Ieri sera si è svolta la premiere di Abduction, il nuovo film di Taylor Lautner, al Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles.
Primo fra tutti, il protagonista della pellicola, Taylor Lautner, come sempre impeccabile in un abito grigio/blu, con cravatta e scarpe stringate.
Ormai siamo abituati ai look chic di Tay, anche se ogni tanto ci piacerebbe vederlo più casual, vista l’età, ma per oggi ci accontentiamo di quel filo di barba che si è fatto crescere…
Alla premiere di Abduction erano presenti anche gli altri attori del cast, Sigourney Weaver, Alfred Molina, Maria Bello, Jason Isaacs, Freema Agyeman e Michael Nyqvist.
Selena Gomez ha partecipato alla serata insieme a Justin Bieber, presto arriverà un articolo con le loro foto della premiere.
Guarda la gallery!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Wow…. non so come commentare questo articolo visto che non mi interessa molto
Ooooooh! Che bello è??!!!
da sbavo..
k skifo sto licantropo ogni gg piu’ sfigato gli sbavano dietro slo x la bellezza nn per il talento
qst lo dici tu!
Lo seguo fin dal primo film della saga di twilight…e mi è semrpre piaciuto…Lo adoro xk è diverso da tnt…e poi la belezza x me viene in secodo luogo…qnd NON GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA!!!
1-lui ha talento,nn solo perche’ ha i muscoli… 2-lui fa karate come me ed e’ cintura nera!! 3-e’ anche molto intelligente,infatti ha detto ke anche se recita vuole continuare gli studi… quindi……OFFFFFF!!!!!!
tantiximooooooooooooo<3
Taylor è troppo bonooooo
sia cn ke senza barba
ho visto il trailer e sn curiosa del film.. mi piacerebbe vederlo<3
Ok sei bellissimo…qst già si sapeva….ma eri anche vestito magnificamente!!
taylor *__________*
E’ troppo bonooooooo *-*
BELLISSIMO, E BRAVISSIMO COME SEMPRE
♥ ANDROì A VEDERE ABDUCTION DI SICURO!!!!