Star

Buona Fortuna Charlie: l’episodio Return to Super Adventure Land (e Bridgit Mendler esce con Shane Harper?)

Bridgit Mendler bacia un ranocchio :roll: in quest’episodio di Buona Fortuna Charlie, intitolato Return to Super Adventure Land.

Nelle immagini che anticipano l’episodio puoi vedere Bridgit in abiti regali, intenta ad ottenere un lavoro al parco Super Adventure Land, come principessa appunto. :D In questo sarà aiutata da Emmett (Micah Williams). Nel frattempo Gabe (Bradley Steven Perry) e Amy (Leigh-Allyn Baker) sono invitati a comparire in uno spot per il parco, ma Amy prenderà il suo ruolo troppo sul serio. PJ (Jason Dolley) invece si scopre cuoco e inizia a preparare cene elaborate per la famiglia, fino a che Bob (Eric Allan Kramer) inizia a dare per scontato questo trattamento.

Return to Super Adventure Land andrà in onda domenica 23 Ottobre su Disney Channel.

Oltre alle anticipazioni sul lavoro di Bridgit, arrivano anche i pettegolezzi sulla sua vita privata. Shane Harper ha recentemente suscitato curiosità con una dichiarazione particolare. Incontrando alcuni fan gli è stato chiesto se uscirebbe mai con una sua ammiratrice e lui ha ribattuto c’è già una ragazza speciale nella mia vita. Ed ha aggiunto che il nome di quest’amica speciale sarà presto rivelato. Ovviamente le congetture sono già iniziate, e si scommette che la fortunata sia Bridgit, sua collega in Buona Fortuna Charlie.

Tu che cosa ne pensi? Ti piacerebbe vederli insieme?

(Fonte disneyinfonet.com)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • TheLittleLove96

    Io penso che Bridam, sia un po’ come tutte quelle “coppie” della quale i fan del film se ne “innamorano”. Un po’ come Jemi che è nato da Camp Rock. Bridam è nato da Lemonade Mouth.
    Personalmente anche a me Adam e Bridgit mi piacciono insieme, cioè li vedo bene! Anche perchè mi sono affezionata alla coppia Olivia e Wen. Però, alla fine vanno bene anche così, io non pretendo niente, anzi, in parte è molto meglio se rimanessero amici e basta, perchè quando c’è l’amore di mezzo alla fine tutto va male, anche perchè sono giovani e io preferisco vederli sempre insieme ma come amici, l’amore di un’amicizia è immenso e diverso dall’amore che ci può essere in … amore xD.
    Ma alla fine sta tutto a loro se sarà destino si vedrà!
    Comunque anche Shane non è malaccio! Anzi, è molto carino e poi stanno bene lui e Birdgit potrebbero essere una bella coppia :) ma per me la cosa che conta davvero è la felicità del mio angelo… tutto sta a Bridgit ;)

  • briciola57

    è assolutamente bridgit ke deve scegliere su questo nn ho dubbi!io ce la vd con adam forse xk mi ci sn ormai abituata xk è bello sapere ke anche se in bfc (buona fortuna charlie)bridgit e shane stanno insieme adam crede in bridgit e questo dimostra ke cè molta fiducia tra di loro !! xò qualunque decisione a me sta bn.ciao ciao :-) :lol:

  • selenieberectioner

    Siiiiiii a me piacerebbe vederli insiemeeee

  • Milly

    Si!!!!!! In verità lo sapevo già però…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: