Star

Zendaya e Bella Thorne raccontano com’è cambiata la loro vita con Shake It Up

Diventare una giovane star richiede lavoro, determinazione e talento. :D Lo sanno bene le giovanissime celebrità Disney, Bella Thorne e Zendaya. Ieri il Sioux City Journal ha dedicato un articolo alle due stelle di Shake It Up, raccontando il loro arrivo alla notorietà, e come questo ha cambiato le loro vite.

Zendaya ha raccontato la prima volta che qualcuno l’ha riconosciuta e l’ha fermata per una foto: Zendaya si trovava all’interno di un negozio, quando una ragazza le ha chiesto Non sei su Shake It Up? Shake It Up ancora non andava in onda e già qualcuno mi riconosceva. Ha chiesto se poteva fare uan foto con me. Dopo averla fatta le ho chiesto Posso fare io una foto con te?

Ora le cose sono cambiate, ed essere riconosciute per strada è diventata la norma. Ma la fama e le urla dei fan sono solo una parte della vita di Bella e Zendaya. Dietro c’è tantissimo lavoro, impegni e concentrazione. :wink: Se si sceglie una cosa bisogna impegnarsi. Io ho scelto di recitare, ballare e cantare. è il nostro sogno spiega Bella.

Sul set di Shake It Up non bisogna solo recitare, ma anche la danza è importante. è un lavoro non-stop, dice Bella, sul set abbiamo cinque ore di scuola, poi l’allenamento per la danza e le prove. Quando non lavoro mi sento persa. Quando sono a casa ed ho un giorno libero non so cosa fare. Un lavoro impegnativo e con molte pressioni quindi, ma che lascia anche alla ragazze la soddisfazione di di fare ciò che amano e restare in contatto con altri ragazzi della loro età.

Con Shake It Up Bella ha affrontato la dislessia, Zendaya ha capito cosa vuol dire essere un modello di comportamento: Quando ero piccola amavo Miley Cyrus, sognavo di essere come lei. Ora ho un sacco di responsabilità. Devi capire che la gente ti osserva, ti piaccia o no.

Dopo un anno di lavoro Bella e Zendaya si stanno abituando a vivere sotto gli occhi del pubblico. è la mia normalità ora dice Zendaya sorridendo. :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: