One Direction: Louis vuole tanti figli (e la ragazza…)

Tag: Dare To Dream: Life As One Direction

Pubblicato da Erica in Star

Louis Tomlinson degli One Direction vuole tanti figli. 8O Okay, forse non ora. :roll:

Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson sono i protagonisti del nuovo libro “Dare To Dream: Life As One Direction” in cui Louis parla del suo futuro.

Voglio assolutamente dei bambini, un giorno, così potrò avere il maschietto che tanto desidero” e continua “Potrei finire per avere 15 o 20 figli se non arrivasse subito un maschio. Qualcosa di cui essere consapevole, per chiunque voglia sposarmi.”

Attenta, Eleanor Calder. 8O
Sì, hai capito bene. Eleanor è la ragazza che era insieme a Louis alla festa per Niall e Liam.

Studentessa di politica e sociologia presso l’Università di Manchester, Eleanor è nata nel 1992 e lavora come modella per il marchio Hollister. Tramite un’amica in comune, Harry Styles l’ha presentata a Louis :wink: , che da tempo aveva riempito la sua stanza con le foto della ragazza. :oops:

Louis ed Eleanor sono stati al cinema a vedere il film The Inbetweeners e sono usciti altre volte. Secondo un amico di Louis “Lei ha alcuni anni in più, ma i ragazzi della band pensano che sia la versione femminile di Louis.”

Secondo il tabloid The Sun, che ha riportato la notizia, Louis a 18 anni ha già una Porsche e sta insieme ad una modella, è quindi entrato nello stereotipo del ragazzo nello show business. Cosa ne pensi?

Eleanor ha anche stretto amicizia su Facebook con la mamma di Louis, Johannah Tomlinson (okay, è una notizia assurda), ma se son rose… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA