Star

Joe Jonas e Ashley Greene: insieme a Las Vegas (e video da Ellen DeGeneres)

Joe Jonas e Ashley Greene sono stati visti insieme a Las Vegas.

Ovviamente il gossip è partito al galoppo. :roll:
C’è chi è pronto a scommettere che Joe e Ashley siano tornati insieme, mentre alcuni pensano ad un timido riavvicinamento, altri ancora non si sbilanciano e la vedono come una riconciliazione amichevole. :wink:

Joe ha cenato insieme ad alcuni amici al Tao Nightclub, poi ha raggiunto il tavolo di Rob Kardashian, Cheryl Burke e, appunto, Ashley Greene. Joe e Ashley sono apparsi a proprio agio mentre si divertivano insieme agli amici e tutti insieme hanno lasciato il locale alle 3 del mattino.

Il Tao Nightclub ha festeggiato la serata numero mille con Jay-Z che ha brindato con una bottiglia di Ace of Spades Champagne da 15 litri del valore di 100 mila dollari.

Joe è stato ospite da Ellen DeGeneres, dove ha cantato Just in Love With You. Nella gallery puoi vedere una foto scattata a casa Jonas mentre Winston guarda il suo padrone in Tv. :mrgreen:

Fast Life, il primo album solista di Joe, uscirà l’11 ottobre!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • ClaClyLovato

    JOSEPH TI TRUCIDO SE TI RIMETTI CON LA GREENE. :evil::evil:

  • justinandselenaforeverandever

    ha cantato come una persona normale…nulla di speciale…. Non voglio offendere le fan, ma nn ha molto talento come cantante sinceramente. Questo è solo il mio parere,…

    • krisssssssssssssssssssss

      ma hai mai sentito un live della gomez? non mi dire che lei ha talento eh! l’importante è che il cantante emozioni…e a me emoziona (tra l’altro sono pure fan di selena ma si può dire tutto su di lei tranne che sia una talento innato nel cantare)…guarda joe jonas nei concerti (sopratutto dei jonas) e poi vedi il suo talento…grazie comunque per aver espresso la tua opinione senza offendere…molte persone non ne sono capaci -.-

    • CrazyBaby

      si perché invece Justin è molto più bravo di Joe ! ma fammi il piacere… justina non è niente in confronto a lui… ma dai, lasciamo perdere che è meglio.

    • CrazyBaby

      e vorrei anche continuare che mi ha rotto davvero le palle sentire quella lagna di: BABY BABY BABY OOOHHH …. -.-

    • LucyDc

      ammettiamolo, nick è mille volte meglio U.U

    • Revenger_

      Senti, tesoro! Non rompere tanto le scatole eh! Vai da ascoltarti il tuo bustino e non venire qui a commentare se non sei interessata! Ricevuto il messaggio? Bhè, ciao ciao! EVAPORA! :twisted:

    • GottaBelieve_

      Lui ha una voce stupenda.Molto meglio di quella di justin :)

  • Francì_SheLoveTheSky

    No. La Greene no.

  • LikeIDidBTS

    SE SONO AMICI IN FONDO IO SONO FELICE. IN EFFETTI ASHLEY è STUPENDA.. E SE FA FELICE JOE.. PUò DARSI CHE è LA RAGAZZA GIUSTA, NO? :-) BOH.. NON CI VEDO NIENTE DI CATTIVO IN QUELLA RAGAZZA. BASTA CHE NON LO FA SOFFRIRE. ALTRIMENTI SI MERITERà TUTTI I MIEI AUGURI DI MORTE COME CON CAMILLA BELLE! :twisted::twisted::twisted: :wink: :mrgreen:

  • My heart beats for the JB

    Secondo me sono solo 2 ex ke si ritrovano amichevolmente e ridono e scherzano xkp non è il caso di litigare! e poi non ce ne motivo

  • bieberina4ever

    a me joe non dispiace come canta ma con la green no!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: