Vanessa Hudgens ha voluto ringraziare i fan che la seguono su Facebook, pubblicando un video per loro.
Nessa dice “Ciao amici di Facebook, come va ragazzi? Voglio ringraziarvi per tutto l’amore e il supporto che mi arrivano tramite i vostri commenti”.
Infatti, Vanessa ammette di fare di tutto per leggere i commenti dei fan “Cerco sempre di controllare i commenti quando sono libera, ma ultimamente sono stata molto impegnata, per questo volevo ringraziarvi e che Dio vi benedica.”
Come saprai, Nessa si è tagliata i capelli per i suo ruolo in Gimme Shelter, ma si è detta poco soddisfatta del nuovo look.
Forse sentendo la mancanza della sua folta e lunga chioma di un tempo, Vanessa ha indossato una parrucca durante una passeggiata a Los Angeles, pochi giorni fa.
Ma proprio ieri Nessa è tornata al look corto, in occasione di un’uscita tra amiche, in cui ha indossato un miniabito-sottoveste con stampa animalier e reggiseno in vista.
Ti piace la parrucca di Vanessa? Cosa ne pensi del suo look?
Fonte: JustJaredJr
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Vane,sei hai tagliato i capelli dovevi essere convinta,non puoi più tornare indietro e la parrucca non mi sembra un modo giusto di comportarsi!! Te lo dico come se fossi una mia amica : DOVEVI PENSARCI PRIMA!!

ma mi sa che non hai letto bene articoli precedenti, non se li è tagliata lei, o meglio, lei voleva tagliarseli ma poco, e il suo regista o uno del genere glieli ha tagliati così!
ma ha detto che li ha tagliati x il film….
Sì,ma… se li è tagliati lei comunque,poteva scegliere di non tagliarli giusto?
niente capelli corti niente film…
no,non poteva scegliere se voleva quel lavoro veramente.non poteva decidere di non tagliarli.quando sei un’attrice,devi entrare completamente nel personaggio.
Ma così facendo nn avrebbe fatto il film… A me dispiace che li abbia tagliati ma è il suo lavoro…
il suo look e’kuasi peggio del suo taglio e’ diventata orrenda gia’ prima nn mi piaceva ma in confronto kui era miss mondo!
Il suo look non è per niente orrendo,i gusti sono gusti però oggettivamente non è orrendo,è originale,meglio essere originali che una massa di capre che si vestono uguali.
Bè a me nn è mai piaciuta ma sono rimasta così
quando ho visto questa foto,in effetti è stata 1 sua decisione tagliarsi i capelli per il film.
Piuttosto avrebbe dovuto metterela parrucca x il film e tenersi i suoi capelli.
Adeso x farli ricrescere ci vorranno almeno 2 anni
vane io ti stimo troppo ti sei tagliata i capelli k amavi x il film… vuol dire k ci tieni molto al tuo lavoro
Vanessa non ha tagliato i capelli per sua scelta, ma perchè doveva prendere parte nel film Gimme Shelter in cui interpreta un’adolescente ribelle e rimasta incinta (mi sembra ma potrei anche sbalgliarmi
)infatti si è dovuta ingrassare di 4 kg e ha dovuto tagliare i capelli così tanto.

Comunque ero sicura che si sarebbe messa una parrucca o le extentions, ce la vedevo proprio
Vanessa per me è SEMPRE BELLISSIMAAA!!! <3 Che bello legge tutti i nostri commenti, si vede che ci ama! ILoveVanessaAnneHudgens!
Sinceramente la preferisco con la parrucca!
xD ahah