Star

Trend di stagione: i vestiti di X-Factor?

La cantante Cheryl Cole ha fatto parlare di se nei giorni scorsi, quando è stata fotografata all’aereoporto di Los Angeles il 9 Ottobre. Il motivo? La cantante di Fight For This Love indossava un paio di pantaloni le cui stampe riportano alla mente il logo di X-Factor. :? La stampa ha ipotizzato che Cheryl volesse ironizzare sul suo licenziamento dalla versione americana del noto talent-show, in cui faceva parte della giuria.

Mistero risolto quando lo stesso motivo è stata visto addosso ad altre celebrity. Hilary Duff ha incontrato i suoi fan, in occasione della partecipazione a Good Morning America lunedì 10 ottobre, indossando un vestito X-Factor. Lo stesso giorno, in un altro punto degli Stati Uniti, Nicole Richie è stata fotografata con indosso un paio di pantaloni simili a quelli di Cheryl. E l’attrice Zoe Saldana (Neytiri nel film Avatar) ha sfoggiato la stampa X-Factor ad un evento di beneficenza per il Children’s Defense Fund in California.

Sembra però che tutti abbiano travisato l’intento di Cheryl Cole. I suoi pantaloni non centrano nulla con X-Factor: si tratta infatti di una stampa creata dalla designer francese Isabel Marant, che si ispira alle fantasie dei nativi americani. :D

Tu che cosa pensi di questo nuovo trend tra le star di Hollywood? Ti pace?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: