Justin Bieber ha appena trascorso alcuni giorni a Miami, in Florida, insieme al suo amico Sean Kingston dove ha anche assistito al concerto di Selena Gomez.
Sean Kingston è ancora convalescente dopo il grave incidente con la sua moto d’acqua, in cui ha riportato serie lesioni, tanto da fare temere per la sua vita.
Ieri sera MTV ha intervistato Sean nella sua casa di Miami e per la prima volta ha parlato dell’incidente accaduto a fine maggio.
“Sto bene. Mi sento in forma. Mi sento fortunato e sono felice di essere qui dopo aver passato momenti tragici. Ora sono emozionato e felice.”
Il giornalista racconta che nell’incidente Sean si è rotto un polso e la mandibola, ma queste non sono state le peggiori lesioni riportate nell’impatto.
Infatti Sean spiega “Molta gente non sa che la situazione era ben peggiore. Ho subito un’operazione a cuore aperto e altre due operazioni, era questione di vita o di morte.”
Sean ha spiegato che stava procedendo alla velocità di 35 miglia orarie (circa 56 kmh), quando ha sbagliato a calcolare l’altezza della marea e ha sbattuto contro al ponte.
L’operazione al cuore non è stata una diretta conseguenza dell’incidente, ma è sopraggiunta come complicazione quando già i medici lo stavano dimettendo dall’ospedale. “Stavano per mandarmi a casa, ma in quel momento ho sentito un forte dolore nell’area sinistra del petto e l’ho detto a mia mamma. Mi hanno fatto una serie di esami e hanno deciso di tenermi in ospedale.”
I medici hanno così scoperto che il torace di Sean si era riempito di sangue e la sua aorta era recisa. Sean è stato operato più volte, il rischio era alto, ma è sopravvissuto ed ora pensa in positivo. “Ora sono al 100%, sto per cominciare a lavorare al mio nuovo album, ora ho una storia da raccontare.”
“Quello che ho imparato dall’incidente è che nella vita devi considerare le tue fortune, tenere Dio sempre presente e pensare alle conseguenze.”
Sean ha detto di aver ricevuto un grande supporto dai fan e dai suoi amici Justin Bieber e Chris Brown, ha parlato dell’incontro con l’uomo che gli ha salvato la vita il giorno dell’incidente, ringraziando tutti per il loro sostegno.
Dal canto suo, il Biebs ha raccontato ad MTV che insieme a Sean si sono divertiti a girare per Miami, Sean mantiene alto lo spirito, ci sono molte persone che si occupano di lui e della sua guarigione.
Guarda i video qui sotto!
Get More: MTV Shows
Get More: MTV Shows
Get More: MTV Shows
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povero sean çwwç
poveretto….
menomale che adesso sta bn!
Ero molto preoccupata … Ora sono molto felice che stia bene
meno male!
anke ioo…cm va ragazze???
Bene marghe… Te???
bene bene
bn bn… e te marghe???
bene…è da tnt ke nn vengo qui!!
bè tutto apposto ma…sembra nel video k jb si sia ingrassato e poi qll canotiierina nn è k gli stia tnt bn…x me erano i colori k nn erano gran kè
si è vero….ma è sempre carino…
io e mia mamma lo adoriamo ed eravamo preocupate per lui
Poverino, però sono contenta che adesso si sente in forma…
poveretto un corno io sono stata a tutti i suoi conserti muaaaaaaaa
Come sei cattiva!!!

INFATTI!!!
Io per esempio sn una sua grande an cm lo sn di miley dei jonas ….ho pianto qnd ho saputo k era in ospedale e ho pregato molto per lui…
I <3 SEAN KINGSTON!!!!
giààààà
Con quella canottierina Justin sembra una donna ahahah scusate ma dovevo dirlo! Comunque Grazie a Dio Sean sta bene
sei una belieber xkè se x caso lo sei dopo aver detto qst cosa nn lo sei +
opinione personale
Sono un ragazzo e mi piacciono alcune canzoni di Justin di certo non lo odio, però sembra davvero una signorina con quella canottiera. Opinione personale
bè…nn hai detto nulla di male!! anke io alcune volte lo prendo in giro x scherzare…tipo ieri cn le mie amiche (tutte beliebers
) stavamo parlando di lui ed è arrivato suo fratello ad insultarlo xò nn ce la siamo presa anzi io dicevo ‘si hai ragione è frociooo poi è brutto stonatooo’ ma sn belieber…oh yeaaa! 


io nn mi vergogno di dire ke lo adoro anzi lo sa mezzo mondo XD ma juss ha detto ke vuole essere trattato cm un ragazzo qualunque quindi cm sfotto i miei amici sfotto anke lui…insomma c’è un limite…ci siamo capiti… 





Brava una risposta decente e non da ignorante, scommetto che Justin sarebbe contento di sentirtelo dire
Sì,in effetti…. Justin4ever
povero!! meno male che ora sta meglio!! sono molto contenta x lui!!!!!!!:D
Sean siamo tutti con te!
Vai sempre per il meglio! 
ovviamente non voglio offendere
Da notare nella foto Sean enorme e Justin piccolino xD
justin è un grande e sean meno mele che sta bene!!!
Poveretto, avevo capito ke era grave ma nn fino a qst punto!
Mi dispiace per Sean..sono felicissima per lui!
Ha ragione..ha avuto fortuna..ma non solo lui, ci sono persone che non hanno fortuna, purtroppo, però che ci puoi fare.
Sono felice che adesso Sean è qua, con noi a divertirsi!
Sono felice per Sean <3
Menomale ke sta bene
K belle parole! Cmq credo di essermi presa la biberfever!!
O.o
Finalmente

benvenuta nel club
Grazie nn credevo di essere accolta bn visto k sn anke una selenetors e quasi lovatics . Grazie! ! Ma sel resta la mia prediletta!!
benvenuta tra le beliebers!!! ehi anke a me piace sel… vuoi diventare mia amika?(lo so in questo giorni sto chiedendo trpp amicizie ma vorrei conoscere un pò tt)
Ovviamente voglio essere tua amica!!! Cmq cm va??
bn bn! ma cm ti kiami? LALY?
Cosa?
io adoro Demi e Sel,ma amo Justin!
Cmq cm va avete qualcosa da raccontare? ?? mi sto annoiando a morte!!!
anke io mi sto annoiando cara…tu cm ti kiami??
evvai




un’altra belieber al mondo
ahahahaha bencenuta tra le Beliebers
*benvenuta*
Povero Sean çwwç
Wow!