Star

Kristen Stewart sulla copertina di Glamour e di GQ

Kristen Stewart ci ha abituati a vederla in felpa e sneaker, ma in questi scatti Kris posa in versione davvero glam! 8) Con due film in uscita il prossimo inverno, Snow White and The Huntsman e The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte II, tutta l’attenzione è puntata su di lei. Sia Glamour che GQ le dedicano la copertina di Novembre, con servizio fotografico e intervista all’interno.

Sulle pagine di Glamour vediamo Kristen posare con abiti firmati da noti stilisti, e viene intervistata da Stephenie Meyer in persona, autrice e produttrice di The Twilight Saga. Kristen ha raccontato di come sia stato stancante, ma anche emozionante, girare Breaking Dawn – Parte I. E del fatto di aver girato così tante scene topiche nel corso della sua carriera: in The Thilight Saga Bella è morta, ha partorito urlando, e si è sposata! :D Kris è molto legata al personaggio di Bella, e ammette di non poter recitare nei panni di un pesonaggio che non ama. Ha anche parlato del suo ventunesimo compleanno: è incredibile come tante insicurezze che avevo siano scomparse crescendo. Stephenie Meyer le ha chiesto qualche consiglio per le lettrici di Glamour, riguardo le relazioni: i giusti comportamenti all’interno di una relazione sono l’onestà e il conoscere se stessi. Non essere cattivo. Non accontentarti. :wink:

Sul numero di GQ Kristen appare in versione molto più vampiresca. :D Pelle diafana, rossetto scarlatto e costume da pin-up. Ho assomigliato ad un ragazzo per molto tempo. Ora mi sento una donna. ha detto Kris.

Guarda le foto di Kristen per Glamour e GQ. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: