Justin Bieber e i Big Time Rush si sono incontrati in Messico.
Justin era a Città del Messico per il My World Tour e anche Carlos Pena, James Maslow, Kendall Schmidt e Logan Henderson dei Big Time Rush si trovavano per un concerto nella città messicana.
Forse i BTR non saranno famosi come Justin, ma hanno in comune con lui la passione per la musica e come Juss anche loro pubblicheranno un nuovo album in novembre.
Se il Biebs ha dato loro alcuni consigli, i BTR non potranno che continuare a fare carriera!
Fonte: MTV
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Amoreeeeeeeeee **
che carini, a me piace la canzone dei big time rush, sono bravi dai!
Per quanto non lo sopporti, devo dire chè è proprio un bel ragazzo. Veramente affascinante.
almeno sei stata sincera!! adoro le persone come te <3
bhe che dire, grazie a te. sono contenta che ci siano fan con un cervello. siete tutte molto affiatate per il vostro idolo, e questo è ammirevole. ma ci sono certe tipe….
dopo questo… ti stimo !!!!
si ma quelle non sono beliebers!! sono quelle che ci fanno fare figure davvero…NO COMMENT!! comunque davvero mi fa piacere che tu sia sincera! sono contenta che fra le persone che non lo sopportano ce ne sono alcune intelligenti. non come i miei compagni che mi fanno ‘ma bieberon non ha talento e poi e sfigato da morire!! è solo diventato famoso xk i suoi genitori sono richhissimi!’ sono tutti scemi!! se fossero come te farei i salti di gioia!
AHAHAH non riesco manco a scrivere biberon xk mi viene spontaneo scrivere ‘bieberon’ oddio!
wow finalmente una persona che non lo insulta!
ki sn qst…mha…cmq juss 6 bellissimissimissimo!!
Di sicuro l’incontro con Justin avrà dato una spinta in più alla loro carriera
SI HAI RAGIONE:mrgreen:





Beh se i consigli li da Justin, tutto va benexD
I big time rush sono fantastici fanno canzoni strepitose . IL migliore è james , comunque della serie è uscito il dvd in italiano da pochi giorni ed è un seire molto divertente . Invece Justin bieber non è che mi piaccia granchè
amoreeeeeeeeeeeeeeeee
scs erica lo so ke nn c’entra nnt cn juss ma gg ci saranno news sugli 1D???

thanks
Sto scrivendo l’articolo in questo momento!
eheh
Hai proprio ragione!!!!!!!
Love you JUSTIN!!!!!!!!!
secondo me, sono molto meglio i one direction di tutti sti cinque messi assieme uu
i 1D sono bravissimi (a mio parere più dei big time rush anche se mi piacciono) comunque è soggettivo, non si può pe ril momento paragonare una carriera come quella di justin (ormai da 3 anni nel mondo della musica) con quella dei 1D che hanno iniziato da poco… premettendo che amo entrambi!
<3
è tutto molto personale
Che faccia che ha Justin nella foto! Questa band non la conosco, ma proverò ad ascoltarla!
infatti e una delle sue solite facce!!!!!!! É cmq carino….. Cmq i big time rush sono un gruppo ke e diventato famoso grazie alla serie ke hanno girato ke va in onda su nickelodeon
ah si hanno fatto una serie? io li conoscevo solo perchè hanno fatto quella canzone carina con snoop dog (di cui ora mi sfugge il titolo)
davvero??? wow non lo sapevo…qui si che si imparano tante cose!!
comunque mi piace troppo il tuo nick ahahah!
vero??? ha una faccia buffissima!!
ahahah si!! è peggio di me nelle foto XD
hai ragione una faccia strana .. ma è smp bello !!



<3<3<3<3<3