Star

Jonas Brothers: Joe Jonas fa uno scherzo ad una fan (e si traveste da cane)

Joe Jonas ha partecipato al primo episodio di ”Your Friends Will Never Believe You”, uno spettacolo ideato e diretto da Ryan Rottman e Tanner Beard.

Nel video, Joe è complice di Ryan e Tanner nell’organizzazione di uno scherzo ad una ignara ragazza che sta facendo shopping in un negozio di Hollywood.

Joe si avvicina alla ragazza e le consegna 400 dollari 8O da spendere nel negozio. Lei, incredula, cerca di restituire la somma dicendo che non può accettare il denaro, ma Joe le dice che il denaro è per lei, poi la saluta e scappa via.

La ragazza racconta al suo ragazzo quanto accaduto, ma lui non le crede. A questo punto i commessi del negozio, anche loro complici, fingono di essere stati derubati e accusano la ragazza.
Ovviamente, nessuno crede alla spiegazione Joe Jonas mi ha regalato 400 dollari ed è scappato via” :mrgreen: , così la ragazza si impaurisce. :-)

Finalmente lo scherzo viene svelato, i commessi dicono alla ragazza che può davvero tenersi i soldi per fare acquisti nel negozio, poi Joe abbraccia la ragazza, che ancora incredula esclama “Ma siete seri??”

Ieri Joe è stato visto girare per Atlanta vestito da cane :? , probabilmente per girare un nuovo episodio di Your Friends Will Never Believe You, guarda il video della prima puntata! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: