Star

Cody Simpson al The Ellen DeGeneres Show: parla di se e canta On My Mind

Cody Simpson è stato ospite al The Ellen DeGeneres Show, noto talkshow statunitense. Durante la serata Cody ha cantato il suo singolo On My Mind, ed ha raccontato qualcosa di se, parlando in particolare delle sue origini australiane e dell’arrivo del successo grazie ai video su YouTube.

Cody ha detto di essere originario di Gold Coast, Qeensland, un luogo molto rilassante sulla costa, e, da buon australiano, è cresciuto facendo surf. Ammette di essere un ottimo nuotatore, perchè ha praticato he questo sport da quando aveva dieci anni fino ai tredici. Questo dettaglio provoca l’ilarità dello studio, quando sullo schermo compare una foto di un gracilino Cody in versione nuotatore. :D sono un po’ più palestrato ora dice Cody ridendo e Ellen ribatte sai, non ne abbiamo le prove. Le fan in sala per poco non svengono all’idea che Cody dia prova del suo fisico mostrando gli addominali. :wink:

Cody ha smesso di nuotare quando i video postati su YouTube hanno dato il via alla sua carriera di cantante. Un successo inaspettato, lo ha definito Cody. Ha raccontato come i suoi genitori e i suoi amici lo ritenessero talentuoso, portandolo così a creare il suo canale su YouTube postando qualche video. I suoi video ottennero milioni di visite e quel che è accaduto dopo lo conoscamo. :wink:

Guarda i video della performance e dell’intervista di Cody al The Ellen DeGeneres Show. Che cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: