Star

Gossip Girl, quinta stagione: il primo episodio Yes, then Zero

Il grande momento è arrivato: ieri è ricominciata la quinta stagione di Gossip Girl! Dopo un’estate lontani dai complotti e dai misteri dell’Upper East Side finalmente l’attesa è terminata. :D

Alla fine della scorsa stagione Blair aveva accettato la proposta di matrimonio del Principe di Monaco, rinunciando così (per sempre?) al suo amore per Chuck. Vanessa si era trasferita in Spagna dopo aver venduto la bozza di Dan sulla storia della sua vita ad un editore e Serena veniva notata da un noto sceneggiatore e arruolata per un lavoro nell’ambito del cinema.

Ed è così che ritroviamo i nostri eroi, nell’episodio Yes, then Zero, divisi tra New York e Hollywood. Come ci spiega il video che trovi qui sotto, i punti fondamentali da risolvere saranno tre. Il primo è sicuramente la gravidanza misteriosa di una delle protagoniste. Il mistero sembra risolto quando Dorota annuncia l’arrivo di un secondo figlio, ma la sarta che si occupa del vestito di Blair nota una pancia… sospetta! :o Il secondo mistero riguarda la vera identità di Charlie, la ragazza che si finge cugina di Serena e che ritroviamo ad Hollywood mentre lavora in una caffetteria. E poi, che cosa prova realmente Dan nei confronti della ormai futura Principessa di Monaco?

La quinta stagione di Gossip Girl verrà trasmessa ogni martedì sul canale CW. Guarda il trailer dell’episodio e le foto. Secondo te Blair sposerà davvero il Principe? E chi sarà il futuro papà? Tu che cosa ne pensi?

Fonte: Popsugar

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: