Star

Storie di Fan: la Fan Fiction di Matilde – Cap. 1

Ehi, ragazze! Ciao a tutte! Come va? Spero bene.
La mia mitica sorellona Nileypersempre, mi ha dato una fantastica idea, e così ho scritto una Fan Fiction su una coppia dalla quale sono ossessionata e che so amate anche voi.
Le parti scritte in corsivo sono quelle scritte dal punto di vista di Nick, le altre da quello di Miley.
All’inizio di ogni capitolo ho messo alcune delle frasi che preferisco fra quelle pronunciate da Nick, da Miley o che comunque hanno a che fare con loro.
Prima di iniziare, vorrei dedicare questa storia a tutte le meravigliose Smilers e Jonas Sister, che formano due grandi famiglie delle quali sono orgogliosa di fare parte. Ma, soprattutto, alle Nilers, che continuano ad illudersi e a sperare in due ragazzi che ci hanno cambiato la vita. Spero vi piaccia. Per evitare inconvenienti, è probabile che io abbia copiato frasi o espressioni da altre Fan Fiction, in questo caso mi scuso in anticipo, non era mia intenzione.
DON’T STOP BELIEVE IN NILEY <3

CAPITOLO 1
NICK: “I need a girl who’s energetic because I’m not that energetic”
MILEY: “I need a guy who’s calmer than me because I’m hyper”

A volte hai semplicemente bisogno di abbandonare il tuo passato per avere un futuro. Altre volte dimenticare il passato distrugge anche il tuo futuro. Forse era quello che mi stava succedendo.
Stavo abbandonando il mio passato, stavo cercando di dire a me stessa che non ne valeva la pena, che soffrire una volta nella vita è più che sufficiente.

Eppure sarei stata disposta a soffrire ancora mille e mille volte per avere lui nel mio futuro. Sarei stata disposta a dimenticare per pochi istanti, forse per sempre, tutte le bugie e i tradimenti, rischiando così di ricaderci un’altra volta. Di farmi male. Di cadere. Di cascarci di nuovo e trovarmi col cuore spezzato.
Ma il mio cuore era suo. Lui era il mio “tutto”. Era ciò di cui avevo bisogno. Ciò che volevo, che amavo. E, in qualche modo, sapevo che soffrire per causa sua avrebbe reso il dolore meno lancinante, le lacrime meno amare, le ferite meno profonde.
Forse era solo un’illusione. Eppure questa volta volevo illudermi. Ancora. Solo per un’altra volta. Poi avrei smesso con le favole. Mi sarei finalmente convinta che non esistono. Che i principi azzurri sono solo sogni e dolci pensieri.

Mi ero già illusa. Ero sempre caduta. Questa volta non aveva motivo di essere diverso. Eppure volevo illudermi. Illudermi che ce l’avremmo fatta. Che il passato sarebbe stato solo passato. Mi sarei fatta male anche questa volta, lo sapevo. Eppure, in qualche modo, volevo farmi male. Solo per capire come sarebbe stato se ogni cosa fosse andata nel modo giusto. Solo per baciarlo di nuovo. Solo per dirgli “ti amo”.
Forse ero pazza. Forse avrei dovuto già aver rinunciato. Forse stavo solo insistendo a tenere in vita qualcosa che sarebbe dovuto finire tempo fa. Questa sarebbe stata l’ultima volta. Me lo promisi.
L’ultima volta che mi sarei illusa, sarei caduta e mi sarei fatta male. L’ultima possibilità che gli avrei dato. Poi basta. Avrei lasciato il passato alle spalle. Non avrei più versato lacrime inutili. Mi sarei convinta che i principi azzurri non esistono.

I suoi occhi azzurri. Quegli occhi azzurri. Azzurro oceano.
Quegli occhi come specchi. Quegli occhi che troppe volte avevano versato lacrime a causa mia. Quegli occhi che troppe volte avevo guardato, dicendo una bugia. Quegli occhi che ai miei mostravano il mondo, e al mio cuore dicevano più delle parole.
Volevo tentarci di nuovo. Volevo dire di nuovo “ti amo” alla ragazza con quei dolci occhi azzurri. Ci avevo già tentato, l’avevo già fatta soffrire. Eppure volevo provarci di nuovo, per l’ultima volta.
Ero un egoista, e lo sapevo. La volevo per me. L’amavo e la volevo. Lei, con il suo sorriso e quella risata che ogni notte mi cullava. L’avrei fatta soffrire di nuovo, lo sapevo.
Eppure sarei stato disposto a vederla soffrire ancora, mille e mille volte, pur di riuscire a farle capire quanto avessi bisogno di lei. Quanto l’amassi. Con tutto me stesso. Con ogni singola fibra del mio corpo.
Ogni mia parola, ogni mio gesto, tutto di me aveva senso con lei. Tutto prendeva colore, assumeva forma. Tutto. Senza di lei ero vuoto.

Ancora. Sarebbe stata l’ultima volta. L’ultima volta che l’avrei stretta fra le mie braccia e le avrei detto “ti amo”. L’ultima volta che l’avrei baciata dolcemente, come se davvero fosse giusto.
Come se soffrire per la persona che ami fosse giusto. Come se vederla piangere per colpa mia fosse giusto. Non lo era. Non avevo il diritto di farla soffrire. Se davvero l’avessi amata avrei già rinunciato in partenza.
Eppure, per qualche strano motivo, una piccola, minuscola e insignificante parte del mio cuore sapeva che ce l’avremmo fatta. Ed io davo retta solo a lei. La mia mente, il resto del mio corpo, mi urlavano di lasciar perdere. Di andare avanti. Eppure io non riuscivo a pensare che a lei. Alle sue morbide labbra e al suo dolce profumo.
Sapevo che non ce l’avremmo fatta. Ma ci avrei tentato. Ancora una volta, l’ultima. Lo giurai a me stesso.
Poi basta. Avrei smesso con le favole. Mi sarei convinto che, semplicemente, a volte due persone devono stare lontane. Per non soffrire. Per dimostrare di amarsi veramente. E avrei fatto così.
Questo sarebbe stato l’ultimo tentativo. Poi basta. Niente più lacrime. Niente più sofferenze. Mi sarei convinto di non essere veramente un principe azzurro.

CAPITOLO 2
“Before the storm rightfully deserves a Grammy”-DEMI LOVATO

Aprii gli occhi, lentamente. La finestra era aperta, e un caldo raggio di sole illuminava il mio letto. Rimasi immobile. C’era qualcosa che vibrava. Proveniva da sotto il cuscino. Mi voltai e lo alzai. Afferrai il cellulare e risposi.
“Ehi… Miles, tutto bene?”.
Ci impiegai qualche secondo per capire chi fosse.
“Sì, Joe, grazie. Tu?” risposi tentando di apparire sveglia
“Ti ho svegliata?”.
Alzai gli occhi al cielo.
“No, non preoccuparti”
“Bene. Mio fratello voleva parlarti”.
Sbattei le palpebre, tentando di svegliarmi meglio.
“Quale dei due?” domandai sorridendo
“Indovina…”
“Nick?”
“Esatto…”.
Adesso ero completamente sveglia.
“Perché non mi ha chiamato lui?” chiesi curiosa
“Perché il suo cellulare è scarico, come al solito. E, come al solito, non trova il carica batterie” rispose sbuffando
“E non avresti potuto fargli usare il tuo?”
“Miles… hai idea di che mani ha mio fratello? Sono mani da chitarrista. Forti e potenzialmente pericolose per i delicati tasti del mio telefono”.
Risi.
“Quindi immagino che dovrai sorreggergli il cellulare mentre parla con me” aggiunsi sempre ridendo
“Oh, no… non sarà necessario. Sei in vivavoce” disse Joe con uno strano tono soddisfatto.
Mi bloccai improvvisamente. Nick aveva sentito tutto. Non avevo detto niente. Ma aveva comunque sentito tutto.
“Sei un essere spregevole, Joe” dissi tentando di apparire minacciosa
“Sì, sì, lo so. E sei fortunata che ti abbia avvisato prima che dicessi cose come ‘amo alla pazzia tuo fratello e vorrei sposarlo’”
“Questo non lo avrei mai detto, lo sai benissimo”
“No, però lo pensi” fece lui.
E, per qualche strano motivo, sapevo che Nick, in quel momento, stava attendendo la risposta col fiato sospeso.
“Il vivavoce non legge ancora nel pensiero” risposi seria
“Allora dovrò chiedertelo di persona”.
Era stato Nick a parlare. Nick, con la sua calda voce. Sentii il cuore battere velocemente e fermarsi nello stesso momento.
“Ciao Nick…” dissi indecisa
“Ehi, non preoccuparti. Ho tolto il vivavoce. Scusa. A volte mio fratello sa essere irritante”.
Sorrisi piano.
“Non importa. Va tutto bene?”
“Alla grande, davvero. Avevo bisogno di parlarti”
“Sì, dimmi pure”
“Ecco” sembrava indeciso “volevo chiederti se ti sarebbe piaciuto venire alla mia festa di compleanno. Il sedici. Al bowling, come l’anno scorso”.
Sembrava che volesse dirmi qualcos’altro, qualcosa che però non riusciva a dire.
“Sarebbe fantastico. Chi… chi ci sarà?”.
Non rispose. Avevo centrato il punto.
“I soliti. Demi, i miei fratelli, alcuni del cast di Camp Rock…”
“Nick” lo bloccai “puoi arrivare al punto?”
“E Delta” concluse lui.
Delta. Avrei dovuto saperlo.
“Ehi, Miles… spero che non sia un problema” sussurrò lui
“Mi dispiace, Nicky… non ce la faccio”
“Ti prego, voglio vederti…” mi supplicò.
Mi morsi le labbra. Volevo vederlo anch’io. Ogni fibra del mio corpo voleva vederlo, toccarlo, baciarlo, dirgli “ti amo”.
“Scusa, non è per te. Non ce la faccio con Delta, davvero non ci riesco”
“Fallo per me, Miley. Ti supplico. Voglio vederti, ho bisogno di vederti…”
“No, Nick. Mi dispiace. Spero che la tua festa di compleanno sia fantastica”
“Non credo che potrà esserlo più di tanto senza di te…”.
Abbassai gli occhi. Basta. Dovevo attaccare prima di cambiare idea. Se mi avesse detto ancora una parola, una sola parola, non sarei riuscita a dirgli di no.
“Perdonami Nicky. Ciao”.

Spensi il telefono, per non sentirlo. Non volevo che richiamasse. Non volevo sentire la sua morbida voce. Non questa volta.
Mi alzai stanca dal letto e mi preparai per fare una doccia. Lo sguardo mi cadde su una foto, una vecchia foto che era ancora sul mio comodino. Era dell’undici giugno del duemilasei. Tutto ciò che riuscivo a vedere era il mio sorriso, il mio e il suo, indeciso e dolcissimo. Presi la foto e la misi in un cassetto.
No, non sarei andata alla sua festa. Semplicemente non sarei riuscita a stare una sera intera guardando lui e Delta baciarsi e abbracciarsi. Aprii il rubinetto e un getto di acqua calda mi travolse, portandosi via la mia tristezza e le mie lacrime.

To Be Continued…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • Vero_Drew_Bieber

    wow wow wow wow wow wow wo!
    è bellisseima!!! hai un modo di scrivere semplicemente fantastico e grandioso… complimenti, davvero brava! :wink: :mrgreen:

    • ♥♪Giulia♥♪_♥Juss♥_♥Sel♥_♥Miley♥_♥Demi♥ and T.V sei bellissimo!*.*

      E’ una storia bellissima!*.* E poi è molto diversa,tu non sei una fan,tu interpreti Mils…E’ così bella e scrivi benissimo,davvero brava!
      L’adoro! :D

      • $ofia

        Hai ragione, tu interpreti Miley (che io adoro e adoro anche Nick, perciò una storia più bella non la potevi scrivere :) ) il che è bellissimo e diverso dalle altre fan fiction. Complimenti, non vedo l’ora di leggere altri capitoli!!!

        • jonasbrothers4ever

          davvero stupenda mi veniva da piangere quando leggevo la parte di nick nel 1 capitolo xkè io ho gli occhi azzurri e quindi immaaginavo ke lo diceva a me… :oops: :lol:

      • VeronicaLovesMC

        Ballissimaaaaaaaaaaaaaaaa :) Io non sono una fan sfegatata di Niley ma mi poace ;)

  • niley4everef+laliter

    BELLA BELLA BELLA ti prego sbrigati a scrivere il resto!!!! nel capitolo 1 ho persino iniziato a piangere. :cry::cry::cry::cry:

  • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi.Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO.#EricaSeiMitica.Nick Jonas is my hero.Miley Cyrus is my smile.La Saga Di Twilight è nel mio cuore.GaGa.Odio DeltaG.Niley per sempre.Bruno.M,Sean.K,Niki.M

    “Matilde”( :wink: )…hai scritto anke me…GRAZIE!!!TVB SORELLINA!!!TANTISSIMO!!!
    Devo proprio dirtelo…hai un senso di scrivere fantastico…leggi molto si vede!!!
    All’ultima parte mi hai fatt piangere!!!
    Bellissima FF!!!
    Cmq hai un bellissimo nome!!!
    Primo capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
    Sai cm stupirmi sorellina!!!
    Potresti scrivere un libro…sei BRAVISSIMA!!!
    tvbukdb sorellina ricrdalo sempre!!

    • L@|¥ Super Selenators «Selena È La Mia Vita»NeverSayNeverBelieber SG&JBDemi stay strong] Jelena&Delena) we own the night tour in italy!!! BELIEBER UNA PAROLA CHE RACCHIUDE LE EMOZIONI PIU BELLE,

      Infatti Ale Matilde è propio brava! W NILEY E LE NILERS!

    • kikkina jb

      wow finalmente una fan fiction!!

  • EmilyANWilde

    Bellissimo non vedo L’ora di leggere il proseguimento!!

  • milly4ever

    Grazie mille a tutte. Ho già inviato tutti i capitoli, quindi erica metterà il resto non appena avrà tempo. Un bacione <3

      • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi.Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO.#EricaSeiMitica.Nick Jonas is my hero.Miley Cyrus is my smile.La Saga Di Twilight è nel mio cuore.GaGa.Odio DeltaG.Niley per sempre.Bruno.M,Sean.K,Niki.M

        Milly è davvero fantastica….devo chiederti un favore…guarda qst e ridi cm in qst momento sto facendo io —> http://www.oceanup.com/sites/default/files/imagecache/main_pic/images/oceanup-halloween-fan-art%20(20).jpg
        Non so se hai mai visto JUNO il film della sedicenne incinta….GUARDA UN PO’ TU E RIDI!!

        • milly4ever

          Ahahah… Sì, l’avevo già vista… Un giorno spero che possa accadere veramente ciò che è rappresentato nella foto <333

          • NILEY PER SEMPRE! Miley,Jonas,Demi,Taylor♥Robsten Jemi.Kiara Jonas e milly4ever VI ADORO.#EricaSeiMitica.Nick Jonas is my hero.Miley Cyrus is my smile.La Saga Di Twilight è nel mio cuore.GaGa.Odio DeltaG.Niley per sempre.Bruno.M,Sean.K,Niki.M

            hahahaha lo hai visto…fa troppo ridere…
            Posso dirti una cosa???NON TI ARRABBIARE PERò(NON CREDO)
            BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            fantastico…ma sai che ti amo(cm sempre nn pensare male…sai cm ti amo io!!! XD)

        • ♥♪Giulia♥♪_♥Juss♥_♥Sel♥_♥Miley♥_♥Demi♥ and T.V sei bellissimo!*.*

          Ah,ma sei tu la “scrittrice”?? Non avevo capito,scusa…Sei bravissima,io già l’adoro!!*.*

          • •Vale★♣§ღ♫»Sel♥Juss♥Miley♥1D??ϟJELENA&Delena♥»Eri_6_mitika!!!!♦♣◘Selena§T.V.B.!6 la migliore e la + bella!!!!Miley 6 stupenda♥!Voglio JUSTIN DREW BIEBER!!!»↨§◘♫™

            anke io nn l’avevo capito hihih! giuly cm stai?

    • •Vale★♣§ღ♫»Sel♥Juss♥Miley♥1D??ϟJELENA&Delena♥»Eri_6_mitika!!!!♦♣◘Selena§T.V.B.!6 la migliore e la + bella!!!!Miley 6 stupenda♥!Voglio JUSTIN DREW BIEBER!!!»↨§◘♫™

      ciao Matilde! (nn pensavo che fossi tu) cmq volevo solo dirti 2 cose: 1. la fan fiction è fantastica, nn vedo l’ora che continui. 2. ti stimo troppo per il commento riferito a jelena nell’articolo di sel che fa lo scherzo a juss, l’ho appena letto, quindi ti scrivo qua. complimenti. TI STIMO… adesso faccio vedere alle mie amike anti jelena il tuo commento che è uno dei + sensati che abbia mai visto. Ciao!

      • milly4ever

        WOW… non so cosa dire. GRAZIE DI CUORE A TUTTE <333 SONO ONORATA XD spero proprio che vi piacerà… Davvero, grazie. Siete fantastiche. Un bacio <3

        • •Vale★♣§ღ♫»Sel♥Juss♥Miley♥1D??ϟJELENA&Delena♥»Eri_6_mitika!!!!♦♣◘Selena§T.V.B.!6 la migliore e la + bella!!!!Miley 6 stupenda♥!Voglio JUSTIN DREW BIEBER!!!»↨§◘♫™

          anke tu sei fantastica!!! :wink:

  • ♥miley♥demi♥selena♥jonasbrothers♥ I love niley jemi kenielle♥ voglio un baby jonas xD =)

    davvero bellissima….. complimentoni :D sei fantastica :D davvero :D continua presto :D non vedo l’ora di leggere la continuazione :D no è stupendaaaa :D Matilde sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen: forza nilers jonas sisters e smilers xD :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: