voglio bene lei fa le sue scelte.Io non la ostacolerò!!! :D

      • Maghetta1996

        E le corde vocali?
        Pronto????????Miley non è una ragazza “normale” Miley è una cantante e come cantate deve curare la sua voce.
        La sta curando?No.
        Come ho detto prima, la sua carriera finirà presto se non la smette di fumare.
        Ciao.

        • Veronica_Swift

          beh a me non sembra che per gli altri cantanti sia finita presto
          e poi ne parlate come se non si potesse smettere dai xD

        • Vale.(JoBros!Sel~Mils~Demz;KATY!)We support Jelena★Nelena★Niley★Miam.Jemi SEMPRE ♥♥.Nick Jonas for president.*-*•Katy Perry ti amoo e voglio 'Purr'.u.u

          Non finirà presto.
          HA 18 ANNI.
          Noi siamo sue fan,non sua madre.Se sta fumando SA CIO’ CHE FA.
          E’ libera di scegliere,non dobbiamo ‘opprimerla’ per non fumare.
          E sono la prima che dice ‘non fumerò mai’.
          Ciao.
          Comunque grazie Kira. :D

        • Smile

          Non mi sembra che la carriera di Vasco Rossi sia durata poco, eppure lui fuma da tempo.
          Dipende dai fan, che dovrebbero capire che la vita è sua. Se Miley vuole fumare può farlo. Le uniche persone che possono impedirglielo sono i suoi genitori, ma noi fan (persone per lei sconosciute) non abbiamo nessuna voce in capitolo.
          E’ vero, fumare non è salutare e, tra le tante cose, non fa bene alla voce. Ma Miley è grande abbastanza da saperlo e da conoscere i rischi a cui va incontro. Noi, come fan, possiamo solo continuare a supportarla al meglio per la sua musica. Criticarla non servirebbe a nulla, se non a farla stare male.

    • I'mBelieber

      Ah be se sei contenta apposto siamo. Anche io sono sua fan ma non sono di certo contenta vedendola fumare anche se la fa sentire libera o tutto il resto! Faresti meglio a giudicarla, insomma almeno si proverebbe a farle cambiare idea. Cmq questo è il mio pensiero, e non sarà la fine del mondo ma vedere una diciannovenne (o di qualsiasi altra età) che fuma non è mai una bella cosa!

    • ..LaRy-JB..

      Concordo pienamente cn te ;D miley è grande e sa cosa fare. Ovvio, nn è bello il fumo, ma lei è trpp stressata. Io ho creduto in miley e ci credo ora e x sempre. lei è fantastica, bellissima e forte, x quello ke nn si lascia abbattere da nnt. MILEY I LOVE U 4EVER &EVER =) Lara

    • Alessia xoxo

      sono daccordo con te … nobodys perfect :D
      e poi a lei nn importa di quello che dicono i paparazzi oppure altre persone. questa é la sua vita e la vive come vuole lei no?!? :!: :?: :!:

    • Always

      Concordo con te.. Miley ti amo

    • LaFurillo__Sel

      Ma il punto non è questo…secondo me quando si è famosi di devono evitare certe cose, per il semplice motivo che per molti bambini, o cmq minorenni, lei è come un esempio da seguire…Ecco perchè non dovrebbe fumare, almeno non quando può essere vista, per il semplice motivo che alcuni potrebbero iniziare a farlo vedendo lei.
      E vi prego non mi assalite, alla fine lei è adulta e quindi può decidere da sola la sorte della sua salute (nel senso, se vuole danneggiarla è abbastanza grande per sapere a cosa va incontro), ma deve pensare anke alle conseguenze delle sue azioni. :) ps:Oltre a questo, c’è da dire che ha un gran bel fisico, e anke un gran bel costume :wink:

      • Veronica_Swift

        e ti sembra normale questo?? lei deve fare da genitore a milioni di bambini??
        non mi sembra giusto sinceramente
        lei canta e recita, questo è il suo lavoro..lasciamo il lavoro dei genitori ai genitori appunto

        • LoveForMiles

          concordo Veronica_Swift ,ovvio che non è una cosa giusta fumare ma ormai la sua scelta l’ha presa,pazienza.E ogni volta che succede qualcosa ve ne uscite sempre con ”ma ha fans piccoli a cui dare l’esempio” O signore,esistono i genitori apposta per dare l’esempio giusto ai figli!!

          • LaFurillo__Sel

            Si, ma i genitori non possono sempre stare dietro a ogni singola mossa dei figli. Il suo lavoro è recitare e cantare, ma come tutti i lavori ha un aspetta negativo! Deve fare attenzione a quello che fa. Soprattutto perchè è una star della disney, seguita da milioni di bambini e adolescenti e deve tenero conto di questo. Il brutto di essere sempre sotto i riflettori è questo. è vero, Non deve pensare sempre e solo a quello che dice la gente, perchè se no non vivrebbe più, ma deve comunque tenero conto di queste cose. è anke vero che deve essere libera di fare ciò che vuole…ma non è stupida, e sa che a volte può comportare comportamenti non molto giusti nei suoi fan. Ragazzi anche io fumo ogni tanto, ma io non ho milioni di fan.. :!:

            • Veronica_Swift

              ho capito ma è un tiro, mica è stata beccata con una vodka in mano o con una siringa
              e comunque una cosa che sembra sfuggire, i bambini/adolescenti iniziano a fumare vedendo i loro amici, mica una star famosa

              • LaFurillo__Sel

                E secondo te non sono influenzati anke dalle star?? anche un loro amico può essere influenzato da qualcuno che fuma! E poi non è un tiro..è stata fotografata in due situazioni diverse a fumare, e anche prima p successo..

      • Miam_is_real

        Qual’è il problema? Nessuno deve essere il modello di nessuno perchè nessuno è perfetto, la perfezione non esiste. I modelli non devono esistere, ognuno deve essere chi vuole essere ed è nato per e disposto di essere.
        Se fumasse una vostra amica avreste minimamente scartavetrato i maroni come se avesse ucciso una persona? No. E se vostra mamma fumasse o chiunque altro della vostra famiglia, ao reputereste una cattiva persona solamente perchè lo fa? La risposta è no. Quindi svegliatevi un po’ perchè così non si può andare avanti. Lei ha la sua testa, sa benissimo i rischi a cui va incontro, non è stupida, sono dannatamente affaracci suoi.Per questo la gente non deve smettere di essere sua fan o rimanere delusa, perchè è una persona normale, e come una persona normale fa degli sbagli ed ha dei difetti.

        • LaFurillo__Sel

          Ma infatti io non dico che per questo qualcuno deve smettere di essere sua fan!! Cioè secondo me sarebbe una stupidata! Io dico solo che lei ha scelto questo lavoro, e lei deve farci i conti adesso, come qualsiasi altra star..Insomma l’unica star della disney ad essere stata fotografata mentre fumava, e una sola volta comunque, è stata Vanessa Hudgens, che ammettiamo non è tanto famosa quanto Miley..
          Si lo so che ora mi tirerai una valanga di nomi, ma anche se secondo te nessuno deve avere un modello, alla fine tutti lo abbiamo, qualcuno a cui vorremmo somigliare un po’, anche essendo sempre noi stessi. Miley, sapendo cantare e recitare benissimo, lo è. E deve fare attenzione a quello che fa. Il mondo dello spettacolo è così…

    • isy

      Lo so nn è la fine del mondo…anke io sn felice (più o meno) ke nn si nasconda ma spero ke smetta :cry: :( ..Mils ti prego smetti di fumareee :cry::cry::cry::cry::( 8O :?

      • xDLucyxD

        Scusate ero in realtà io a scrivere il commento di “isy” :? HO SBAGLIATO :D

        • isy

          lucy come si deve fare con te!? :mrgreen::mrgreen::D ihihihi kmq miley non fumare la sigaretta!!!non tu! :( :cry: kmq … anke se mi dispiace che fumi la sigaretta accetto lo stesso la decisione che hai preso !!!:wink: :wink: :mrgreen::mrgreen::D 8) kmq W miley , sel , justin!!!! :mrgreen::mrgreen:… PS: miley sono felice più o meno :roll: che non ti nascondi.

    • lele w

      è vero lo fanno milioni di persone e lei nn dovrebbe seguire il loro stesso esempipo :wink: xo lei ha ftt la sua scelta :-)

    • CharlyJ

      io dico solo che nella sua biografia aveva detto: non bevo e mai e poi mai fumerò!
      Ecco mi sembra che in questo periodo Miley sia un po confusa.. Tutto qua, però a me vengono seri dubbi sulla sua credibilita a questo punto.

    • francesca

      guarda ke il fumo fa MOLTO MALE!!!!!!!!! mia nonna fuma da tanto e ha problemi di asma e tosse!!!!!!! e miley è una cantante e qst può nuocere anke alla sua voce!!!!!!!!!1 sxiamo sia sl una cosa occasionale!!!!!!

    • i love you sel,demi,tay and mils__ sel nn si tocca!StopHateSelena♥...Jelena is real...Niley is in my ♥ jemi forever...Delena for life♥.odio Jinsu del cavolo..W I JONAS...stimo bieber✿Ele sorellina✿

      Devo dire la verita’,questa storia che fuma mi ha lasciato un po’ cosi 8O
      Ma anche lei e’ umana…
      Ha i suoi vizi…Non smettero’ di essere una sua fan solo perche’ fuma…
      Non e’ ne’ la primaa ne’ l’ultima…
      8)8)

    • VeronikaJacksonTd

      per me non è il fatto che abbia 18 anni e quindi l’età per farlo, perchè il fumo fa male a tutti sia ai 13enni sia ai 20enni e i 50enni!
      se lei vuole fumare lo faccia, però a me dispiace perchè ne farà male comunque!

    • sylvia-belieber=)

      io penso che si stia rovinando… :(

      • Giuly4ever

        Ragazze,Miley è libera di fare le sue scelte anche se penso che non deve fumare. Noi siamo fan (io non proprio una fan super,ma la apprezzo) e a parte le news non la conosciamo. Può darsi che c’è un motivo perchè ha iniziato anche se non è giustificabile. Io penso che Miley è maggiorenne e ha diritto di fare le sue scelte,poi noi le possiamo condividere o no ma non possiamo interferire perchè Miley sta vivendo la sua vita come meglio crede,regalandoci bellissime canzoni :D

    • love

      ma il tatuaggio con l’acchiappasogni????

    • mils miley love ⊙_⊙

      Visto che é maggiorenne può fare come vuole cmq scondo me nn dovrebbe perchè le fare male e scondo.me chi le vuole bene lo dice perchè lei cmq ognuno. La pensi come vuole ︶︿︶

  • himiley!!!!

    PRIMA CON LA SALVIA,ORA CON LA SIGARETTA…A ME NN MI IMPORTA DI LEI,è PADRONA DI LEI STESSA,MA MI IMPORTA DEI SUOI GENITORI CHE PENSO KE NN SIANO MOLTO CONTENTI DI VEDERE LORO FIGLIA KE FUMA..CON GLI AMICI.
    HA 18 ANNI,TRA POCO 19 E CREDO CHE ORMAI SAPPIA KE SE PRENDI 1 SIGARETTA,CM LA DROGA,NN SMETTI PIU,A MENOKE I SUOI GENITORI LI DICONO QUALCOSA AL RIGUARDO…. :| :cry: :(

    • Miley.Sara

      Certo…hai ragione…però lei è la ragazza che aiuta milioni e milioni di bambini!!
      Ha donato anche milioni di dollari al Giappone!!
      Aiuta i bambini malati di cancro! Anche se fuma, non vuol dire che è un brutto esempio!!

    • Jade Miley Bieber

      Appunto!!!Io sono una grande fan di Miley ma stò perdendo sempre più fiducia in lei, nn sopporto che si rovini in questa maniera, sono sicura che se continua cosi si rovineà, ma si rovinerà anche la carriera perchè secondo me da quando ha fumato la salvia ha perso già molti fan e se continuerà cosi ne perderà altri (esclusa me, sono troppo “innamorata”)…è proprio giusto quello che hai detto ha proposito delle sigarette che sono come una droga, anche mia mamma me lo dice sempre!!Ma tanto mia mamma nn si deve di certo preoccupare per me,io odio le sigarette per l’odore, il male che fanno e tutto il resto sono sicurissima che nn metterò mai una sigaretta in bocca, nn voglio ritrovarmi i polmoni neri…E poi fumando sei anche più a rischio di avere tumori, ma questo nn interessa alla gente, perchè finchè nn vengono i problemi si continua sempre allo stesso modo!!!Io ho molti famigliari che fumano (le mi 2 nonne, i miei zii, i miei bis zii)ogni giorno dico loro di smettere, che le sigarette fanno male, ed ecco la loro risposta-Lo sò ma nn ci riesco-(questo ritornando al discorso della droga che quando inizi nn riesci più a smettere)oppure-Ehh amore-e io sempre -Amore un corno!!!-Per fortuna che i mie genitori nn fumano, ma ho paura che anche la mia cuginetta quando sarà più grande fumerà dato che anche i suoi fumano entrambi, ma ve lo dico già adesso, quando lei sarà grande e comincerà a capire (dato che ora ha solo 1 anno)gli ripeterò mille volte che nn deve fare il grosso sbaglio che hanno fatto i loro genitori…Perciò se nel sito alcune di voi fumano vi consiglio di smettere perchè tutti i problemi ve li ritroverete in futuro, spero che qualcuno la pensi come me dato che questa è una cosa seria!!!

    • Alexmiles

      hai 2 anni per caso?!.. come scrv?!.. io Amo Miley!..non stà facendo una cosa giusta a parere mio ma..è la sua vita e noi non dobbiamo farci i ca**i suoi..insomma..non è un problema nostro..come dici te è maggiorenne e fa quello che vuole..bene allora lasciatela in pace! se siete veri fan la amerete ancora (come me) altrimenti lasciate star..andate da qualk star ragazzina ..figlia di papà e che non fa errori..su su andate se non vi va bene! <3 Miley4ever :D

      • Jade Miley Bieber

        Fossi in te starei + calma 8) !!!Guarda che anche se diciamo queste cose le diciamo per il suo bene, e n centra assolutamente niente di nn essere sue fan…Cmq ti ripeto di andare da uno psichiatra tu hai qualche problema isterico…

    • sofia

      giusto! ma tanto sono in pochi a capire queste cose…

    • silvia.92

      non è vero che non si smette piu..c’è chi ha smesso di fumare o drogarsi -.-‘

  • ff

    noooooooooooooooooo!!! xkè miley xke??!!! cry cry

    • Jade Miley Bieber

      Già c’è proprio da piangere!!

    • DemiLovatoTiAmo

      sta esagerando

    • kikki.fan

      Io sono rimasta senza parole.
      La finirà secondo voi?

      :?

      Miley non farci questo. Così ti danneggi anche Tu. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

      • I love NY

        Ok ok posso capire ke tutti voi siete suoi fan ma ogni Santo giorno fa uno scandalo,nn è poxibile,prima ero 1 sua fan anke io ma fa troppi scandali x i miei gusti.
        Si lo so ke ha 18 anni ed è libera di fare ciò ke vuole ma oltre a danneggiare se stessa e la sua voce,da un cattivo esempio ai suoi fan. :D:D:D

        • Smile

          Non è compito suo essere un esempio. I suoi fan hanno un cervello, come ogni altra persona sul pianeta. Non è che visto che Miley fuma ora i suoi fan inizieranno a fumare, e se succede non è di certo colpa sua.
          Se una persona è realmente contro il fumo (o qualsiasi altra cosa, tipo foto “hot” o droga, giusto per citare gli scandali di Miley) non inizia a fumare solo perchè lo fa il suo idolo, sarebbe un ragionamento insensato e degno di una persona senza personalità. Se invece inizia a fumare significa che non è davvero una persona contro il fumo, ma resta il fatto che non sarebbe colpa di Miley.
          E se tu fossi stata una sua vera fan lo saresti ancora, a parer mio.

          • Veronica_Swift

            non è che lei fa lo scandalo I MEDIE sono che lo fanno!!
            per ogni santissima cosa, anche per l’esibizione sul carretto dei gelati ne hanno fatto un porblema mamma mia
            c’è quella di Gossip Girl che ha fatto uno show lesbo con le fan e nessuno le ha detto niente e su Miley ne dicono di tutte e colori
            chissene frega se era della Disney

            • I love NY

              No io sono e continuerò a essere 1 sua fan ma nn parlo di meparlo di molte altre persone ke per assomigliare a lei cominceranno a fumare!

  • destiny hope e demi sorriso gigante vi amo da impazzire

    sto male… :cry: miley ma perchè????????????????????

    • Peace,Love and Miley Cyrus

      perchè è la sua vita , e cmq tesoro nn è necessario “stare male” (cosi dicendo fai solo spettacolo) … un sigaretta non vuol dire niente … è una cosa normalissima che fanno tutti e lei è una persona normalissima !!!!!!!!!
      PURE I MIEI GENITORI FUMANO,mia madre addirittura ha comiciato a 16 anni …. eppure E’ UN PERSONA CHE LAVORA,HA DEI VALORI,AMA LA SUA FAMIGLIA,AMA I SUOI AMICI…. E CHE SE NE FREGA DEI GIUDIZI DEGLI ALTRI !!

      • Jade Miley Bieber

        Ceryo che sono persone normali!!!Nn è che una sigaretta ti cambia, però fà male, e oltre a questo ha anche fumato salvia, deve darsi una calmata!!E ti consiglio dato che hai i genitori che fumano di nn fare il loro stesso errore… :D

    • Miley Yeaah

      Già sto piangendo.. Ok è una sigaretta ed è liberissima di farlo ma che fine hanno fatto le parole.. Non fumerò mai fumare sarebbe come rompere le corde della mia chitarra e pretendere che essa suoni bene (ok non sono queste le esatte parole ma quasi..) Non mi hai delusa, io sarò sempre tua fan, ma Mils smetti per il tuo bene e forse anche un po’ per quello dei tuoi fan perchè come faremmo noi a vivere senza la tua meravigliosa voce? Ti prego piccola stella.. Riflettici, e non rovinarti così, in fondo.. Che senso avrebbe?
      SMILER :D

    • Felicity

      mi sa che stiamo tutti così…

  • Bieber for life :D

    No Miley!Dai!

    • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

      è libera di fare cio ke vuole e la amo lo stesso come prima ma nn credo sia il giusto esempio da dare ai fan credevo ke dopo lo scandalo droga vesse finito col fumo ma cmq nn mi importa la dobbiamo supportare xkè siamo vere smiler xò nn posso negare ke nn mi renda triste qst cosa ma sai qnt del mondo dello spettacolo fumano?

    • ★♥DestinyHope♥★

      mi duole ammetterlo … ma a me sembra l’inizio della drammatica storia di amy whynouse … :(

  • miley4ever

    madonna ragazzi la genta si fà di coca è una sigaretta le xsone normali nn famose lo fanno xchè lei no??xchè deve dare il buon esempio ai fan ??? ke stronzata l’unica cosa è ke nn è il massimo fumare x un/a cantante

    • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

      ognuno la pensa come vuole e io penso ke nn si tutto sto buon esempio ma nn mene frega nienete xkè può fare cio ke vuole kiaro? :?:?:evil:

1 2 3 27

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: