Star

Demi Lovato: entrare in Rehab mi ha salvato la vita

Demi Lovato è stata intervistata da Access Hollywood, a cui ha parlato dei problemi che ha dovuto affrontare quando è entrata in rehab.

“Avevo a che fare con molte cose e la criticità di alcuni problemi che avevo è proprio il fatto che se non cerchi aiuto in tempo, raggiungi un punto in cui devi entrare in terapia. Ho raggiunto il punto di rottura, ero stanca, mi trovavo fuori dal mio paese, non stavo bene e quando ti esibisci in concerto senza mangiare prima o poi la paghi, ed è successo. Sono scoppiata e mi dispiace. Ho preso una stupida decisione e sono finita in terapia.”

Entrare in terapia è stata la miglior decisione che potessi prendere e ha salvato la mia vita. Non volevo entrare in rehab e non volevo essere aiutata. I miei disordini alimentari non erano per nulla passati e neanche i miei problemi.
Ho pensato ‘ho solo 18 anni e ho molto da fare. Se perdessi ancora qualche chilo potrei farcela, perchè volete fermarmi?’ Ma ora sono felice e sto alla grande.”

“Quando si tratta di ragazze della mia età, ho problemi di ansia da socializzazione. Ho avuto a che fare col bullismo e quando sono entrata in terapia ho dovuto vivere con 25 persone sconosciute e ho quasi avuto un attacco di panico!”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • Eleonora

    Che donna.. Mi fa star male quando racconta del rehab.. So quanto ha sotterto e per quanto! Ma adesso, è risorta come un grattacielo, più forte che mai!

    Grazie Erica, pubblichi sempre articoli bellissimi :mrgreen:

    • Giuly4ever

      una cosa che mi piace di lei? che non si nasconde… e che parla di lei :D in questo senso mi ricorda Adele che non ha paura di dire quello che pensa e che taglia porta :wink:

  • DemiMusic_LikeASkyScraper

    Demi sei il mio idolo..sono così fiera di te,sto così male quando ti sento parlare del tuo difficile viaggio,ma ora sei ancora più forte,sei sempre stata il mio idolo sin dai tempi di Camp Rock,ma ora lo sei ancora di più,e ti adoro!
    Stay Strong Demi :D I <3 U !!!!

    _And I just ran out if band-aids
    I don't even know where to start
    'Cause you can't bandage the damage
    You never really can fix a heart_

    Demi_FIX A HEART :mrgreen:

    • Giadina Justin's Miley's,Jonas's and Demi's fan.I'm Belieber Jonas Sisters Smiler and Lovatics,rivoglio NILEY perchè erano la coppia + bella del mondo-I LOVE MY WORLD TOUR-rivoglio il 9 APRILE-i miss u justin please come in ITALY!-i love viola-i love swa

      wow i love u

  • Feddi Lovatics

    demi: sempre molto sincera! questo è uno dei motivi per cui l’ammiro e ne prendo esempio! :D è molto emozionante leggere questo articolo dove lei parla sinceramente! :cry: <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  • bieberina4ever

    che dolce demi ti capisco!

    • L@|¥ Selenators&Beliebers* Selena é il mio sorriso*/juss sei una angelo sceso in terra per rubarmi il cuore/"Dami stay strong" JelenaDelenaNiley! Ho la Bieber fever e ne vado fiera!i love Bambini.eu!!

      Si ,la capisco anche io.
      Demi sei un esempio per tutti noi,non ti diro mai e dico mai grazie abbastanza tu mi hai aiutato veramente tanto!

  • briciola

    povera Demi… spero che molte ragazze prendano esempio da lei! è un modello super positivo!! grande :D:D

    • L@|¥ Selenators&Beliebers* Selena é il mio sorriso*/juss sei una angelo sceso in terra per rubarmi il cuore/"Dami stay strong" JelenaDelenaNiley! Ho la Bieber fever e ne vado fiera!i love Bambini.eu!!

      Si te lo assicuro!

  • JB&EM

    Questa non è una semplice ragazza! Omrai è una donna! E’ davvero incredibile! Mi dispiace che abbia avuto problemi, ma quello che conta è che ora è tornata fortissima! VAI COSI’ DEMI!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: