Star

Demi Lovato parla di Skyscraper e del tour

Demi Lovato ha parlato con Access Hollywood dei problemi che aveva prima di entrare in terapia, di Skyscraper e del tour.

La regia propone alcune immagini di qualche anno fa, quando avevano accompagnato Demi a fare shopping. Demi racconta che in quel periodo era nel mezzo dei suoi problemi “Nel momento peggiore del mio disturbo vomitavo più di cinque volte al giorno. Stavo davvero molto male e pensavo che il succo d’arancia mi avrebbe fatta ingrassare. E’ stato davvero brutto, ma come dicevo ora sono felice e sana.”

Il mio tour partirà in novembre e i biglietti saranno messi in vendita a partire da questo venerdì. Sono davvero emozionata!” :D

“Ero ancora in clinica quando ho guardato il video di Timbaland in cui mi invitava a fare una canzone con lui. Quella piccola notizia ha significato molto per me e mi ha dato la forza di affrontare le cure ed uscire con una spinta in più.”

“Prima cantavo Skyscraper come fosse un grido d’aiuto. Ora posso cantare di essere un grattacielo e sentirmi realmente così. E’ incredibile, non mi sono mai sentita così forte ed è fantastico.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: