Joe Jonas ha imitato Mike ‘The Situation’ Sorrentino di Jersey Shore durante la trasmissione televisiva americana The Wendy Williams Show.
Joe era ospite della trasmissione per promuovere il suo album Fast Life, in uscita martedì 11 ottobre.
Jersey Shore è il reality show di MTV che sta spopolando dalla East Coast alla West Coast ed è arrivato fino al vecchio continente. I protagonisti di Jersey Shore impersonificano il tipico stereotipo degli italoamericani tamarri ed ecco che una imitazione è d’obbligo.
Joe è entrato nei panni (e negli addominali ) di Mike ‘The Situation’ Sorrentino (The Situation si riferisce proprio ai suoi addominali), mentre la conduttrice Wendy Williams ha imitato Snookie Polizzi con la sua improbabile acconciatura.
Ne è risultato un siparietto da teatro dell’assurdo, da cui Joe ne è uscito assolutamente a suo agio. Ci sarà una carriera d’attore ad attenderlo? Guarda il video!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Certo che Joe lo imita benissimo!!!
AHAHAHAH che ridere!!!
W JOE E I JONAS BROTHERS♥♥♥
che dire…
favoloso ahhahahhaaaha XD
Oo vuoi diventare tamarro??

no,si vuole solo divertire
Oddioooooo!!!Amoreeeeee!!!
Anche io guardo 14h su 14 Jersy Shore!!!Adoro Mike ma la mia preferita è Snookie!!!Lo imiti benissimo…ma preferisco i tuoi addominali anche se nn li ho visti!!!Sn sicura che i tuoi sn meglio!!!!
K rideree!!!JOE I LOGE YOUUUUU!!!
ahahah!! grande joe!
w il jersey shooooreee!



ahaha
è un comico-attore bravissimo non avevo dubbi
♥♥♥ -3 a fast life!!!!!!!!!!!