Star

Glee: la terza stagione su Fox

Glee è tornato! Oggi potrai guardare le prime due puntate della terza stagione, in onda su Fox, canale 111 di Sky.

Finalmente non dovrai aspettare per ritrovare i tuoi personaggi preferiti, perchè Glee andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti! :D

Nella terza stagione scoprire le nuove vicissitudini degli adulti Will Schuester (Matthew Morrison), Emma Pillsbury (Jayma Mays) e Sue Silvester (Jayne Lynch).
Le storie dei ragazzi saranno il fulcro della terza stagione, che vedrà meno partecipazioni di star e tributi.
Alcuni studenti affronteranno il loro ultimo anno di liceo, ci saranno addii e nuovi ingressi. Buone notizie sul fronte Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Montheith) e Kurt (Chris Colfer), che non lasceranno la serie :wink: e probabilmente parteciperanno anche alla quarta stagione, anche se non ancora annunciata.

Dovrai invece prepararti all’addio di Sam (Chord Overstreet), al ritorno di Shelby (Idina Menzel) e a nuovi volti, alcuni dei quali arrivati direttamente dal talent show The Glee Project.

Stasera potrai vedere la prima puntata della terza stagione di Glee (doppiata in Italiano) alle 21:00, mentre alle 21:50 seguirà il secondo episodio (sottotitolato) andato in onda ieri negli Stati Uniti.

L’appuntamento con la terza stagione di Glee è stasera alle 21:00 su Fox, canale 111 di Sky! Hai preparato i pop corn il microfono?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: