Star

Joe Jonas a Milano: partecipa allo Showcase per Vanity Fair il 22 ottobre

Joe Jonas sarà in Italia, a Milano, il 22 e 23 ottobre prossimi, dove si esibirà in uno Showcase! Ormai manca poco e la Universal Music ha pubblicato interessanti novità sulla visita di Joe in Italia.

Come è scritto sulla pagina Facebook di Joe “Sabato 22 Ottobre alle ore 18, Joe Jonas terrà a Milano uno Showcase in esclusiva per il sito Vanity Fair Italia.

Durante lo show, Joe presenterà dal vivo i brani del suo album solista di debutto Fastlife. Joe terrà un concerto di 30 minuti, rigorosamente dal vivo, con ballerini, band e un’ambientazione assolutamente suggestiva.

Scopri come fare per partecipare allo Showcase di Joe a Milano:
Fino a giovedì 20 Ottobre alle ore 15:00 verranno lanciati a sorpresa su Joe Jonas Italia (clicca qui) degli “Instant Win”.

Un “Instant Win” è una piccola gara di velocità, che darà la possibilità a 2 utenti di ricevere l’invito esclusivo per lo showcase. :wink:

Ogni giorno ad orari diversi verrà pubblicato un “Instant Win”, più partecipi e più possibilità hai di riuscire ad aggiudicarti un biglietto!

Nel momento in cui vedrete pubblicato l'”Instant Win”, dovrete mandare una mail con oggetto “Joe Jonas Showcase” all’inidirizzo speciali@universalmusic.it con i seguenti dati: nome, cognome, cellulare, email, età.

I due utenti più veloci che manderanno la mail si aggiudicheranno l’invito e non potranno più partecipare ai successivi “Instant Win”.

Dopo ogni “Instant Win” verranno cancellate le email non vincitrici: se volete partecipare al successivo “Istant Win” dovrete quindi mandare nuovamente la vostra mail di candidatura, cercando di essere tra i due più veloci.

:arrow: Universal Music contatterà di volta in volta i vincitori tramite cellulare e comunicherà loro tutti i dettagli su come entrare nel luogo dell’evento. L’invito è strettamente personale e non cendibile a terzi. Le persone contattate dovranno confermare entro 24 ore la loro presenza.

Piccoli consigli per avere più possibilità di vittoria:
– prepara subito una mail con tutti i dati richiesti e salvala in bozze;
– tieni aperta la pagina di Facebook di Joe Jonas Italia (clicca qui) e ogni tanto clicca sul bottone “refresh-aggiorna” del tuo browser, per scoprire se è stato pubblicato l'”Istant Win”;
– puoi riconoscere l'”Istant Win” dalla foto che trovi nella gallery.

E…in bocca al lupo!
:wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: