Star

Miley Cyrus su Prestige parla di Hanna Montana, LOL e So Undercover

Miley Cyrus è stata intervistata da Prestige, leggi cosa ha raccontato di sè stessa!

Dopo diversi anni trascorsi a Los Angeles, sei ancora una Southern Girl o sei diventata una California Girl?
Non sono una fan di Los Angeles, devo ammetterlo. Mi piace lavorare qui, ma appena posso torno a casa mia, in Tennessee. La adoro. La gente dà per scontata la vita in California, ma a me rende triste a volte. Quindi ogni tanto, quando ho bisogno di “realtà”, torno a casa. A Los Angeles tutti provano ad essere migliori degli altri, facendo mille cose. La vita a Nashville è rilassante, la gente si gode ogni secondo della propria vita.

Ti manca Hannah Montana?
No. Mi manca l’atmosfera familiare, ma non mi manca la routine, mi annoiavo a fare la stessa cosa ogni giorno. E’ molto più facile non fare parte di uno show, vivere la vita un po’ alla volta e fare ciò che realmente voglio fare, senza dover dipendere da qualcuno. Senza preoccuparsi di una tabella di marcia o di cosa pensano i produttori.

Sono grata di essere stata parte del telefilm, ma quando vedo mia sorella che a 11 anni mi dice di voler recitare, le dico “Amica, meglio che aspetti”.
Perché il modo in cui pensi ora e il modo in cui penserai alla mia età è diverso. Non metterti nella situazione in cui la gente va a pensare che tu sia quello che interpreti. Cambierai col crescere e questa carriera interferirà con la tua crescita, se non sarai abbastanza forte e sicura di sapere chi vuoi essere.
Sono contenta di non essere più un personaggio, ora posso essere me stessa.

Durante Hannah Montana, hai mai fantasticato di avere una vita segreta e essere al tempo stesso una normale studentessa, proprio come Miley Stewart?
Durante certi momenti ho pensato che sarebbe stato fantastico. Alcuni artisti hanno la possibilità di fare queste cose, mostrando una personalità diversa da sé stessi quando vanno su un palcoscenico, questo è quel che faccio io.
Ma ci sono state volte, durante Hannah Montana, in cui l’ho sperato, te lo assicuro.

Che tipo di cose faresti se solo si potesse avere una vita segreta?
Dunque, le persone perdono il rispetto per gli esseri umani quando hanno a che fare con personaggi famosi, perchè non l’hanno mai sperimentato.
Sono con il mio ragazzo ad esempio, siamo in giro, sicuri che nessuno ci stia osservando. Poche ore dopo appare “Alert: Miley Cyrus è stata vista con Liam in pubblico, mentre si baciavano e si abbracciavano.”
(Piccola nota, sulla rivista hanno sbagliato il nome di Liam, hanno scritto Ian. :mrgreen:)
Mi sento tipo “Che diavolo? Non avevo visto nessuno quel giorno a fotografarci.”
Credo sia questo che avrei apprezzato di più, poter camminare in pubblico senza sentirmi osservata.
Sai, mio padre ed io siamo gentili con i fan, non mi dispiace fare foto se me lo chiedono. Ma quando non me lo chiedono è tutt’altra storia, è strano.

Il Gypsy Heart Tour ti ha portato in molte parti del mondo all’inizio di quest’anno, quando sei in tour hai mai tempo di essere una normale turista?
Ovviamente. Ho fatto questo tour per tornare on the road, ma principalmente perchè volevo viaggiare. Ho fatto in modo che ci fossero due o tre giorni di riposo tra uno spettacolo e l’altro, per apprezzare al meglio i luoghi.
E’ stato divertente, molto spesso tutto era fuori controllo quando mi si vedeva in giro a camminare come una turista. Alcuni paesi però sono stati molto rispettosi nei miei confronti, offrendomi normale ospitalità.
Mi piacerebbe tornare in alcuni posti che ho visto, solo, in incognito.

Quali sono i luoghi che hai realmente apprezzato?
Sono rimasta colpita dall’Argentina, la amo. Non mi dispiacerebbe tornare e rimanere lì per un po’. Una notte siamo usciti senza guida per andare a mangiare e abbiamo incontrato la gente del posto. L’hotel dov’eravamo caspita, era bellissimo.
L’Australia è un altro posto tra i miei preferiti. Il mio ragazzo è australiano, quindi incontrare la sua famiglia ed i suoi amici è stata una cosa bella e importante.

Hai cantato per una grandissima folla in Australia (più di 25,000 persone a concerto).
Anche se non ero mai stata lì per esibirmi, i miei album sono sempre stati un successo in Australia. E’ uno di quei posti dove spesso si ascolta la mia musica, i miei singoli.
E’ bellissimo realizzare una cosa del tipo “Hey, ho venduto tantissimo in quel posto”, specie se il tuo ragazzo viene da lì.

Hai fatto film ultimamente. Parlaci di SO UNDERCOVER e LOL.
Ci sono cose che faccio per me e cose che faccio solo per i fan e So Undercover è una cosa che ho voluto fare per i fan. E’ un genere di commedia che sono abituati a vedere i miei spettatori. E’ una cosa per “13-14-15-16enni”.
Anche LOL è per i più giovani, ma l’abbiamo prodotto autonomamente, con me e Demi moore.
E’ più vicino alla vita reale, parla di una mamma e di una figlia, e mentre la ragazza cresce la mamma attraversa una crisi di mezza età, e le cose che sto attraversando ultimamente suonano molto simili al personaggio che interpreto. E’ strano e divertente.

Demi Moore è stata grande come mamma?
E’ fantastica. Nel film è molto simile a com’è lei con le sue figlie. E’ sorprendente. E’ nell’industria da quando ha la mia età e ha attraversato tante cose. Si è presa del tempo per stare coi figli e dimostra che tutto sommato si può avere una vita reale in questo settore. Ogni giorno imparavo qualcosa da lei. Spero di portare ciò che ha fatto al livello successivo.

Hai altri film in programma al momento, oppure no?
Sono nel bel mezzo della scelta di un prossimo film, vado avanti e indietro cercando di capire cosa voglio fare. Mi voglio focalizzare su un film che io andrei a vedere immediatamente. Mi hanno proposto tanti film che mi interessano, ma nulla è definito. Voglio un piano di gioco chiaro, al momento. Ad esempio sapere quando lavorerò e quando potrò riposarmi, questo genere di cose.
Spero entro la fine dell’anno di lavorare su qualcosa.

Vorresti fare del drammatico?
Quel che guardo e i film che mi piacciono…ho uno strano senso dell’umorismo, vicino all’umorismo nero.
Mi piacerebbe fare commedie, ma non commedie che ho già fatto, commedie in stile indipendente, dove c’è anche roba drammatica.
Quando si diventa un personaggio, vuoi essere sicuro che sia una parte di te, che ti faccia esplorare te stesso. Quindi penso che per i prossimi progetti…sì, c’è una commedia a cui voglio lavorare e una cosa un po’ più dark.

Ho due figlie adolescenti, sei anni di differenza. Entrambe ti seguono da Hannah Montana. Il che suggerisce che tu attiri una vasta fascia, al contrario di quanto pensano molti.
La gente ha molte opinioni contrastanti su di me: posso essere un grande modello, o sono del tutto inappropriata per quelli sotto ai 13 anni.
Sono un personaggio controverso, non so come sono diventata così.
C’e’ un articolo ogni giorno al riguardo. L’altro giorno c’era un articolo dove si parlava di giovani star cresciute, e c’era questo che mi definiva “ragazza della porta accanto” e mi metteva nella categoria “Da brava a cattiva”.
Ero tipo “Ma che diavolo?” Sono sempre uguale. Non esco spesso, sto a casa. Ho lo stesso fidanzato da due anni. Quindi penso che ci siano due modi di vedermi diversi.

Penso che chi mi definisce un modello…è perchè io sono reale.
Se ti dicono “non ho mai provato questo, non ho mai sperimentato quell’altro”, stanno mentendo.
Non lo dirò mai perchè personalmente non posso, ci sarà sempre una prova su Internet. E’ strano…la gente vede in me due estremi.
Non sono una ragazza fuori di testa, assolutamente no. Sono reale. Ho diciotto anni e esploro la sessualità, sperimento nuove cose.
Devi essere sincero con te stesso.
Joan Jett è stata nella mia vita nell’ultimo anno e mi ha insegnato tutto ciò. Ha parlato di droga e sesso quando aveva la mia età, in un mondo dalla mentalità tipo “Come osa parlare di questo, è una donna. Come può una ragazza ammettere queste cose.” quando in realtà molte ragazze della sua età facevano le stesse cose. Semplicemente, lei è salita sul palco e ha cantato di questo.

Il mio album “Can’t Be Tamed” è simile. Liberty Walk parla di abusi, è per quelle donne che vengono criticate.
Penso che il mio ultimo un album sia il motivo per cui mi seguono i miei fan più grandi d’età.
Chi sono ora è diverso da quel che ero a undici anni. Sono cresciuta rapidamente. Quando si vive a Los Angeles è normale. Ti esponi di più rispetto alle persone degli altri posti. Los Angeles è così, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

C’è qualcosa che le persone non sanno di te, e con cui potresti stupirle?
Penso che la gente che mi incontra, specie se vede dove vivo, pensi sempre a quanto possa essere semplice la mia vita.
Se qualcuno entrasse in casa mia, capirebbe che sono diversa da come l’opinione pubblica mi descrive. Mio padre è americano e io passo il 90% del mio tempo fuori casa, passeggiando.
La stampa pensa che io voglia diventare una cattiva ragazza, ma io sto solo cercando di connettermi col pineta Terra, scoprire chi sono e capire di più del mondo. Non sto facendo questo per nessun’altro se non per me.

Qualche sera fa ho parlato con mia madre di questa cosa, di pensare alla vita in un modo diverso. Mi ritengo miracolata e fortunata, ma ogni benedizione ha il suo rovescio.
La gente si scioccherebbe se scoprisse che io sono felice di quel che ho ottenuto, ma che non tengo troppo alla mia carriera, visto che non è più la mia vita.
Voglio godermi la vita, esplorare la natura ed essere me stessa al mio massimo.

Grazie a Smiler e Belieber ;)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 220 )

  • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥

    Grazie di cosa?? xD
    #ProudOfMiley
    Smiler a vitaaa!

    • marty

      nn so sta intervista e dolce-amara è bello sapere più cose su di lei, tipo che nn vuole essere una cattiva ragazza ma che vuole esplorare e che è semplice, ma è brutto vedere come parla ora di hannah montana, solo ora dice che si annoiava e che si è in un certo senso “pentita” di tutto, come se fosse diventata insensibile nel senso di hannah…. è strano solo pensare alla vecchia miley e ora vederla ragionare così, la vedo più seria, mi dispiace nn vederla più spesso sorridere….
      ma è bello vederla coi piedi per terra :D

      • Daniele

        Dalla serie stessa traspariva che Hannah era diventata solo ‘una storia da finire’, doveva terminare il suo percorso ma si era stancata del duro lavoro che costava girare ‘Hannah Montana’. Ha detto, ok è stato bello finch’è durato ma ora basta, voglio cercare altro. :mrgreen:

      • VeronicaLovesMC

        Si vede proprio che Miley è una ragazza con i piedi per terra. SONO FIERA DI LEI. FOREVER. :’) questa intervista… è una delle più belle che abbia mai letto!

        • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

          Erica scusa ma.. Grazie per cosa?? xD

      • Ciao sono Giada!!!♥ Sono una fan di JUSTIN & MILEY!!!AMO gli ONE DIRECTION, soprattutto quel FIGO di Harry!!!Mi piace Twilight & Beastly!!!Mi piacciono anke DEMI, SELENA, ASHLEY, BRENDA, RIHANNA, BEYONCE, la MITICA LADY GAGA e molti altri...AMO

        Ormai è maturata si vede che adesso Hannah gli sembra una cosa da bambine, ormai è cresciuta ed ha avuto un grande cambiamento…..

      • bibiugurasmack

        a me miley piace di più adesso che quando faceva hannah montana… ma preferisco vederla ssorridente invece che seria
        :|

        • Ciao sono Giada!!!♥ Sono una fan di JUSTIN & MILEY!!!AMO gli ONE DIRECTION, soprattutto quel FIGO di Harry!!!Mi piace Twilight & Beastly!!!Mi piacciono anke DEMI, SELENA, ASHLEY, BRENDA, RIHANNA, BEYONCE, la MITICA LADY GAGA e molti altri...AMO

          Anche a me piace di più, cmq sorridente o no è sempre fantastica…

      • gloria zille

        si è vero ai ragione anche se nn ti conosco :wink:

    • •Vale★♣§ღ♫»Sel4ever♥Juss♥Miley♥JELENA&Delena♥»Eri_6_simpaticissima!!!!♦♣◘Selena§TI VOGLIO BENE!6 la migliore!-miley 6 bellissima-»↨§◘♫™

      questa intervista mi ha fatta commuovere… è stupendo tutto quello che ha detto, dalla prima parola fino all’ultima… miley sei una grande persona…

      • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

        Una grandissima persona :D sono davvero orgogliosa di essere una smiler perchè questa è il tipo di pesona che si può definire ADULTA e MATURA.. :D
        #ProudOfMiley

      • gloria zille

        si miley è proprio una grande persone ed è molto bella sopprattutto gentile accontenta anche le sue fan io ho visto in un giornalino che ha portato una sua fan al bar. Questo vuol dire che miley ha accontentato la sua fan :D

    • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler,rivoglio NILEY perchè era la coppia + bella del mondo :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

      gio hai ricambiato nome? :?: cmq una cosa ke centra grz smiler e belieber?boh xò e fantastica è un mito ma mi è dispiaciuto ke nn abbia parlato di nuova musica

      • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

        Nono solo che ero entrata con n altro pc e non mi ricordavo il nome completo e allora ho messo solo l inizio ;)

        • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler,rivoglio NILEY perchè era la coppia + bella del mondo :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

          a ok!!!

      • Belieber

        Perchè Smiler e Belieber ha detto ad erica di questa intervista!

    • Ciao sono Giada!!!♥ Sono una fan di JUSTIN & MILEY!!!AMO gli ONE DIRECTION, soprattutto quel FIGO di Harry!!!Mi piace Twilight & Beastly!!!Mi piacciono anke DEMI, SELENA, ASHLEY, BRENDA, RIHANNA, BEYONCE, la MITICA LADY GAGA e molti altri...AMO

      Questa intervista è stata davvero fantastica, ha detto delle cose giustissime, bisogna sempre essere noi stessi, perchè bisogna far conoscere agli altri chi siamo veramente, sono davvero colpita per quello che hai detto Mils, su serio…Io sono me stessa con tutti e nn mi vergogno, dopo tutto nn siamo tutti uguali, ognuno è diverso, Miley queste cose che hai detto sono cose dette da una persona davvero matura, penso che sia l’intervista più bella che tu abbia mai fatto…Cmq se i tuoi fan nn ti apprezzano per quello che sei, nn sono veri fan, bisogna volere bene a una persona per come è e accettarla anke se è diversa da te…Brava Miley sono davvero colpita, continua a essere te stessa come sei sempre stata, noi ti apprezziamo e ti apprezzeremo sempre per quello che 6 come tutte le altre persone…Cmq sinceramente nn ho mai pensato che la vita da star fosse facile, anzi è molto impegnativa, hai poco tempo per la tua famiglia e quando devi girare dei film devi passare giorni e giorni a provare ad imparare le battute, le canzoni devi impararle, devi incidere, devi scriverle (anke se mm lo fanno tutti), cmq Miley spero per te che riuscirai a trovare più tempo per la tua famiglia e meno per noi, la famiglia prima di tutto, noi potremo aspettarti per sempre, sei troppo importante…Bè ragazze la foto che c’è sopra è davvero fantastica, mi piace un sacco la nuova acconciatura di Mils, gli stà davvero bene…Cmq ragazze voglio dirvi una cosa, siate sempre voi stesse, godetevi i momenti della vita perchè nn ritornano, nn vergognatevi per quello che siete, nessuno è perfetto (nemmeno le star, sono persone come noi, nel mondo siamo tutti allo stesso pari), nn dovete vergognarvi nemmeno se siete bravi a scuola e i vostri amici nn vi apprezzano per questo, significa che se vi prendono in giro nn sono veri amici, meglio averne pochi, ma buoni e fedeli che averne tanti senza nemmeno un pizzico di cervello e di cui nn puoi fidarti…

    • Giuly4ever

      Cavolo Miley ci ha fatto un resoconto dettagliato :D bravisssima,lei non ha segreti con noi :D

      • Ciao sono Giada!!!♥ Sono una fan di JUSTIN & MILEY!!!AMO gli ONE DIRECTION, soprattutto quel FIGO di Harry!!!Mi piace Twilight & Beastly!!!Mi piacciono anke DEMI, SELENA, ASHLEY, BRENDA, RIHANNA, BEYONCE, la MITICA LADY GAGA e molti altri...AMO

        Credo proprio di no…

    • nn ve lo dico

      k c’entrano le beliebers? mi e’ piaciuta miley ha dtto la verita’ e’ una persona da ammirare davvero molto in certi aspetti, in poke parole x lei hannah nn era importante….. nn credo k sia stata una delle sue esperienze migliori anke se e’ stata la piu’ importante della sua csrriera ma cme ha dtto lei nn e’ la sua vita…

  • milly4ever

    Ecco. Se qualcuno ha il coraggio di odiare miley ray cyrus dopo questa intervista fa una brutta fine. LEI È PERFEZIONE *.* NON DICO NIENTE PER NON ROVINARE QUESTE SAGGE PAROLE. È STUPENDA. L’UNICA RAGAZZA VERA <333

    • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

      milly io ti stimo…insomma ci credi che ho pianto in qst intervista????l’ho appena letta e sn rimasta cosi….80…….
      p.s.appena puoi rispondimi sull’altro post di miley ti ho mandato un video!!!

    • Vale32ღVanessaღDemiღMileyღAle♥

      *una ragazza vera.. l’unica ragazza vera è un pò esagerato..anke xk insieme a lei c’è pure Demi U.U :D :wink:

      • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler,rivoglio NILEY perchè era la coppia + bella del mondo :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

        l’unica vera nel senso nel campo dello spettacolo e della fama certo anke demi sembra abbastanza sincera nelle interviste ke ha fatto e le ho viste!!!!!!

    • L@|¥ Super Selenators «Selena È La Mia Vita»Selena is my angel Beliber SG&JBDemi stay strong] Jelena&Delena) we own the night tour in italy!!! BAMBINI.EU SIETE MITICI# FORZA SELENETORS FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE,

      Wow non ho parole! !! Io non sono una sua fan ma quest’intervista é widbhdbeusjsid

    • **MJ**E-A-J**

      Una bella intervista, hai ragione è sbagliato odiare una ragazza così, anzi è sbagliato odiare e basta.
      Miley ha detto delle belle parole.

  • Like α skyscrαper.

    Donna.
    Questa e’ l’unica parola per definirla.Lei e’ una DONNA.

  • Daniele

    Quando leggo le interviste di Miley mi rendo conto quanto per certi aspetti siamo simili e che entrambi cerchiamo di conoscere meglio noi stessi ed il mondo; capisco che cresciamo parallelamente e che lei è solo una normale e splendida ragazza di 18 anni. :D

  • ShmilerzzFan01

    Uaaaaa, quest’intervista in realta’ e’ un romanzo :D:D

  • ..LaRy-JB..

    bellissima intervista, mi ha fatto commuovere. Sapevo già ke Miley fosse vera e l’ho smpr adorata, ma ogni gg è + fantastica ke mai. Miley we don’t change you, NEVER. I love u babyyy <3 Miley the best! :!: By Smiler & Belieber 4ever!!! luv yah

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: