Star

Logan Lerman: nuovo video da I Tre Moschettieri (al cinema il 14 ottobre)

Logan Lerman è uno dei protagonisti del film I Tre Moschettieri, prodotto dalla Summit Entertainment (la stessa di The Twilight Saga), che uscirà nelle sale il 14 ottobre prossimo.

Logan Lerman è D’Artagnan, un ragazzo della provincia che si trasferisce a Parigi col sogno di diventare un moschettiere, una delle guardie del Re. Ray Stevenson, Luke Evans e Matthew Macfayden sono Porthos, Athos e Aramis, i tre moschettieri del titolo. Christoph Waltz (l’August di Water for Elephants) è il Cardinale Richelieu, Milla Jovovich è Milady de Winter e vedremo Orlando Bloom nei panni del Duca di Buckingham.

I Tre Moschettieri è stato girato con tecnologia 3D e si tratta di una reinterpretazione in chiave adrenalinica del classico della letteratura scritto da Alexandre Dumas, con scene che ricordano i combattimenti di Matrix ed equipaggiamenti in stile James Bond. :wink:

Nonostante un impegnativo allenamento di oltre quattro mesi, gli attori sembrano essersi divertiti molto durante le riprese, come puoi vedere nel video qui sotto.

Cosa ne pensi del film? Andrai a vederlo? :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: