Star

The Vampire Diaries vs Pretty Little Liars: Paul Wesley e Torrey DeVitto sono sposati

Bella Swan non è l’unica a convolare a nozze con un vampiro. Paul Wesley (The Vampire Diaries) e Torrey DeVitto (Pretty Little Liars) hanno finalmente confermato di essere marito e moglie. :D I due si sono sposati il 29 Aprile con una cerimonia privata, che hanno voluto tenere lontana dagli occhi indiscreti della stampa.

Paul preferisce non rivelare i dettagli delle nozze, scegliendo di farlo rimanere un momento privato. Questo rimane il nostro piccolo segreto ha detto a Us Weekly. Sono un ragazzo molto fortunato. Non so perchè lei abbia scelto me, ma per qualche ragione sono piaciuto ad una ragazza per più di un mese. :D

Nel frattempo gli impegni lavorativi della coppia continuano. Ieri è andato in onda in America il sesto episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, intitolato Smells Like Teen Spirit. Puoi vedere qualche immagine dell’episodio nella gallery.

Anche le ragazze di Pretty Little Liars sono al lavoro. Per scoprire qualcosa di più su A dovrai pazientare fino al 13 Gennaio, quando la premiere andrà in onda su ABC Family.

Guarda le foto nella gallery. Che ne pensi del matrimonio tra Paul e Torrey?

(Fonte socialitelife.com)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: