Star

New Year’s Eve: il primo trailer del film Capodanno a New York

New Year’s Eve uscirà negli Stati uniti il 9 dicembre, mentre in Italia lo vedremo dal 28 dicembre col titolo Capodanno a New York.

Come è stato per Valentine’s Day, anche in New Year’s Eve si è formata la stessa parata di stelle, con alcune aggiunte al cast.

Il film seguirà le vicende di una serie di personaggi durante la notte di capodanno nella caotica e affascinante New York.
Robert De Niro è Harry Buckingam, un uomo malato in ospedale, Michelle Pfeiffer è la segretaria Ingrid che avrà a che fare con Paul, interpretato da Zac Efron.
Josh Duhamel è Sam Ricker, un uomo d’affari che cerca di arrivare a New York per rivedere una donna di cui è innamorato da un anno.
Jessica Biel è Tess e sta per partorire, mentre Jon Bon Jovi è la rockstar Jensen, Lea Michele è Elise, la sua corista, che incontrerà Ashton Kutcher alias Randy.

Katherine Heigl interpreta Laura Carrington, che lavora per un catering la notte del 31 dicembre e troviamo anche Ludacris in versione poliziotto a Times Square.

Nel film compaiono anche: Seth Meyers, Alyssa Milano, Sienna Miller, Sarah Jessica Parker, Sara Paxton, Abigail Breslin, Ryan Seacrest, Hilary Swank, Sofía Vergara e Halle Berry.

Guarda i video di New Year’s Eve – Capodanno a New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: