Star

Miley Cyrus ammalata e un hacker parla della sua mail

Miley Cyrus è a casa alle prese con i primi malanni stagionali e Liam Hemsworth si prende cura di lei. :oops:
A quanto pare, anche a Los Angeles fa piuttosto fresco e non siamo solo noi a battere i denti per l’arrivo dell’autunno.

Miley ha scritto alcuni messaggi su Twitter in cui racconta di essere malata, quindi resta tutto il giorno sul divano a guardare film, mentre Liam le cucina tutto ciò che vuole per cena. :idea: Guarisci presto!

Chi invece sembra non guarire dalla voglia di cacciarsi nei guai, è l’hacker che ha rubato le foto dalla mail di Miley.
TMZ parla di un uomo che li contatta da tempo e che invia foto e scoop su varie star.
L’hacker avrebbe rivelato come è riuscito ad entrare nella mail di Miley “Semplice, ho scoperto il suo indirizzo Gmail e quando il sistema mi ha chiesto la password, ho inserito il nome di un’amica di lunga data di Miley, trovata grazie ad una ricerca su Google. Quando ho visto che funzionava, non potevo crederci! :roll:

Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

  • Costi =) I love Miley =) SMILER A VITA E FIERA DI ESSERLO =)

    Penso che questo cretino dovrebbe farsi gli affari suoi!!! Io non la sopporto questa gente!!!!
    Cmq mi dispiace molto che Mils sta male!!! Guarisci presto cucciola!!!! :D:D Chissà cosa gli avrà cucinato Liam e piuttosto sarà un bravo cuoco??!!!
    Cmq volevo dire una cosa x chi non lo sapesse: Miley è arrivata a 3 milioni (e passo) di followers su twitter!!!!!!! E considerando che è iscritta a twitter solo da marzo (di quest’anno) è davvero tanto!!!! Sono sicura che quando rientrerà su twitter e vedrà i 3 milioni ci scriverà di sicuro uno dei suoi messaggi dolcissimi.. Come aveva fatto x i 2 milioni, 1 milione e 100.000 followers!!!!!!! Ps: è spettacolare nella foto!!!!! :D:D

    • milly4ever

      le cucina ravioli, lo ha scritto su twitter. lo so… sono così orgogliosa per i 3.000.000… sembra ieri che arrivava ai 2.000.000… giovedì ne aveva ancora 1.891.000… stanno crescendo a vista d’occhio XD in un mesetto dovrebbe superare nick jonas, che ha twitter da una vita… tu ti ricordi quanti followers aveva all’incirca prima che cancellasse twitter???

      • milly4ever

        3.000.453… cavoli… crescono veramente di minuto in minuto… 8O il potere delle smilers 8)

        • *+.IkaSmile♥.+*

          yeeeeeyyy :3 <3

          • Costi =) I love Miley =) SMILER A VITA E FIERA DI ESSERLO =)

            Prima che si cancellasse da twitter mi sembra che aveva all’incirca 2 milioni! Cmq i followers stanno crescendo a vista d’occhio ora siamo arrivati a 3.044.466 (e forse mentre sto scrivendo questo messaggio sono aumentati :wink: )
            Love you Mils <3

    • Giadina Justin's Miley's,Jonas's and Demi's fan.I'm Belieber Jonas Sisters Smiler and Lovatics,rivoglio NILEY perchè erano la coppia + bella del mondo-I LOVE MY WORLD TOUR-rivoglio il 9 APRILE-i miss u justin please come in ITALY!-i love viola-i love swa

      cucciola rimettiti

  • ♥ Miky_DrewBieber_}

    Mandy? :| Povera miley :S

  • camy_JBIEBER

    so qua è tutto pazzo
    :wink:

  • ♫★ღ♥Giulia♥ღ★♫

    Spero si rimetta presto!<3 E Liam è davvero dolce a prendersi cura di lei,ma per quello non ci sono i suoi genitori? Oppure Miles vive da sola? Potete rispondermi?Visto che non lo so! :D Comunque,stupidi hackers…

  • milly4ever

    cavoli… e io che ho passato tutti questi anni a sperare che la sua password fosse “nickjonas”… mi hai rovinato la giornata erica XD comunque… miley ha scritto su twitter che sta meglio grazie a LILI, e poi ha messo la foto di una zuppa, dei panini e un biscotto. io pensavo che lili fosse un soprannome per il cane… ma mi sono resa conto che… VI PREGO, DITEMI CHE IL SOPRANNOME DI LIAM NON è LILI, CHE LILI è QUALCUN ALTRO… per favore… è mezz’ora che rido… non può chiamarlo veramente lili… lui, un maschiaccio tutto muscoli… oddio XD

  • Giuly4ever

    Penso che è uno stupido :twisted: punto,se no esplodo! comunque #GetWellSoonMiley :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: