Star

Taylor Swift, Ariana Grande, Blake Lively e Kaley Cuoco: chi indossa meglio il vestito?

Taylor Swift, Ariana Grande, Blake Lively e Kaley Cuoco hanno in comune una cosa: la passione per il Tibi Blue Minidress da 770$, che hanno indossato in occasioni separate. 8)

Oggi le guardiamo tutte insieme per scegliere quale delle quattro ragazze ha interpretato al meglio lo stile dell’abito.

Blake Lively lo ha indossato per lo show Live with Regis and Kelly a New York verso la metà di giugno 2011, abbinandolo a pupms di Charlotte Olympia animalier e borsa verde.

Taylor Swift ha scelto di indossarlo per la sua visita a Z100, il 22 luglio 2011 a New York City. Tay ha abbinato una sottile cintura dorata e decolleté grigie con fiocco.

Ariana Grande ha indossato il minidress in occasione degli Angel Awards 2011, che si sono tenuti a Hollywood il 20 agosto scorso. Ariana ha scelto di abbinare delle pumps open toe rosa confetto con plateau e tacco in legno.

Sorprendentemente, la prima ad indossare l’abito è stata Kaley Cuoco, che lo ha scelto per il lancio delle P.S. Arts Bag, avvenuto a Los Angeles alla fine di maggio 2011. Kaley ha abbinato una bustina in stampa animalier e pumps con occhiello color carne.

Guarda la gallery e partecipa al sondaggio, qual è il look più riuscito?

Chi ha indossato meglio il Tibi Blue Minidress?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: