Star

Emma Stone e Camilla Belle: abiti luccicanti per la cena di Giorgio Armani

Emma Stone e Camilla Belle sono state ospiti della cena privata organizzata da Giorgio Armani, martedì 11 ottobre a Los Angeles. Le due attrici erano splendide per l’occasione, ed Emma ha anche incontrato la nipote di Giorgio Armani, Roberta, con cui ha posato per alcune foto.

Il prossimo febbraio vedremo Emma sul grande schermo, con il film The Help, nei panni di Eugenia ‘Skeeter’ Phelan, giovane giornalista che raccoglie le testimonianze di decine di cameriere di colore discriminate in uno stato del Sud degli Stati Uniti, negli anni ’60. Un film impegnato, di cui Emma ha recentemente parlato al The Daily Mail: Questo film mi ha aperto gli occhi. è stato terribile pensare che questi eventi siano accaduti solo 50 anni fa, circa, negli anni dei miei genitori. E fa riflettere vedere come l’America sia cambiata da allora, ma allo stesso tempo è triste perchè le cose non sono ancora cambiate del tutto.

Per la cena Emma ha indossato un abito argentato a righe, con la gonna asimmetrica. Camilla invece ha scelto una maxi tuta nera, anche questa dal taglio asimmetrico, caratterizzata da un tessuto luccicante che la rendeva davvero preziosa.

Guarda le foto nella gallery. Quale di questi look ti ha convinto di più?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: