Star

Joe Jonas: concerto alla Fashion’s Night Out (e fuma erba?)

La Fashion’s Night Out di New York ha portato tante star nei negozi della Grande Mela e Joe Jonas non si è fatto attendere.

Durante la serata i negozi di NY sono rimasti aperti fino a tarda notte per regalare alle fashion victim un’esperienza di shopping notturno, tra un sorso al cocktail e un autografo con le star.

Joe Jonas ha tenuto un piccolo concerto al negozio Saks sulla Fifth Avenue, durante il quale ha cantato alcuni brani che troverai nel suo primo album solista, Fast Life.

La Grande Mela, si sa, è terra di gossip e quello che sta girando nelle ultime ore riguarda proprio Joe.
Pare che Joe abbia fumato erba all’interno del Gold Bar di Soho in compagnia della beauty editor Cat Marnell (giornalista che si occupa dell’industria cosmetica) e della sua amica Shaun.
Secondo le due ragazze, Joe ha fumato erba insieme a loro e nel proseguire della serata sarebbe stato visto vicino al DJ mentre si preparava personalmente una sigaretta con quella che sembrava Marijuana.

Joe non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma non ci sono prove sul fatto che il racconto delle ragazze sia veritiero.

Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 130 )

  • Eleonora

    BASTA CON STE CAVOLATE CHE JOE FUMA ERBA!!!! SONO I GIORNALISTI CHE SE LA FUMANO!!! SMETTETELA DI ROMPERE A QUESTO POVERO UOMO!!! ci tiene un sacco alla sua forma fisica e tutto e secondo voi si rovina fumando erba?? ma voi vi siete fumati qualcosa!! bastaaaa :evil::evil::evil:

    • milly4ever

      NON sono cavolate. joe è un ragazzo fantastico, è vero, ma è PUR SEMPRE UN RAGAZZO. Perchè non riusciamo a toglierci dalla testa questo pensiero fisso del tipo “oh, no… joe non lo farebbe mai, è un bravo ragazzo” oppure “oh, no… selena non lo farebbe mai, è un angelo” (HO DETTO NOMI A CASO E VI PREGO DI NON FARE STORIE). joe vive la sua vita da veniduenne. quando era sedicenne faceva le cose da sedicenni, quando era diciottenne quelle da diciottenni e adesso si comporta da ventiduenne. SOLO PERCHè è FAMOSO NON VUOL DIRE CHE NON POSSA, TANTO PER DIRE, BERE O FUMARE. noi NON siamo abituate a vedere il vero joe. quello era il joe fatto dalla disney. che magari corrisponde anche al vero joe, non lo sappiamo. e non credo che qualcuno di noi possa permettersi di dire “no, non fumerebbe mai, io lo conosco, so come è fatto”. MA DAVVERO??? per favore… non possiamo dire di conoscere veramente nemmeno i nostri migliori amici, a volte non possiamo dire DI CONOSCERE NEMMENO NOI STESSI, e pretendiamo di conoscere un ragazzo che non abbiamo mai visto? o di cui comunque sappiamo solo la vita pubblica? NON sto dicendo che joe abbia fumato (NON MI FIDO DEI GOSSIP), MA, ANCHE SE FOSSE? è MOLTO PROBABILE CHE JOE ABBIA FUMATO ALMENO UNA VOLTA IN VITA SUA, ANCHE SE I GIORNALI NON LO SONO VENUTI A SAPERE. ANCHE DEMI (GRANDE DONNA), HA AMMESSO IN UN’INTERVISTA DI AVERE FATTO UNO DI DROGHE, EPPURE, SE NON CE L’AVESSE DETTO LEI, MAGARI NON LO SAREMMO MAI VENUTI A SAPERE. le star hanno una vita privata (poca) che noi non conosciamo. e in quella vita privata si comportano esattamente COME NOI. SONO UMANI!!! sulle riviste li vediamo perfetti, ma anche loro a volte si svegliano con le occhiaie, vomitano o si comportano male con le/i fidanzate/fidanzati. non dobbiamo pensare “joe è un bravo ragazzo, non lo farebbe mai”.
      1 perchè NON sappiamo se sia veramente un bravo ragazzo (BEH… NOI CREDIAMO DI Sì, MA CIò CHE FA FRA LE PARETI DI CASA SUA CI è SCONOSCIUTO).
      2 perchè FUMARE O BERE NON è DA CATTIVI RAGAZZI!!! SPACCIARE, RUBARE, UCCIDERE è DA CATTIVI RAGAZZI (poi naturalmente ogni singolo caso va visto con attenzione, non tutti gli spacciatori/ladri/assassini sono veramente cattivi).
      mia cugina fuma, EPPURE è LA RAGAZZA PIù DOLCE DEL MONDO. fumare non vuol dire essere automaticamente cattivi/trasgressivi. al giorno d’oggi quasi tutti i ventenni hanno provato almeno una volta in vita loro una canna, PERCHè DOVREBBE ESSERE DIVERSO PER JOE??? lui è esattamente come tutti gli altri. insomma… magari è una bugia che si sono inventate quelle due ragazze, MA SE FOSSE LA VERITà NON VEDO IL PROBLEMA. SOLO PERCHè LE STAR A NOI APPAIONO “PERFETTE” NON VUOL DIRE CHE NON LO SIANO. CI SONO MOLTE COSE CHE NON FINISCONO SUI GIORNALI E DIVENTATO DI DOMINIO PUBBLICO E CHE NOI NON VERREMO MAI A SAPERE.
      JOSEPH JONAS è COME NOI. è UMANO COME NOI. E SI COMPORTA DA TALE.
      JONAS SISTER <3

      • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

        E anocra una volta la mitica milly4ever ha ragione!!!!!!!!!!brava sorellina!!!!!
        Sn daccordo cn te…la gente parla ma nn si accorge di cos dice qnd parla….la gente si fa i fatti degli altri ma probabilmente dovrebbe farsi i fatti suoi…JOSEPH ADAM JONS è il ragazzo 22ene che nn fa cavolate cm altri…anke se ammetterebbe che ha fumato io lo amerei e anke più di prima xk ha ammesso di aver fatto una cosa sbagliata….La prima volta che mi sn innamorata follemente di joe ero piccola e lui aveva 15 anni(o 16???)Ho visto un ragazzo carino,socievole,burlone,giocherellone e nn avrei mai pensato che in tt la sua vita vrebbe fumato ora leggendo il tuo commento ho capito una cosa:CHI SONO IO PER GIUDICARLO????CHI SONO PER DIRE CHE LI NN DEVE FUMARE????Quindi milly ti ringrazio xk se nn mi avessi fatto ragionare probabilmente me la sarei presa cn lui che nn ha colpe solo x aver provato…..AMAVO,AMO E AMERò PER SEMPRE JOSEPH ADAM JONAS!!!!!!!
        JONAS SISTER 4EVER <3!!!!!!
        P.S.Milly ti ho risposto sull'articolo di Nick!!!!TVB E GRAZIE SORELLINA!!! :D

        • NileyWillStay11 FOLLOWMEONTWITTER.

          Devo dire che sono davvero d’accordo con entrambe!!!a parte il fatto che noi non possiamo decidere sulla sua vita… MA UNA VOLTA CHE AMI UN CANTANTE LO AMI PERCHè LUI ESPRIMENDOSI ATTRAVERSO LA SUA MUSICA TI REGALA EMOZIONI. NON DOBBIAMO ESSERE FAN DI QUALCUNO SOLO SE FA COSE SBAGLIATE NELLA VITA (saranno pur cose sbagliate, ma secondo me sono tutte Cazzate!!! anche io ho fumato qualche sigaretta, ho 16 anni, me l’hanno prestata i miei amici e l’ho voluta provare.. così… tanto per “magnarmi” l’emozione e il gusto di farlo. Ma non significa che sono una cattiva ragazza. Non faccio niente che sia proibito dalla legge!) Oppure un mio amico fuma da quando aveva 10 anni. Ma è una persona Veramente stupenda!!! io l’ho conosco da quando siamo nati e non significa che per via che da quando aveva 10 anni ha iniziato a fumare il nostro rapporto deve cambiare. MA COSA MINCHIA CENTRAAAA??? Un altro esempio: LA MIA MILEY CYRUS. Lei è sempre stata la paladina di molti ragazzini. Ma questi ragazzini che si ritenevano “Veri Fans”, essendo troppo immaturi, hanno scelto di abbandonarla e insultarla per gli errori che ha commesso. MA DEVO DIRE LA VERITà??? PER ME MILEY CYRUS è L’UNICA PERSONA V-E-R-A IN MEZZO A TUTTE CELEBRITà FAMOSE CHE SULLE RIVISTE PATINATE SI VANTANO SEMPRE DI FARE LE COSE GIUSTE. MENTRE LEI AMMETTE I SUOI ERRORI, AMMETTE ADDIRITTURA CHE NON è PERFETTA (PER ME CONTINUERà AD ESSERE SEMPRE LA PERFEZIONE UMANA) ED è LEI CHE CONTINUA AD ESSERE IL VERO MODELLO DA SEGUIRE PER TUTTI GLI ADOLESCENTI. PERCHPè LEI SBAGLIA, AMMETTE E DI QUESTI SBAGLI NE FA TESORO PER COSTRUIRE UNA PERSONA MIGLIORE. SE NON HAI MAI SBAGLIATO NELLA TUA VITA SIGNIFICA CHE SEI SOLO UN FALSO.
          MAH…. SECONDO ME LA GENTE QUANDO è TROPPO PRESA DA QUESTE COSE MISCHIA FISCHI PER FIASCHI! -.-”
          #Peace.Forgiveness&Loge

          • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

            TI STIMO
            Insomma..mi sn innamorata di mils qnd avevo 10 anni…la stessa età in cui mi sn innamorata dei jonas…ok dei jonas 3 mesi dopo…hihihi…e ora ho 15 anni(quasi 16 *.*)e posso dire che dopo 6 anni k conosco qst fantastche persone ne vado fiera di essere loro fans…loro mi regalano emozioni mai provate in 16 anni della mia vita…sn fan di lady gaga solo x le canzoni belle che fa…ma nn mi regala emozioni…sn fan dei jonas xk ogni volta che sento fly with me, burnin’g up,sos,paranoid e altro mi fanno sognare…provo qualcosa di…nn so nemmeno cosa…Miley…Miley x me è un angelo…lei mi fa ridere,mi fa piangere,mi rallegra e lesue canzoni sn qualcosa di spettacolare,incredibile,unico…basta che ascolti…Party In De Usa,Stay,Can’t Be Tamed,Who Owns My Heart,7 things e altre e ti innamori letteralmente di qst ragazza….
            P.S.Detto francamente sn una super mega fan cm milly4ever di NILEY….e ascolto 24h su 24 BEFORE THE STORM…Qst è una delle canzoni che mi fa piangere nel vero senso della parola

            • NileyWillStay11 FOLLOWMEONTWITTER

              BEFORE THE STORM, E LE DUE “STAY” SONO LE MIE CANZONI PREFERITE! :lol::lol:(COMPRESA SEND IT ON, MI RICORDA CHE C’è STATO DEL TENERO TRA MILEY E NICK!) :mrgreen:

              • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

                hahah davvero!!!
                ma io sn una supermega fan di Niley…Li Amo..nn so te!!

      • Maghetta1996

        Concordo in parte.
        Noi non potremmo mai sapere cosa fa Joe, comunque non capisco una cosa: Per te fumare e drogarsi è giusto?Per me no. Dici che sono essere umani e possono sbagliare? In parte è vero,ma loro hanno anche un sorta di responsabilità nei confronti dei fan.
        E poi la cosa che NON sopporto delle persone famose è: Cavolo sei famoso, hai tutto, puoi avere tutto e cosa fai?Ti droghi!Cioè pensaci bene, non è ridicolo?
        I soldi non fanno la felicità, è vero, ma hanno realizzato il loro sogno!Cioè Joe canta perché gli piace cantare, giusto? Bene, cosa vuole di più dalla vita?
        E’ ora che iniziate a ragionare, voi fan che gli date ragione e anche loro, perché ti giuro che per me questa gente non ha rispetto né per la vita né per se stessi.
        Io la penso così, ah tanto per chiarire: Questi discorso l’ho fatto in generale, io non ho nessuna prova riguardo Joe, ma la penso così per tutte le celebrità che si sono rovinati la vita (Per esempio la Winehouse)o che se la stanno rovinando, quindi (fino a quando non si avranno notizie certe) non ho niente contro di lui.
        Ciao.

        • **MJ**E-A-J**

          Concordo con te in parte.
          Ci sono persone che si drogano per veri problemi, a te può sembrare che hanno tutto, ma alle volte non è proprio così.
          Le star sono sempre sottopressione perché tutti si aspettano che sono perfetti, ma non tutti lo sono.Perché esistono anche i difetti di una persona e non sempre si possono tenere sotto controllo.
          Joe (se ha fatto quel che ha fatto) ha sbagliato, ma non per questo deve andare all’ inferno perché è umano sbagliare.
          Quanti anni ha Joe?20? Non è difficile a 20 anni avere un comportamento impeccabile e soprattutto sentirsi sempre oppresso perché tutte le fan si aspettano sempre la perfezione?
          Hanno pure realizzato il loro sogno, ma hanno perso la libertà di essere quello che vogliono.
          La mia cantante preferita (Avril) fuma, ma io da lei non mi aspetto la perezione non voglio che sia una “Madonna” mi piace così con i suoi difetti e vizzi.
          Ovviamente se drogarsi diventa un vizio bisogna aiutare la persona a smettere e non lasciarla sola.Se quello di Joe diventasse un vizio (Speriamo di no) non andrebbe abbandonato ma andrebbe sostenuto e aiutato a smattere.Io non mi aspetto dalle persone famose la perfezione perché, come diceva una persona di un certo intelletto, “Se Dio ci volesse fare fallire nella vita, ci avrebbe dato come meta la perfezione”.
          Le star sono come noi e quindi possono sbagliare, sono tanti i motivi che potrebbero portare una persona alla droga e meritano di essere ascoltati, perché solo così si può veramente aiutare una persona.
          Mi sembra troppo facile essere fan di chi non hai mai sbagliato, ma sono queste prove, questi sbagli che fanno le star, a mettere alla prova il nostro essere fan.
          Se Avril si drogasse io continuerei a darle il mio sostegno per rimprendere a vivere.
          Fatti la domanda, Se (faccio un’ esempio, visto che ho notato che ti piace Selena), se Selena si drogasse, io che cosa farei?
          a)Non sarei più sua fan, la disprezzerei.
          b)Noi fan siamo come la loro seconda casa, se loro sentissero il nostro disprezzo si sentirebbero ancora peggio, quindi dobbiamo aiutarli.
          Se vuole può rispondere pure qualcun altro! :lol: Mi piace sentire le vostre opinioni a riguardo :D

          • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

            ok
            1.hai tt la mia stima
            2.io sceglierei la b…anke mils si è drogata ma io sn rimasta sua fan….e lo sarò semppre!!!

            • **MJ**E-A-J**

              Grazie ;D mi fa piacere che sei d’ accordo con me.
              Non bisogna dimenticare tutto quello che fanno di buono le persone solo per un’ errore.
              Pure a me piace Miley, anche se non la seguo molto, ma non credo che lei sia una cattiva ragazza, al contrario è simpatica e carina ù.ù
              Ciao =)

            • NileyWillStay11 FOLLOWMEONTWITTER.

              Infatti… Miley (ad esempio) aveva anche problemi familiari.. Quindi, non facciamoci prendere troppo da queste cose.. Perchè tu non potrai MAI SAPERE E DICO MAI sapere perchè il tuo idolo fuma e QUALE PROBLEMA STA SUBENDO. Ma a parte questo.. se anche il Nostro Idolo ha scelto di fare queste cose per “PARIARE” Cazzo, ma a te cosa interessa??? Tu sei fan per la musica e le emozioni che ti trasmette, non perchè sei sua madre e quindi devi ISTRUIRLO sulle cose buone e cose cattive che deve commettere nella sua vita. (e specificando, non credo affatto che Mamma denise caccerebbe suo figlio a calci in culo, solo per fumare una canna. ESISTONO REATI BEN PEGGIORI. ANDATE A STUDIARE UN Pò DI GIURISPRUDENZA.)
              CERCHIAMO DI VEDERE TUTTO QUESTO IN UN PUNTO DI VISTA DIVERSO E IMPARIAMO AD APPREZZARE LE NOSTRE CELEBRITà PREFERITE PER QUELLO CHE SONO. APPOGGIANDOLI S-E-M-P-R-E SIA NEL BENE, CHE NEL MALE. :!:
              #Peace.Forgiveness&Loge :-)

          • Maghetta1996

            Penso anche io la “b”, ma perchè sono affezzionata a lei, ma di certo non sosterrò né Joe né gli altri.
            Insomma, il concetto è che per me non hanno rispetto né per la vita né per se stessi. E’ vero continuerei ad essere fan di Selena, ma SOLO come cantante non come persona.
            Ciao.

            • **MJ**E-A-J**

              Per me Avril è come una “sorella maggiore” imparo dai suoi sbagli.
              Io personalmente ammiro Avril come persona e penso che se mai si drogherà continuerei a prenderla come esempio, perché delle azioni stupide non cambiano tutto quello di buono che ha fatto una persona nella vita.

              • Maghetta1996

                E’ vero, ma non si può vivere nel passato in eterno.
                Ciao.

                • **MJ**E-A-J**

                  Io invece credo che tutte le persone meritano delle possibilità dalla vita.
                  Come diceva Michael Jackson “Non mi sono mai drogato, ma molti ragazzi all’ interno dell’ industria dello spettacolo, finiscono per drogarsi o per distruggersi la vita.Riesco a capire la decisino di drogarsi, in considerazione all’ enorme stress a cui si può essere sottoposti fin dalla tenera età.E’ una vita molto difficile.Pochi riescono a mantenere le sebienze di una vita normale.”
                  Secondo me queste parole sono molto saggie e nascondono una verità enorme.
                  La vita che a te può sembrare un sogno, cambia le persone e le sottopone a uno stato di stress che noi non possiamo capire.
                  Le star non devono essere troppo oppresse, soprattutto all’ età di Joe, Miley, Selena, Justin e tanti altri.
                  Drogarsi è sbagliato, ma anche le star hanno tanti motivi per farlo.

          • L@|¥ Super Selenators «Selena È La Mia Vita»Selena is my angel Belieber SG&JBDemi stay strong] Jelena&Delena) we own the night tour in italy!!! BAMBINI.EU SIETE MITICI# FORZA SELENETORS FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE,

            Beh io seguo la b sn una selenators da sempre!fin da qnd in due anni in america vidi barney é friends!io ho i filmati di quando avevo quasi 4anni é dicevo a me piace lei cm attrice!

            • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

              Laly…..ciamo cm stai????
              Mi sn persa…..sei stata in America????Sei nata in America???Sai perfettamente l’inglese????

        • Like α skyscrαper.

          Hai la minima idea di quanto questo ragazzo debba sopportare?Ha tutto,ma gli manca una cosa fondamentale:una vita normale.Per te sarebbe facile sopportare i paparazzi?
          Sta vivendo il suo sogno,ma ha anche bisogno del suo spazio e questo non e’ facile quando si ha tanta fama.
          Una canna con gli amici non e’ un crimine.

          E si,fa male hai fan sapere certe cose.A me mi si spezza il cuore quando vedo il video di Miley..Ma Nessuno e’ perfetto!
          Amy si e’ rovinata da sola,e’ vero…Ma Joe ha solo fumato una misera CANNA!
          Fa male si,lo so.Ma non e’ un tossico(?)
          Perche’ farne un dramma?
          E UN RAGAZZO VACCINATO!
          Sa quello che fa.
          Non smettero’ di essere sua fan per una stupida canna.Perche’ solo lui riesce a farmi venire i brividi quando canta.Lo amo e lo amero’ sempre.
          <3 #PROUNDJONAS.

          • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

            anna ti stimo!!

          • Maghetta1996

            Poi diventa un vizio, una canna tira l’altra.
            Quando diventi una celebrità è ovvio che i paparazzi ti inseguono, se a te non va bene non diventi famoso, ma se credi fermamente nel tuo sogno, niente e nessuno potrà ostacolarti. Nemmeno i paparazzi. C’è gente che preferirebbe avere tutti i paparazzi dietro pur di ottenere quello che Joe ha adesso.
            Ciao.

            • **MJ**E-A-J**

              Si, ma questa gente non sa che cosa è il successo.
              Io non potrei MAI vivere sapendo che tutte le persone sono pronte a dirmi che sto sbagliano.
              Chi siamo noi per giudicarli?
              Viviamo nell’ ignoranza che le star hanno realizzato il loro sogno, ma non abbiamo idea di quanto esso può essere stancante.
              E’ come una moneta, c’è un lato positivo e uno negativo, ma cosa succede se spuntano più lati negativi che positivi?Che cosa succede quando lo stress supera il sogno?Rimangono fregati.

              • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

                ma qnt sei saggia???????????
                TI STIMO!!!!!!!!!!!!!!!

                • **MJ**E-A-J**

                  Dici a me?
                  Comunque grazie :wink:

                  • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

                    sisi dico a te….sei fantastica…l’altra volta hai detto che hai 14 anni…io ne ho 15 ma nn credo di essere saggia qnt te….brava!!!Cmq se vuoi puoi chiamarmi Ale(Alessia)

      • ♪♥Giulia♥➽_♥Jelena is my life♥

        milly4ever stima assoluta!

      • RobyJJDanger

        Ma io sono d’accordissimo con te!!! Davvero sei l’unica che ha dato una risposta decente!!!
        Anche io all’inizio ho fatto fatica a crederci, ma solo perchè nell’ultimo periodo Joe è cambiato parecchio. E allora??? Ha ventidue anni non tre! E’ adulto vaccinato e abbastanza intelligente per decidere se fare una cosa o no.
        Ha fumato una canna??? Bene per una volta si è divertito senza pensare a quello che i giornali di gossip avrebbero detto.
        Per una canna che ha fumato non vuol dire che è cattivo!!!
        Joe è un bravo ragazzo,o almeno è quello che da a vedere, però è umano!!
        Mio fratello ha venti anni, e si gli è capitato di fumare una canna e fuma ogni santo giorno le sigarette! E allora è cattivo? Io non credo proprio.
        La stessa cosa che è successa a Miley!! Ha diciotto anni è giovane vuole provare esperienze e lo fa! Cosa c’è di male??
        Nick sta con una di ventisei anni?? Bene gli piacciono quelle mature! Selena sta con uno più piccolo??? Vuol dire che Justin è forte come ragazzo. Joe ha fumato una canna??? S’è fatto un pò e allora?? Demi si taglia le vene??? Okay forse su questo c’è da rifletterci perchè tagliarsi le vene può essere pericoloso, però aveva i suoi problemi e si sfogava in questo modo.
        Ora potete dispiacervi e strapparvi i capelli urlando che Joe e gli altri non farebbero mai una cosa simile perchè li conoscete. Be non è così, loro sono liberi di fare tutti gli sbagli che vogliono perhè sono GIOVANI!!!!!
        Comunque sia sono una Jonas Sister e appoggerò sempre e comunque Joe perchè questo significa essere una vera Fan.

      • elly

        io nn la penso così(fumare o bera anke se oggi come oggi e una “moda”) è sbagliato e nn si puo dire k male c’e se joe fuma xk una star deve essere un esempio da seguire.
        se questo articolo dice il vero non mi sembra un bellissimo esempio da seguire.
        è vero ogniuno è libero di fare le sue scelte,ma deve anke pensare a fare le scelte giuste, soprattutto se sono delle star.

        • •Vale★♣§ღ♫»Sel4ever♥Juss♥Miley♥ϟselenator per sempre!!1Direction♥JELENA&Delena♥»Eri_6_mitika!!!!♦♣◘Selena§TI VOGLIO BENE!6 la migliore e la + bella!!!!Miley 6 stupenda♥!Voglio JUSTIN DREW BIEBER!!!»↨§◘♫™

          elly ciao! è da tnt che nn ti sentivo! cm va?

      • SelenaMiley4ever

        Ok…ma non mi sembra il caso di fumare droga solo perchè “sono cose da ventenni”.
        Una persona che fuma sa di rovinarsi,di farsi del male.
        Quindi non dite : “fumare non vuol dire essere automaticamente cattivi/trasgressivi. al giorno d’oggi quasi tutti i ventenni hanno provato almeno una volta in vita loro una canna” E allora per questo diventa automaticamente una cosa normale????No! Fumare e drogarsi non è affatto una cosa “normale” oppure “ormai lo fanno tutti quindi…”Queste non sono delle buone ragioni per farsi del male!
        Poi se Joe si droga nn lo so…ma cmq al giorno d’oggi è difficile (se sei famoso) riuscire a non cadere in questi circoli viziosi…
        bisogna avere solamente una grande forza di volontà! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

      • **MJ**E-A-J**

        Complimenti hai ragione ù.ù
        Il tuo commento è stato bellissimo, e non me lo sarei mai aspettato :D
        Joe è un ragazzo come noi, le star sono persone che possono sbagliare, come ci ha dimostrato Demi Lovato.
        Certo se quello di fumare erba diventa un vizio allora dovrebbe smettere, ma una volta, io credo che l’ ho hanno fatto quasi tutti i ragazzi del mondo.
        Un mio amico una volta si è ubriacato, e va bene, una volta tutti ci ubriachiamo è normale, basta che non diventa un vizio.Poi non è detto che chi fuma e una cattiva persona.Mia zia fuma, mio zio fuma, tante persone che conosco fumano, e sono delle persone meravigliose, perfino la mia eroina Avril Lavigne alle volte fuma…Potrà fare male alla salute e certamente e una cosa che si deve evitare, ma e che cavolo ci sono così tante persone che fumano!
        Tutti dicono ma le star devono dare il buono esempio, bhè non mi sembra che Avril dica alle sue fan, “Prendete la sigharetta e fumate!”, giusto?
        Joe magari ha fumato erba e si è fatto di droga, ma io credo che una volta può succedere a tutti e poi le povere persone famose non è che possono sempre stare attenti ai paparazzi, ci sono volte in cui devono fare qualcosa di personale, non possono vivere una vita mummificati.
        Molti di noi sbagliano nel pensare che la vita di una persona famosa sia solo quella che vediamo, mentre in verità anche loro hanno una vita personale, proprio come i prof xD xD.
        Insomma Joe ha fatto una cosa che non doveva fare (sempre se è vero che l’ ha fatta :roll: ) , ma non per questo va condannato e io lo dico da persone a cui i Jonas non piacciono proprio xD :lol:
        Ciaoooo :P

    • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

      infatti.. io nn ci credo molto :???:

    • DemiLovatoSeiMiticaTiAmo

      Brava!!! Sn d’accordissimo cn te!!!! È sempre stato un bravissimo ragazzo (sia cm cantante attore e soprattutto riguardo gli scandali MAI FATTI!!!!!!!!!) e adesso va a auto-rovinarsi?!?! VOI vi siete fumati qualcosa deficienti!!! Smettetela!!!

      • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

        Già,forse sn loro che si sn fumati qualcosa nn Joe!!

    • ERICA4ever

      CERTA GENTE CI CREDE…MA IO NO!!!KM DICO OGNI VV…I PAPARAZZI SI INVANTANO TTT QUELLO K NN C’è DA INVERSI… :roll::roll::roll: …KI CI CREDE A STA KAVOLATA, è ESSA K SI FUMA ERBA… :roll::roll::roll: :lol::lol::lol:

      • MileyCyrusForever

        è vero! I paparazzi, i giornalisti, i media.. inventano tante cavolate solo per fare SOLDI! ma solo xkè è una Star solo xkè joe è famoso e conosciuto non significa che non ha fumato erba! Ha 22 anni e vive la vita comeOGNUNO DI NOI! CAPITELO UNA BUONA VOLTA!

    • Giuly4ever

      Io non conosco Joe Jonas,ma può capitare magari ha fatto uno sbaglio :-)

    • Like α skyscrαper.

      Questo non e’ un semplice gossip.
      Ci sono delle testimonianze.Che siano vere o no,non importa.
      Come ha detto @milly4ever almeno una volta in tutta la sua vita avra’ provato’ a fumare.E’ un ragazzo.Fumare non e’ un reato(?).Tutti ormai lo hanno fatto.Tutti ormai hanno provato a fumare erba.Questo non vuol dire che siano Tossico dipendenti.Joseph Adam Joe ha fumato erba.Quindi?
      Dovrei smettere di essere sua fan?Fuck You.
      #PROUNDJOSEPH.FUCK HATERS

    • nn ve lo dico

      cara mi dispiace se il tuo idolo nn e’cme credevi k fosse caraq apri gli occhi prima o poi dovrai svegliarti………. ha fumato erba cn due ” amike” accettalo e komunkue nn mi sorprende adexo ci si dve aspettare tutto a tutti……….

    • aurora

      Io non ci credo non farebbe mai una cosa cosi.Non è da lui e poi si è vero che è cambiato però è rimasto col suo stesso carattere cioè non fumare neanche una sigaretta normale quindi perchè dovremmo credere questa stronzata…

  • vampire diaries and delena's fan

    è molto probablile

  • JB&EM

    Non credo che Joe fumi, secondo me, talmente che le ragazze si erano fatte, si sono immaginate il tutto! Per la canzone, sempre bravisimmo Joe!!! E soprattutto sempre bellissimo!!!!!!

    • DemiLovatoSeiMiticaTiAmo

      Hai completamente ragione… <3

    • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler,rivoglio NILEY perchè era la coppia + bella del mondo :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

      io credo ke nn ha fatto nnt xò se fosse vero nn so ke farei…sinceramente anke mils ha fatto lo stesso e cmq nn l”ho abbandonata xke nn sarebbe stato da fan e ripeto se fosse vero nn lo abbandonerei

      • JB&EM

        Nemmeno io! E’ in momenti come questi che si riconoscono le vere fan! E poi, è maggiorenne, può fare ciò che vuole! Ma ripeto, secondo me non è vero! Lui tiene molto al suo fisico e alla sua voce, non credo si rovinerebbe fumando!

    • elly

      io spero k sia come dici tu.. :(

  • DemiLovatoTiAmo

    Non penso proprio che Joe ha fatto questo anzi ne sono sicura che non ha fatto nnt!!! :D:D:D:D

    • jonas brothers forever

      anche io sono sicura che lui non fuma erba e quelle ragazze hanno detto questa cosa solo x farsi un po di pubblicità e x mettere joe in ”difficoltà” con i paparazzi
      JOE NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE (almeno lo spero ma sono sicura 99% che non lo farebbe) :roll::roll::roll:

      • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi..Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO

        hai ragione @jonas brothers forever…quelle ragazza l’hanno detto perche ora joe sta avendo successo e loro vogliono metterlo in dificoltà cm hai detto tu…CHE BASTARDE!!!
        Jonas Sister Forever e Fiera di esserlo

      • ERICA4ever

        …E L’1%… :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::mrgreen::mrgreen:

      • jonas brothers forever

        http://www.youtube.com/watch?v=_cOFn2vhEfk&feature=email
        e molto bella just in love di joe la studio version
        è bellissima la canzone :mrgreen:

  • mileysuperfan

    nnooooo!!!!speriamo che non sia vero…però ho già letto articoli su questo fatto in siti che sono molto affidabili… :cry:

  • LoLa

    NON CI CREDO FINCHE NON VEDO LE PROVE… :!:

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: