Star

Storie di Fan: la Fan Fiction di Simone (Cap. 8)

CAPITOLO 8

Le settimane seguenti furono da sogno. Beyoncé mi accompagnò in studio, mi fece visitare il set del suo nuovo video e mi rivelò molti segreti professionali. Inoltre, ovunque andassimo, mi faceva milioni di domande sul mio parere riguardo questo e riguardo quello: voleva sapere cosa pensassi di tutto.

Mi aveva reso il punto di riferimento che lei era stata per me per tutti quegli anni. Le feci leggere alcuni dei testi che avevo scritto recentemente e mi diede molti consigli utili. Come se non bastasse, mi disse che prima o poi mi avrebbe presentato al suo staff discografico.

La mia famiglia americana era un po’ preoccupata per me. Dicevano che saltavo scuola troppo spesso e non erano convinti del mio nuovo impegno. Contemporaneamente, anche la famiglia italiana non nascondeva il suo disappunto: erano troppo distanti per capire. E non sto parlando di chilometri.

Beyoncé cercava di venirmi incontro, finché non mi diede ufficialmente un titolo nel suo staff che comprendeva anche un piccolo stipendio, cosicché i miei genitori si tranquillizzassero un po’. Potete immaginare come fossi al settimo cielo! Cosa si può volere di più dalla vita?

Quando si tocca un confine troppo alto, però, non si può più salire. E io non mi fermai. Fu così che, inevitabilmente, scesi.
Una sera, a un party per la release del nuovo profumo di Beyoncé, sentii una fitta fortissima alla pancia. Erano passati anni da quell’operazione, è vero, ma capii all’istante che si trattava dello stesso identico dolore.

Non mi mossi subito. Non volevo crederci. Non volevo che la perfezione della mia vita fosse rovinata da quello stupido problema che, in passato, mi aveva impedito di fare sport per oltre due anni.
Cominciai a sudare.
La musica era forte, c’erano tantissime persone e a quel punto fu troppo tardi per muoversi o chiamare qualcuno. Mi accasciai sulla sedia vomitando tutto ciò che avevo in corpo.

***

Mi risvegliai dentro una stanza di ospedale. Avevo addosso una camicia di quelle che ti mettono quando ti operano; provai a muovermi, ma era impossibile. C’erano mille tubi che mi legavano al letto.

Ero solo.

Solo non nel senso che nella camera non ci fosse nessuno; solo nel senso che tutto lo sforzo che avevo fatto per uscire dal guscio, per evolvermi, era stato vano. Ero tornato al punto di partenza.
E forse non avrei mai potuto ricominciare da capo. Forse era davvero troppo tardi.

Riuscii a pensare ad una sola cosa: Beyoncé.
Da un lato ero contento di aver trascorso i miei ultimi mesi con lei.
Dall’altro, forse sarebbe stato meglio restare nella mia vita orrenda, se tanto poi sarei stato costretto a tornare nel buco nero che avevo alle spalle…?
Avrei preferito non averla mai incontrata. Non essere mai stato a quel maledetto concerto. Non essermi mai trasferito negli Stati Uniti.

Poi mi rilassai, sentii che era tutto inutile. Era andata benissimo così. Non avrei cambiato nulla della mia vita; nulla di quel momento.

Mentre mi addormentavo di nuovo, sentii risuonare nelle orecchie la voce di Beyoncé che cantava 1+1.

If I ain’t got nothing, I’ve got you
If I ain’t got something, I don’t give a damn –
cause I’ve got it with you.

Fine

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • Justina-Twilightina

    finisce cosii???? :(

  • mileysuperfan

    O.O delusione completa!!! si, devo ammettere che la storia è scritta divinamente e che le idee sono buone, ma cos’è sto finale deludente?? io pensavo che ci sarebbero state altre novità che lui sarebbe diventato famoso, che avrebbero inciso un album insieme ecc. invece??bhè…..non so che dire

    • Simone

      Ho mandato una lettera aperta a Bambini.eu
      Forse domani la pubblicano…e avrai tutte le risposte che cerchi!
      Grazie per l’attenzione.

      • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

        Ok grazie simone :)

        • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

          Simone ….storia M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!Bravoooo!!!!!!

      • VeronicaLovesMC

        grazie simo!! Bella storia… comunque volevo dire a quelle che si sono lamentate che NON SI POSSONO AVERE SEMPRE FINALI BELLI RAGAZZE!!!!! E’ LA VITA!

  • Renah

    nooooooooooooo!!!! daii è bellissima la storia!!! ma è davvero finitaaa??nooo non ci posso credere..sei bravissimo simone!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

  • BieberPassion♥ DEMI4EVER I'm a nerd&a Belieber, and I'm proud of it♬

    OMJDB! Non ci credo è il racconto più bello che abbia mai letto in tutta la mia esistenza.. Davvero Simone dovresti scrivere un libro… Sei BRAVISSIMO, detto da una a cui piace da morire scrivere poesie e testi.. :)
    Complimenti e fregatene degli insulti… SEI UN MITO, YEAH!

    • L@|¥ Super Selenators «Selena È La Mia Vita»Selena is my angel I BELIVE IN SELENA GOMEZ}Demi stay strong] Jelena&Delena) we own the night tour in italy!!! BAMBINI.EU SIETE MITICI# FORZA SELENETORS FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE,

      Dio santissimo! É meravigliosa! Che finale! Che storia! Simone sei um talento ti giuro che sto piangendo! Wow! Fai capire i tuoi sentimenti quando racconti! Vorrei altre tue storie!!*-*

  • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

    Simoneeeeeeeeee!nooooo!!!!!!!!!!!ora piango!!!!!
    è stata una storia bellissima…mi ha colpito…tt quello che dicevi mi colpiva xk io immaginavo mi capitasse la stessa cosa cn miley o cn i jonas o cn demi…..sei il migliore nelle ff :D bravo,farai strada!!!

  • Nani:)

    ah!ho letto adesso Fine !ma è finito così?cmq bravissimo che ho le lacrime agli occhi! :cry: complimenti simone!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: